Non accontentarti di baciare al primo appuntamento. Non te lo meriti.

sedurre-in-un-giorno

Mr. come dobbiamo comportarci se veniamo rifiutati? poi penseremo a dove abbiamo sbagliato in modo da correggerci e non ricommettere l’errore in futuro, ma al momento chiedere scusa e stemperare con una battuta va bene? o non si deve chiedere scusa di nulla perchè come dici tu non stiamo facendo nulla di male? e nel caso come mi comporterò con una ragazza che prova a respingermi nell’immediato?

Personalmente, se fossi un soldato, o un condottiero di un esercito, dubito che ragionerei in termini di scenari catastrofici, prima di andare in guerra.

Non per una questione di forma, ma perchè è fondamentale comprendere che questa “guerra”, questo gioco, si vince facilmente, quando lo vinci già dentro la tua testa.

Il motivo è semplice, e si rifà al concetto dell’ascensore.

Il problema è che questo stesso concetto, che ti piaccia o meno, è alla base del nostro successo in ogni area della nostra vita.

Ti è mai capitato ad esempio a scuola di studiare e giustificarti mentalmente a studiare, giusto per prendere un 6 o un 7, senza neppure prendere in considerazione di arrivare fino al 10?

O di iscriverti in palestra, con l’obiettivo,  non di costruirti un fisico degno di un lottatore di arti marziali, ma semplicemente di mettere su “qualche muscolo in più”?

Andiamo un attimo a vedere, a questo punto cosa succedeva, DOPO…

Tu “pigiavi un tasto intermedio”, il 6 o il 7 ed a scuola ti ritrovavi a prendere magari 5 o 4, così come per la palestra, che nella migliore delle ipotesi ci andavi per due settimane e poi per la noia, lasci perdere del tutto l’allenamento.

Guarda caso, hai puntato basso ed il risultato, per quanto fosse “facile” non sei riuscio a raggiungerlo.

Strano? Non direi.

Vedi non tratta di capire che tutto sommato nella vita, è bene impegnarsi o tutte le solite balle, che siamo abituati a sentire da genitori o dai nostri istruttori, ma di comprendere che se vogliamo qualcosa, e vogliamo ottenere quel qualcosa, abbiamo bisogno di SAPERE come riuscire a raggiungerlo.

Così come per vincere le olimpiadi non andresti ad affittare un film da blockbuster sullo sport, o come non spareresti per terra per colpire un bersaglio a 50 metri, per conquistare una donna non puoi permetterti di ragionare nè in termini negativi, nè tanto meno di accontentarti di ottenere un bacio da una donna al primo appuntamento.

Se dovessi uscire, domani sera, con l’idea di dovermi accontentare di avere il dubbio che MAGARI conoscerò qualche ragazza, che MAGARI, se le sarò “simpatico”, resterà con me a chiacchierare e se mi andasse proprio bene, MAGARI mi darebbe persino un bacio. Signori, piuttosto di avere quest’ansia e questa incertezza addosso, mi passerei la serata in casa con qualche buon amico.

E’ questo lo spirito che rende vincente una persona?

E’ questo lo spirito di chi apprezza la sua vita?

Poniti questa domanda:

Quando cerchi di conquistare una donna, ti diverti o hai una qualsiasi forma d’ansia?

Siamo sinceri, se dovessimo fare una lista delle 5 cose che preferisci fare, in assoluto, cosa ci metteresti?

Al primo posto, ci metteresti mangiare?

Ci metteresti fare shopping?

Ci metteresti giocare a poker con gli amici?

O ci metteresti sedurre e conquistare una donna?

Quì, è dove impariamo a diventare uomini migliori, uomini che sanno apprezzare la vita, che sanno godere della compagnia di una donna.

La paura ed il timore, li vorrei lasciare agli ambientalisti, che ora che il buco dell’ozono si sta chiudendo ed i ghiacci dell’artico si stanno riformando, non sapendo più a chi rompere le balle, probabilmente andranno a difendere qualche altra causa persa.

Paura e timore, sono due concetti che non ti devono appartenere, non ti spettano e soprattutto, non li meriti.

Non scrivo questi articoli per aiutarti a baciare più ragazze o a fartene conoscere tante.

Io voglio che le donne ti amino, che appena ti vedano provino delle sensazioni che non abbiano mai provato prima.

Lo faccio perchè credo che come te ci siano centinaia di migliaia di uomini che soffrano, perchè non sono in grado di amare le donne e perchè non riescono a capire quanto le donne possano rendere più bella la tua vita.

Capire ed amare, non sono due verbi che hanno molto in comune, ma credo che sintetizzino bene quale sia la base del problema.

Ma non è tutto…

Se sono qua, e sto rispondendo alla tua domanda, lo faccio perchè voglio aiutarti a capire che sedurre le donne è FACILE, è PIACEVOLE e sopratutto perchè oltre ad essere un passatempo estremamente piacevole, ti permette di conoscere persone entusiasmanti.

Perchè ad esempio molti mi dicono, “eh, hai ragione, ma non credo che una modella vorrebbe mai diventare la mia donna” e poi alla fine quando vedono una modella non ci parlano neppure. Come mai succede questo?

Non dovevano essere il nostro obiettivo le modelle? Non sono le belle donne quelle che ci piacciono?

Stiamo parlando di due cose diverse o stiamo parlando di conquistare donne, non importa quale sia il luogo, l’ora o la donna che hai davanti?

E’ tornata in gioco la paura, paura di non essere all’altezza di una persona entusiasmante.

Molti si accontentano di uscire con donne “non esattamente da copertina”, per il semplice fatto che si sentono più a loro agio e perchè ovviamente, una ragazza che non è abituata ad avere uomini che le girano attorno è più accondiscendente nelle prime fasi della conoscenza.

Se ci uscissero perchè ne sono innamorati perdutamente, sarei d’accordo con loro, la bellezza non conterà mai come l’affinità, tutto vero.

Ma io vi assicuro che è pieno di donne dannatamente belle, con un carattere assolutamente incredibili, con cui è BELLO passarci il tempo insieme.

Molti, tuttavia, per paura, insicurezza o pregiudizi contro le modelle, tendono ad evitarle, e non scherzo, alcuni non gli rivolgono neppure la parola, neppure fossero delle appestate.

Non voglio dirti che il tuo obiettivo dev’essere quello di uscire, conoscere una donna e se ti andasse bene di baciartela.

Ciò che intendo dirti, in realtà, è che devi entrare nell’ordine di idee che uscire, conoscere donne di una bellezza sconvolgente, trascorrerci delle ore fantastiche insieme, baciartele il giorno stesso e farci l’amore insieme, sia alla portata di chiunque.

E se non conosci nessuno in grado di avere una vita di questo tipo, probabilmente hai la prova del fatto che stai girando nei posti sbagliati, insieme a persone che sono convinte di essere degli eroi se riescono a farsi dare il numero di telefono da una donna appena conosciuta.

A mio avviso, meriti di più.

Tag: , , , , , ,

55 Risposte to “Non accontentarti di baciare al primo appuntamento. Non te lo meriti.”

  1. Brian Says:

    ricordo di un evento passato in cui, dopo aver baciato la ragazza, lei mi disse un “no”, per farmi capire che non voleva che la baciassi.
    il giorno dopo la baciai di nuovo in un’altra situazione, lei non solo ne fu entusiasta ma addirittura mi disse che baciavo “da dio”. non riesco proprio a ricordare cosa successe però dopo il primo bacio, come mi comportai, se le chiesi scusa o che altro. non so come reagirei ora davanti a un no, quindi volevo capire quale sarebbe stata la giusta reazione.

  2. Brian Says:

    ah dimenticavo, sono stato un “soldato” in gruppi particolarmente specializzati, e sempre sempre sempre si teneva conto di ogni possibile problema perchè durante un azione non c’è nulla di peggio che farsi trovare impreparati e non sapere cosa fare.

  3. Jaque82 Says:

    …è tutta una questione di testa allora… Ci sono le lineeguida da seguire, ossia nn essere zerbini, non avere paura delle loro reazioni ed ESSERE superiori… Ma il resto viene spontaneo una volta che si ha il giusto approccio mentale, ossia ci si piace e si mira in alto per il gusto di sedurre e conquistare…
    Ho colto?

  4. Davide_number1 Says:

    incredibile! ogni giorno tiri fuori un articolo meglio dell’altro!

    cmq tornando a quello che dici tu… mi ritrovo molto nelle tue parole, specialmente quando parli delle persone che frequenti tutti i giorni(tipo gli amici), effettivamente non sono stimolato dai miei amici, ad esempio non credo che i posti che frequentiamo siano molto adatti a conoscere nuove ragazze(solo che se non esco con loro che faccio???)… a questo punto mi chiedo s sia il caso di almeno provare ad uscire da solo e cercare posti nuovi e piu’ stimolanti… TU MISTER CHE POSTI RITIENI SIANO PIU’ CONGENIALI PER UN RAGAZZO CHE VUOLE PROVARE A METTERE IN PRATICA FINO IN FONDO I PREZIOSI CONSIGLI CHE CI PROPONI OGNI GIORNO??? non lo so ci sono dei locali piu’ adatti rispetto ad altri? non so dimmi tu! grazie!

  5. andre Says:

    Coach scusami, ti volevo chiedere una cosa che ho notato ultimamente….secondo te è possibile che la tua donna obiettivo, vedentodi circondato da altre donne che ci provano cn te (cosa che ho chiesto x alcune apposta), rinunci alla competizione cn queste e ti lasci perdere ??

    grazie, you are perfect…
    bye

  6. Mik Says:

    Ciao. questo sito merita di essere il numero 1 non solo nella seduzione ma anche nel campo sociale e culturale.
    domanda: come posso approcciare, creare un’occasione etc con una farmacista?
    grazie!

  7. Parceval Says:

    Ciao Mr., sempre ottimi i tuoi interventi : lineari, ma non per questo banali, anzi, anche se i concetti alla fine tendono a tornare, riesci sempre a farci vedere qualcosa di diverso.

    Ma alla fine siamo sempre lì : il problema sta nel passare da uno che quando deve conoscere/approcciare una donna viene assalito dall’ ansia e si mette a combinare pastrocchi azzerando ogni chance, a uno per il quale una simile pratica è un piacevole sport e parte ostentando sicurezza in quanto consapevole del proprio valore .

    Come si fa a compiere questo switch ? Qualcuno risponde, in modo poco intelligente, che beve un pò e si sente più “sciolto”…tu cosa suggerisci, qual è il lavoro da fare su se stessi, a parte leggere Blog e Manuali ?

    Ciao.

  8. tom jonson Says:

    Ciao Mr.Seduzione. Voglio raccontarmi la mia situazione, c’è una ragazza che mi piace, ho il suo numero e ogni tanto ci parliamo, prima di più ma ho commesso degli errori gravissimi, come chiederli di uscire e dopo che mi ha detto di no fare l’offeso come i bambini piccoli. adesso dopo questi errori potrei riuscire a farli dimenticare tutto cio e sembrarli un possibile patner. A peggiorare le cose c’è il fatto che di persona non ci capita mai di parlare, solo per sms, cosa posso dirli o fare?

  9. Gnalrab Says:

    bella storia…sono arrivato a 25 anni sentendomi inadeguato e non all’altezza delle donne…quando un po’ di anni fa me ne resi conto (anche grazie a te) girare le cose era ed è difficile, a dire il vero avrei bisogno di una “terapia d’urto”!!

  10. Mr. Seduzione Says:

    ma perchè una farmacista dovrebbe essere diversa dalle altre?

  11. Mr. Seduzione Says:

    in realtà è l’esatto opposto…

  12. Mr. Seduzione Says:

    devi lavorare sulle strutture mentali.

  13. Foley Says:

    A volte capita che le donne ti dicano “no” quando provi a baciarle per il semplice fatto che stanno testando le tue reazioni in determinati contesti.
    Questo capita con donne abituate a “giocare” con gli uomini perchè la donna, soprattutto se bella o sicura di se, non vive come una situazione di stress corteggiare o essere corteggiata.
    C’è anche 1 altra ipotesi, cioè semplicemente non si aspettava che l’avresti baciata e non era pronta a quel tipo di effusioni, magari perchè avevi saltato qualche step intermedio🙂

    nel 1 caso la giusta reazione è non lasciarsi intimorire dal suo rifiuto, anzi prenderlo come un gioco fra te e lei… nel 2ndo dipende da tante varianti…

    Comunque da quanto mi è sembrato di capire leggendo il blog e soprattutto l’ultimo articolo, il “no” non va proprio contemplato🙂 se giochi bene le tue carte ed hai le strutture mentali giuste non rischi nemmeno di incorrere in un rifiuto.

  14. Parceval Says:

    Il Mr. ha ragione…piove sempre sul bagnato.
    Io ho sempre rimorchiato di più da “sazio”..:)
    Le donne hanno un tale sesto senso che capiscono a un miglio di distanza se sei un allupato cronico, e se sei in una fase simile, stai pur certo che non caverai il classico ragno dal buco, o quantomeno, invertire la tendenza è difficile.
    Provare per credere !
    Ciao.

  15. Parceval Says:

    Quindi, se ti trovi in una fase di vacche magre, organizzare un pò di teatrino con amiche fidate di fronte al tuo obiettivo non fa certo del male !

  16. Giacomo Says:

    Ciao Mister sei grande, volevo aggiungere che oltre al manuale, mi ha aperto gli occhi anche questa bella poesia di Pablo Neruda che in molte cose ribadisce gli argomenti trattati qui sul blog.

    Lentamente muore
    Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni
    giorno gli stessi percorsi,
    chi non cambia la marcia,
    chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
    chi non parla a chi non conosce.

    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco
    e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che
    fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore
    davanti all’errore e ai sentimenti.

    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
    chi e’ infelice sul lavoro,
    chi non rischia la certezza per l’incertezza per inseguire un sogno,
    chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
    consigli sensati.

    Lentamente muore chi non viaggia,
    chi non legge,
    chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.

    Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia
    aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o
    della pioggia incessante.

    Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
    chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non
    risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

    Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere
    vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto
    di respirare.

    Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una
    splendida felicita’.

  17. mario Says:

    ciao mr.

    mi è capitato in questi giorni di baciare una ragazza che aveva appena detto che noi eravamo solo amici, durante e dopo la fase del bacio durata più o meno una mezz’oretta lei stava fantasticando sulla possibilità di stare insieme (ovviamente a me faceva piacere), poi però se ne esce col dire che pensa ancora all’ex ragazzo. noi ci siamo salutati e da quel giorno (sono passati 3 giorni) non ci sentiamo ne mandiamo messaggi.

    come devo comportarmi?? ti prego mr. dammi un consiglio

  18. Mr. Seduzione Says:

    falle capire che non ti interessa il suo ex, tu vuoi lei e basta.

  19. Mr. Seduzione Says:

    verissimo

  20. Mr. Seduzione Says:

    lascia perdere gli sms, per cortesia.

  21. Mr. Seduzione Says:

    fare tanta tanta pratica sul campo, conoscere tante donne e prendersi anche delle sportellate in faccia se è necessario.
    ma è fondamentale la pratica.

  22. Marcorulez77 Says:

    scusa, ma dici sempre di non essere diretti con le parole… come fare capire il “tu vuoi lei e basta”?

  23. mark Says:

    ciao Mr volevo kiederti qual’è il segreto x conquistare le ragazze alternative??? mi sono reso conto che una ragazza alternativa e bella se la tira di + di una fighetta…forse perchè crede di avere + cultura…

  24. Andre@ Says:

    Il mio “problema” cn una ragazza è che si sta spesso assieme,siamo andati anche al cinema nonostante fingessi nn volessi andare(ANCHE XKè FA TROPPO COPPIETTA!),mi sn fatto convincere(a posta) e tra l’altro a fine serata mi chiedeva scusa,xkè le faccio che il film mi ha fatto ab schifo mi ha detto che vedremo un film migliore un’altra volta ECCT

    il punto è che non ci scriviamo proprio SMS,e su MSN ci calcoliamo poco…è il contrario del “pronlema” del mio amico qua sopra.

  25. Andre@ Says:

    Avrei un’altra curiosità

    mi sono chiesto se stessi sbagliado a comportarmi cosi..
    diciamo che in generale il contatto fisico va bene,lei mi cerca molto,cerca di prendermi la mano e fa quella che ha freddo x abbracciarmi..OK…

    ma è giusto A VOLTE FAR FINTA CHE EVITO LA SUA MANO(o il contatto)? sai quel comportamento tipico delle ragazze che ti danno la mano,quasi forzate..per poi cn qualche scusa te la tolgono..

    anche se io poi..magari dopo un po vengo lì e li prendo la mano ecct

    se rispondi mi togli una curiosità su questi comportamenti che potrebberò essere fondamentali

    PS:Io posso comandare il tuo libro anche dalla Svizzera?grx!

  26. cim_52 Says:

    ipotizziamo che la ragazza obiettivo non ci conosca proprio, non abbiamo amici in comune se non un paio di ragazze dalle quali per svariate ragioni non credo di essere visto di buon occhio.
    Mi capita di vederla in giro di rado ultimamente, e mi chiedevo se può valere comunque la pena farmi presentare da queste mie “amiche” (che potrebbero anche tradirmi presentandomi come in realtà non sono) oppure serve trovare una via alternativa? Grazie, un saluto.

  27. Gino Says:

    vatti a prendere ciò che vuoi realmente.
    deciso.

  28. simon.18 Says:

    a mi sono dimenticato tre o quattro particolari…credo che a lei piaccia un ragazzo…inoltre dice che io sparisco cn troppa facilità…inoltre è di un altro paese nn la vedo nemmeno a scuola…sto basando tutto sugli sms ma nn vorrei proprio,ma mi sento costretto visto che nn riesco a vederla….so solo che sto passando delle pessime giornate dove quasi quasi mi passa la voglia di vivere…solo tu mi puoi aiutare con una risposta che mi dica cosa fare…molti miei amici anche più esperti di me nel campo della seduzione dicono che il suo comportamento è strano visto che mi cerca quasi sempre lei…io nn so più che fare ti prego risp…
    grazie
    simone
    milano

  29. tom jonson Says:

    Hai proprio ragione Mr.Seduzione. Mi sono gia detto da solo di lasciar perdere gli sms comunque grazie, perchè ora ho la tua conferma.

  30. Mr. Seduzione Says:

    risposta sul blog lunedì

  31. Pablo Says:

    Questa poesia non è di Pablo Neruda, ma di Martha Medeiros (giornalista e scrittrice brasiliana).

  32. tekken Says:

    mr seduzione ora la ragazza mi ha aggiunto come contatto in facebook (e’ la stessa della storia che hai publicato nell’articolo “Usare gli amici per conquistare una ragazza – Quando è una buona idea e quando è meglio fare da soli?” non so proprio come gestire la cosa,sopratutto se le sue intenzioni fossero quelle di essere amici,dovresti darmi una dritta.il mio obbiettivo e’ ovviamente quello di diventare il suo ragazzo.

