Come capire quando troverai la donna giusta per te? – I luoghi migliori per conoscere delle ragazze.

gambeaperte

incredibile! ogni giorno tiri fuori un articolo meglio dell’altro!

cmq tornando a quello che dici tu… mi ritrovo molto nelle tue parole, specialmente quando parli delle persone che frequenti tutti i giorni(tipo gli amici), effettivamente non sono stimolato dai miei amici, ad esempio non credo che i posti che frequentiamo siano molto adatti a conoscere nuove ragazze(solo che se non esco con loro che faccio???)… a questo punto mi chiedo s sia il caso di almeno provare ad uscire da solo e cercare posti nuovi e piu’ stimolanti… TU MISTER CHE POSTI RITIENI SIANO PIU’ CONGENIALI PER UN RAGAZZO CHE VUOLE PROVARE A METTERE IN PRATICA FINO IN FONDO I PREZIOSI CONSIGLI CHE CI PROPONI OGNI GIORNO??? non lo so ci sono dei locali piu’ adatti rispetto ad altri? non so dimmi tu! grazie!

C’è chi si lamenta del fatto che ci siano poche belle ragazze single in giro, chi si lamenta che le poche single siano delle “zoccole”, chi si lamenta del fatto che il proprio lavoro lo tenga lontano dal pubblico femminile e chi come te si chiede se ci siano posti “congeniali” per conquistare delle donne.

Posti più congeniali a dire la verità non ce ne sono, così come non ci sono posti non-congeniali.

Questa primavera avevo raccontato sul blog di quel mio cliente che lavorava presso una impresa di pompefunebri. Per quanto potesse sembrare una storia assolutamente incredibile, quell’uomo era riuscito in qualcosa che quasi nessuno riuscirebbe a pensare di poter fare e lo aveva fatto per davvero.

D’estate, in spiaggia, nella calma più totale, con le ragazze che pur di abbronzarsi, restano sdraiate per ore, annoiandosi come delle matte, io vedo gruppi interi di ragazzi, uomini che NON HANNO LA MINIMA IDEA di come fare per andare a conoscere questa o quella ragazza.

La spiaggia teoricamente dovrebbe essere il posto “perfetto”, niente impegni, niente stress, il desiderio di svagarsi, conoscendo persone nuove.

Insomma, mi auguro che non ci siano dubbi sul fatto che sia più difficile NON RIUSCIRE A SOCIALIZZARE in spiaggia che in un posto di lavoro, o durante un funerale, con la figlia del deceduto.

Questo ragazzo non era bello, non era particolarmente ricco e non aveva un fisico pazzesco; questo ragazzo, aveva il pieno controllo della sua emotività ed era entrato in sintonia con quella ragazza, in un momento assolutamente critico, per chiunque.

Perchè lui ci dovrebbe riuscire mentre, altri su una spiaggia soleggiata, in riva al mare, no?

A volte durante le uscite con un cliente, salta fuori l’argomento, “le ragazze troppo belle mi mettono in agitazione e non riesco a provarci con loro”.

Ammetto che si tratti di una questione piuttosto comune a molti, ma più che una vera problematica da risolvere, si tratta di una banalissima scusa, dietro a cui tanti si nascondono.

Quando li vedo bloccarsi, non riuscire neppure a salutare una donna, seduta alla fermata del pullman, gli chiedo di concentrarsi sull’approcciare le donne più brutte o almeno quelle che oggettivamente siano in grado di farli sentire maggiormente a loro agio.

La cosa assolutamente sconvolgente, dal punto di vista del cliente, è che NON IMPORTA LA BELLEZZA DELLA DONNA, NON IMPORTA IL LUOGO DOVE SI TROVINO, ma non riescono ad entrare in empatia con la ragazza.

Questo per dirti, “chissenefrega” di dove ti trovi o chi sia la ragazza, sono solo scuse per giustificare la tua timidezza.

Ci sarà sempre un ottimo motivo per evitare di approcciare una donna, ma non ce ne sarà mai uno abbastanza buono, per giustificare la tua solitudine.

Questo trade-off è qualcosa con cui molti tendono a non voler confrontarsi. Alcuni si nascondono dietro ad un velato ottimismo, con scuse del tipo: “massì, c’è tempo, prima o poi ne conoscerò una valida”.

Quel tempo tuttavia non arriva “a caso”, ma arriva quando entriamo nell’ordine d’idee giusto per essere più appetibili per una donna.

Per molti sui 33 anni il tempo arriva misteriosamente, dopo che vedi tutti i tuoi amici che si sposano e tu continui a girare da solo, di matrimonio in matrimonio, giustificando agli ospiti il motivo per cui sei ancora da solo.

Il mio switch, personale, quello che mi ha fatto capire che era arrivato il momento di cambiare radicalmente la mia vita, in qualcosa di migliore, è stato quello di comprendere che:

Una donna non si innamora di te, per farti un piacere, ma perchè non riesce ad immaginare la sua vita senza un uomo straordinario come te.

Se sta con te, lo fa perchè lo desidera con tutta sè stessa, perchè ti ama.

Probabilmente il modo più semplice per capire quando sarai in grado di trovare una donna per te, è quello di capire il motivo per cui una donna dovrebbe stare insieme a te.

Per concludere, vorrei farti riflettere su un concetto che a mio avviso racchiude lo spirito giusto, di un uomo che è stanco di nascondersi dietro al timore di non piacere alle donne, o che semplicemente vuole cambiare in meglio la propria vita e riempirla di tutto ciò che desidera.

Che siano soldi, amore, sesso, donne, non importa.

Non hai più scuse per rimanere single, non hai più scuse per non andare da una donna e farci l’amore, non hai più scuse di non sapere mai cosa dire durante un appuntamento.

non hai più scuse.

Questo è ciò su cui vorrei portarti a riflettere.

Non è il posto, il cosa dici o cosa fai, sei tu che fai la differenza.

9 Risposte to “Come capire quando troverai la donna giusta per te? – I luoghi migliori per conoscere delle ragazze.”

  1. ste Says:

    seduzione non so se sei appassionato di filosofia, ma ho notato che in molti articoli citi miti antichi, parli spesso di Freud…
    Ti volevo quindi consigliare la lettura di uno dei più grandi ( a mio avviso) pensatori dell’intera umanità, ancora troppo sconosciuto in Italia, Ralph Waldo Emerson. In special modo il suo libro “Fiducia in sè stessi” dove parla proprio del potenziale che ogni uomo possiede. Argomento a te caro suppongo.

  2. Angelo Says:

    ”non riescono ad entrare in empatia con la ragazza”

    su cosa bisogna lavorare per avere questa capacità?
    mantenersi tranquilli e sereni aiuta?

  3. simon.18 Says:

    mister io ci vorrei uscire ma come faccio se lei si inventa sempre scuse del cazzo???nn so che fare so solo che voglio conquistarla e smetterla con gli sms…cm posso fare??dammi qualche consiglio guarda sn troppo giù col morale…

  4. Tolomeo Says:

    Il non avere più scuse mi sembra la teoria più verosimile che abbia incontrato finora in merito all’odioso “prima o poi trovi quella giusta”, ed è anche coerente col resto del blog. Bell’articolo.

  5. michele Says:

    A mio avviso questo articolo è importantissimo, e sarebbe da mettere in rilievo: mi ha fatto riflettere e comprendere molto. Grazie mille davvero quel “sei tu che fai la differenza” mi ha aperto completamente gli occhi.

  6. Mr. Seduzione Says:

    devi imparare a capirlo da solo.

  7. Mr. Seduzione Says:

    le tecniche di seduzione passiva ti sono sicuramente d’aiuto

  8. Gi Says:

    Salve Mr,
    volevo chiederti, a proposito dei luoghi, come si possono conciliare ad esempio l’odio più puro verso le discoteche da parte mia, e l’attrazione quasi magnetica che invece ne hanno la maggior parte delle ragazze (quindi statisticamente è più probabile stare con una a cui piace rispetto al contrario).
    Può il singolo fare talmente tanto la differenza in un rapporto con una donna, da rendere poco importanti queste divergenze, che secondo me alla lunga possono creare spaccature?
    grazie per l’eventuale risposta

  9. Mr. Seduzione Says:

    il problema non esiste, a mio avviso, ammesso che non ti piacciano solo ed esclusivamente le donne che amano le discoteche.
    generalmente più una donna ama l’arte, meno apprezza le discoteche, iscriviti ad un circolo per artisti, o qualcosa del genere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: