Consigli per la festa di Capodanno. – Come baciare una donna a capodanno.

immagine-261

Giusto per restare in tema…

Fate una colazione abbondante, sta sera, ceneremo in Paradiso.

Per bontà divina della tecnologia, quando leggerete questo articolo sarò in montagna a prendere il sole, in ogni caso, sta sera immagino tutti sarete ad una festa, con più o meno ragazze, donne e ciò che è importante, come in ogni investimento, è quello di massimizzare il ritorno.

Sta sera se sei single ( o se la tua donna è distante), non avrai scuse ed il tuo obiettivo minimo sarà quello di baciare la donna che ti piacerà di più in assoluto, questa sera.

Lo so che ci sarà qualche ambientalista e qualche solito lamentuoso che incomincerà a giustificare ed a trovare soluzioni per sottrarsi all’obbligo di ogni buon lettore del blog, ma sta sera tutto è più semplice.

Non è per una questione scaramantica, è una questione di rispetto per te stesso come uomo.

Ogni donna single, sognerà da giorni di potersi finalmente mettere QUESTA SERA insieme a qualche uomo, probabilmente solo per la pettinatura avrà speso 30 o 50 euro e lo avrà fatto per una semplice ragione, piacere ad un uomo, nel nostro caso, per piacere a TE.

Ne parlo anche sul manuale; pensate a quant’è lunga e faticosa la preparazione di una donna, il trucco, gli abiti, la scelta dei colori, dei gioielli, i profumi, le scarpe, la tinta dei capelli.

Molti uomini probabilmente se si mettono la loro maglia preferita ed un profumo che gli ha regalato la loro ex, hanno già fatto troppo.

A nessuno piace tornare a bocca asciutta alla fine di una festa.

A NESSUNO.

L’incubo di ogni donna che si reca ad una festa è quello di restare seduta sola, su un divanetto, insieme a qualche uomo banale, che probabilmente per noia si bacerà, giusto per farlo stare zitto.

Sta sera a mezza notte le altre coppie metteranno a disagio le fanciulle single, e se dopo tutti i soldi spesi tra vestito, profumi, trucchi un ragazzo, piacevole, rilassato le farà percepire di aver speso bene quei soldi; bè…. per quale motivo dovrebbe non concedervi almeno un bacio, nella peggiore delle ipotesi.

Credo sia più difficile riuscire a restare soli a capodanno, che a Salsomaggiore, durante il concorso di Miss Italia.

Quindi giusto perchè non voglio neppure lontanamente pensare che i miei lettori, sta notte, riescano a restare da soli o ad annoiarsi, vi darò qualche dritta banale banale, semplice semplice, per aiutarvi ad andare a punteggio.

Restiamo sull’elementare…

1. La timidezza, sta sera, non esiste. Non bere alcoolici perchè ti rovinereste il gioco da solo.

2. Se ti piace una ragazza, qualsiasi cosa dica o pensi di te, vai da lei e trattala come se fosse la tua “sorellina stupidina”.

3. Se gli altri ballano, si balla. Se gli altri non ballano, li fai ballare tu. (Odio le feste piene di gente depressa)

4. A mezza notte, voglio che tu vada davanti alla tua donna obiettivo, la prenda per gli avambracci con le mani. Un po come se tenessi un vassoio, ed allo scoccare lasci la presa, la mano sinistra la metti dietro la sua schiena e con la destra le prendi il viso con una mano e la baci.

5. Pensa a divertirti, sta sera mi auguro NON ABBIA VOGLIA di accettare rifiuti.

Questa notte sarà nostra e di nessun altro.

Tanti auguri di Buon Anno.

Tag: , , , , ,

16 Risposte to “Consigli per la festa di Capodanno. – Come baciare una donna a capodanno.”

  1. TOMCRUISE Says:

    Io vedo che la notte di Capodanno non piace quasi a nessuno. I single e i single cronici si sa perchè…Alle coppie non piace perchè ti devi sempre sentire in dovere di fare o dimostrare qualcosa e se non ci riesci è una delusione notevole rispetto alle sere normali.
    Sento tante persone di successo anche Vip che la sera di Capodanno se ne stanno a casa tranquilli.
    Chi va alle feste giustamente fa bene a seguire i consigli sempre ottimi del Mr.
    Ma non credo sia un obbligo divertirsi a tutti i costi.
    Io personalmente me ne sto a casa mia nel letto.
    Lo faccio per problemi piuttosto seri in famiglia. Tuttavia non è un grosso sacrificio dal momento che l’ho sempre trovata la sera più stupida dell’anno.

  2. TOMCRUISE Says:

    OVVIAMENTE auguro a tutti uno splendido 2009!

  3. Jaque82 Says:

    In bocca al lupo a tutti e che sia il più bel veglione degli ultimi anni!!!

  4. Giuseppe Says:

    grande!! Mi hai galvanizzato!!
    Grazie di tutto e auguri a tutti!!

  5. Angelo Says:

    Avevo proprio questa intenzione questa sera.
    speriamo bene!

  6. Matteo Says:

    Grazie degli auguri, contraccambio!🙂
    Però mi sa che stasera non andrà nel migliore dei modi. E non lo dico per “trovare una scusa”🙂
    Ovviamente tutti vanno nelle feste in discoteca, e io non amo tale ambiente. Non mi piace ballare (nè sono capace, facevo breakdance ma è tutt’altro genere e non posso ballarla in disco😀 ). E non mi piace neanche la musica da discoteca.
    Quindi sarò ad una festa privata organizzata con amici, e quasi tutte le ragazze sono fidanzate (tranne 2, che non conosco… però prometto di ottenere qualche risultato con loro! )

    Colgo l’occasione per chiederti: conosci qualche posto alternativo alle disco dove ci sono feste e sia facile approciare con qualche ragazza?