  33. Valerio Says:

    è vero!! hai ragione a volte il teatrino funziona. a me capita con una tipa che mi piace che però mi ignora o quanto meno fa vedere che mi ignora, poi quando sto con qualche altra ragazza mi ritrovo i suoi occhi e quelli delle amiche puntate. Cosa vorrà dire nn so però è quanto meno divertente osservare questa reazione!!!

  34. Connery Says:

    Ciao Seduzione.
    Parli molto del contatto fisico, e fai bene, perchè è molto importante nella fase della seduzione.
    Ma alla fine con quello che ho letto io in questo blog, non c’è un articolo che ti da delle dritte per come controllare la nostra comunicazione non verbale ed il nostro corpo.
    ti prego dammi una risposta.
    A presto

  35. K. Says:

    Ciao Mr

    complimenti per il blog, davvero molto interessante, sia per quanto riguarda l’ambito seduzione, ma ancor più per la vita in generale.
    Non ho mai avuto grandi problemi con le donne, ma adesso mi ritrovo in una situazione in cui faccio fatica a fare chiarezza.
    C’è una ragazza (credo sia anche una modella) che mi piace parecchio da un bel po’ di tempo. Lei è sempre stata fidanzata (tra l’altro negli ultimi tempi con un mio caro amico) e io negli ultimi 3 anni ho vissuto fuori.
    Adesso la situazione sembrerebbe perfetta: io sono tornato e lei, non ci potrei giurare ma, sembrerebbe libera.
    Tutto liscio fino ad ora… il problema è che negli ultimi tempi sono stato con 3 sue amiche (di cui 2 molto molto intime, tipo “migliori amiche”) e le ho trattate tutte malissimo, facendo con loro alcune delle più grosse figuraccie della mia vita e fregandomene altamente. Allo stesso tempo ste tipe credo siano ancora abbastanza prese da me e io passo per il classico str***o.
    Ovviamente non avevo idea fossero sue amiche altrimenti me la sarei giocata meglio e avrei cercato di evitare il fenomeno “terra bruciata”.
    Tornando a lei, non ho numero di telefono, ma solo un contatto su internet, la vedo pochissimo in giro e qualle rare volte o è con una delle suddette amiche o se parliamo tende a inserire nella conversazione una di loro.
    L’unica cosa positiva di tutto questo è che ancora non mi sono sbilanciato quindi siamo ancora in una situazione di parità.

    Maestro indicami il cammino…

  36. TOMCRUISE Says:

    QUOTO AL 100%! Anzi a mio avviso, specie nei piccoli centri, alla lunga è bruttissimo farsi vedere sempre soli.

  37. TOMCRUISE Says:

    Qualche grave errore l’hai fatto anche qui: ChiederLE di uscire e non ChiederLI (al limite sarebbe chiederGLI) come direbbe Vittorio Sgarbi (uno che le conquista proprio tutte fra l’altro) evitare errori da BIRO BLU!

  38. Parceval Says:

    Sembra banale, eppure quasi me ne dimenticavo…eh eh..:)

    A proposito, ieri sera sono stato ad una festa dove non conoscevo nessuno a parte la ragazza che mi ha invitato, e sono riuscito ad operare discretamente come da te descritto in un articolo per simili casi…e ho pure fatto colpo su una donna senza fare nulla, peccato che non mi piacesse un granchè, ma ho comunque colto al volo l’ occasione per applicare quanto appreso da te e per lavorare sulle mie strutture mentali!

  39. Mr. Seduzione Says:

    la terra bruciata in questi casi è più una congiuntura favorevole.

    è una situazione come le altre, non ci vedo nulla di particolare. considerala una storia qualunque.

  40. Mr. Seduzione Says:

    non basta tutto il blog per spiegarlo, per questo motivo ho messo questa parte sul manuale.

  41. Mr. Seduzione Says:

    incomincia ad uscire insieme a lei tanto per incominciare. difficilmente puoi baciare una ragazza su facebook.

  42. Mr. Seduzione Says:

    tutte scuse.

    se vi metteste insieme andresti da lei o resteresti a casa a scriverle sms?

    andiamo, siamo seri…

  43. Mr. Seduzione Says:

    per quale ragione non dovrebbe vederti di buon occhio scusa?

  44. Mr. Seduzione Says:

    se ti da una scusa per toglierti la mano significa che teme una tua reazione, quindi le interessi, altrimenti non direbbe nulla (ma potrebbe trattarsi anche di distrazione, nel caso in cui non dicesse nulla).

    probabilmente sei ancora troppo poco sicuro di te stesso per prenderti il premio.

    per le domande sui libri scrivi a contatta@blogseduzione.com

  45. Mr. Seduzione Says:

    chiamalo problema, è evidente che ti viene dietro.

    probabilmente hai solo la testa un po tra le nuvole per accorgertene. la prossima volta al cinema baciatela senza tanti giri di parole e vedrai che non si ritrarrà.

  46. Mr. Seduzione Says:

    non ci sono differenze dal punto di vista della seduzione.

    fighette, alternative o tamarre che siano, rispondono tutte agli stessi stimoli.

  47. Mr. Seduzione Says:

    è una questione di atteggiamento, mentale non di parole.

  48. Tolomeo Says:

    Anche una che piace a me mi ha aggiunto, appena iscritta, come amico su FB. Eppure quando le ho detto (di persona ovviamente) che volevo uscire con lei il palo (2 di picche se preferisci) me l’ha dato lo stesso. Pochi giorni dopo, un po’ a causa sua un po’ per altre cose ho proprio cancellato il mio account. Quindi risparmiati di crucciarti su queste sciocchezze del mondo virtuale.

  49. tekken Says:

    si ma questa mi ha appena dato un 2 di picche,come posso rilanciare il nostro rapporto e in che modo?

  50. TOMCRUISE Says:

    Bella, ma, la chiusa finale non la trovate una forte contraddizione con il resto della poesia. Prima parla di svolte, di andare “contro” la ritualità eppoi dice che la felicità si conquista solo con pazienza…
    Si forse intendeva pazienza nel cambiamento. Traslandola ai nostri temi pazienza nel cercare di cambiare strutture mentali o nell’esercizio sul campo. Perchè uno che è stato una frana per decenni dubito che alle prime prove del 9 sul campo diventi Tom Cruise quello vero…!

  51. TOMCRUISE Says:

    Inoltre aggiungo, per esperienze 1000 esperienze negative personali che NON ESISTE AL MONDO ALCUNA RAGAZZA PER IL CUI RIFIUTO NON VALGA PIU’ LA PENA VIVERE !
    Non essere ridicolo. Neppure la conosci bene. Magari un domani che la conosci bene scopri che non è ne più e ne meno come la compagna di banco stupida che non riuscivi a sopportare !

  52. TOMCRUISE Says:

    Se sei uno balordo con le donne come dici . Sii te stesso e credo non avrai alcun problema. Il problema sarà come al solito del “bravo ragazzo” realmente innamorato perso della tipa in questione.

  53. TOMCRUISE Says:

    Se potessi trombare tutte quelle che mi hanno messo come amico su facebook sarei il più felice di questa terra !

  54. Tiziano Says:

    Molto interessante il tuo sito e lo dico dopo aver letto molto e visto molto sull’argomento seduzione come trattato nei siti americani, con tutte le tecniche di ipnosi ed altre storie.
    Finalmente qualcuno che parla come mangia.

  55. Mr. Seduzione Says:

    ti ringrazio è proprio questa l’idea fondante del blog, niente fesserie, solo concretezza.

Lascia un commento