  7. Nick Key Says:

    Sei un grande Mister. Sarai anche un seduttore implacabile. però un cuore ce l’hai anche tu. Sei un gran motivatore, una persona positiva e piena di vita. Aspetto ancora la risposta al mio problema, sono sicuro arriverà presto. Buon anno!

  8. Claudio Says:

    Ciao Mr. leggo da molto il blog ma è la prima volta che scrivo, e purtroppo mi ritrovo a farlo pieno di rimpianti per ciò che è successo ieri sera. per farla breve esco di casa strafelice ma ancora un pò dubbioso sull’adottare o meno la tecnica consigliata da te sul blog… mi ritrovo ad una festa molto piacevole piena di persone piu grandi di me(premetto che ho 20 anni)così un pò intimorito da questa cosa abbandono l’idea della conquista per dedicarmi al divertimento in pieno relax con i miei amici. ma… oltre ogni aspettativa una ragazza molto bella con circa sette otto anni piu di me fa intendere ad un mio amico un certo interesse nei miei confronti, io vengo totalmente spiazzato dalla situazione e la scena finisce inesorabilmente con lei che sene và dopo dopo essere stata cinque dieci minuti al bancone, sola, li davanti a me…. ora. sul blog abbiamo sempre parlato di come fare a conquistare una donna quando sei tu a sceglirla, ma come gestire una situazione quando è lei a scegliere te? come superare la paura di sembrare banale e deludere le sue aspettative? sò che avrei solo potuto guadagnare da quella situazione ma ho preferito comunque esitare… tuttavia credo di avere imparato la lezione ma vorrei anche un tuo parere se non ti dispiace.

    grazie! apprezzo molto ciò che fai…

  9. Parceval Says:

    Forza ragazzi, il Mister ha ragione ! In fondo si tratta di capire e interiorizzare il concetto secondo cui le donne alla fine cercano esattamente ciò che cerchiamo noi, ovvero vivere delle emozioni.

    E per far ciò, in certe occasioni ci spendono, in tempo e soldi, anche più di noi : il discorso sulla preparazione alla festa non fa una piega.

    Quindi poche seghe mentali inutili e buttatevi,se ormai lafesta di capodanno è passata ce ne saranno altre che per le donne presenti avranno significato analogo…

    Invito il Mister, che in materia di feste, soprattutto private, ne sa una più del diavolo, ad esporci quali siano le serate migliori, dopo aver archiviato il Capodanno !

    Auguri a tutti di un 2009 super !🙂

  10. Parceval Says:

    Forza e coraggio, tirati su .

    Mi dispiace molto se hai problemi più seri di natura familiare a cui pensare, anch’io ne ho e posso capire . Ma richiudendoti in te stesso non solo i tuoi problemi familiari non migliorano, ma si aggraveranno anche quelli relazionali . E se il mister scrive queste cose, ci devi credere veramente, non limitarti a dire “per chi va alle feste, è giusto così”…quindi alla prossima festa vacci e buttati.

    Pensa che io, nonostante per questa occasione fossi in ottima compagnia, ho effettivamente visto molte ragazze sole che presumibilmente avevano seguito tutto l’ iter di preparazione ottimamente dal Mister sperando di fare incontri interessanti, e non penso sarebbe stato difficile attaccare bottone e far breccia su di loro .

    E io in passato di capodanni bruttissimi ne ho passati…quindi butta via la negatività e agisci !

    Ciao e auguri🙂

  11. francesco Says:

    ciao mr..sono un ragazzo di quasi 16 anni….tu cosa mi consigli per la prima volta? un uscita di gruppo o solo io e lei??penso k se facessi a lei qst domanda mi risponderebbe l’uscita di gruppo, ma naturalmente non glielo posso chiedere , x ovvi motivi….io penso k nell’uscita di gruppo sarei a + agio xkè conosco i miei amici e quindi non ci sarebbe la timidezza, mentre nell’uscita a due….bè ho paura k non vengano fuori gli argomenti…tuk mi consigli???

  12. Red00 Says:

    L’avessi letto prima questo post, magari avrei agito in modo diverso, meno timido… ._.

    Questi “consigli/regole” possono valere per una “qualsiasi” festa, o nelle ragazze scatta l’ora X del capodanno?

    Buon Anno, anche se un po in ritardo.

  13. Mr. Seduzione Says:

    …in realtà non hai proprio nulla da fare. se lei è innamorata di te o si sente semplicemente attratta ti è sufficiente lasciarla giocare e stare a guardare come si evolvono le cose.

  14. Parceval Says:

    La dinamica descritta dal Mister si esalta in serate particolari come il capodanno, ma credo valga, sia pure in minor misura,anche per “altre” feste :

    “A NESSUNO PIACE RESTARE A BOCCA ASCIUTTA AD UNA FESTA. A NESSUNO” .

  15. TOMCRUISE Says:

    Sicuramente il MR ti fornirà come sempre i consigli migliori. Però occhio ai tuoi amici. Spesso non tutti sono veri amici, anzi. Magari qualcuno di loro è interessato alla ragazza e potrebbe metterti i bastoni fra le ruote tutta la sera e/o anticiparti e baciarla conquistandola al posto tuo…

  16. Mr. Seduzione Says:

    i pub sicuramente, ma per essere ancora più sincero i negozi di vestiti come HM.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: