Buon Natale. Buon Natale, davvero.

immagine-28

Più che un augurio, uno di quei soliti messaggi che la gente invia perchè “si sente in dovere di farlo”, vorrei ringraziarvi di tutto cuore della vostra fiducia, del vostro affetto e di tutti i momenti magici che abbiamo trascorso insieme durante questo anno.

Non voglio fare il buonista, non lo sono mai stato e non mi sembra il caso di iniziarlo a fare oggi.

Ma non posso fare a meno che confessarvi di essere quanto meno sorpreso dalla crescita che ha avuto questo blog in poco più di un anno.

Non è solo una questione di numeri, di visitatori. Non è neppure il fatto di registrare oltre il doppio dei visitatori di Menshealth.it o del fatto che da qualche mese a questa parte continuo a ricevere richieste di collaborazione da parte di realtà imprenditoriali molto importanti, richieste d’interviste da parte di giornali e riviste.

Ciò che mi ha realmente sorpreso è il numero di persone che ogni giorno sceglie di confidarmi i propri problemi le proprie storie, le proprie sofferenze. E’ qualcosa che è andato oltre ogni mia aspettativa, ma che al tempo stesso mi fa sentire molto onorato.

Volevo che si instaurasse un rapporto di fiducia tra me e voi; volevo che questo blog, non fosse semplicemente un’inutile raccolta di articoli, ma che fosse un modo per creare un qualcosa che potesse aiutarvi a migliorare giorno dopo giorno.

Uniti in un sol pugno per raggiungere un unico obiettivo.

Questa era l’idea del clima che mi piaceva creare in questo blog ed oggi, dopo quasi un anno e mezzo, leggendo le vostre storie sono convinto che si sia tradotto in realtà.

Mi sento davvero onorato di aver conosciuto tanti di voi, molti ho avuto il piacere di guardarli dritti negli occhi, vederli compiere “il viaggio” verso l’immagine di uomo che si aspettavano da loro stessi. Uomini che dopo tanti anni di sconfitte sono riusciti a conquistare ciò che volevano.

Ma il mio pensiero non può fare a meno che andare anche chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona.

A voi, che continuate a condividere le vostre storie, i vostri sogni e le vostre piccole grandi sfide, vorrei augurarvi di trascorrere un Natale davvero speciale. Ve lo meritate.

Tanti lettori sono arrivati alla fine del loro “viaggio” ed hanno incominciato a vivere in un modo del tutto nuovo, la loro vita ed il loro rapporto con le donne. A voi, faccio i miei più sinceri complimenti.

Per alcuni è stato magari più difficile di altri, ma ciò che conta davvero è che alla fine ce l’avete fatta.

Per chi invece è ancora all’inizio del cammino, a chi ha ancora bisogno di approfondire le tecniche, modificare le proprie strutture mentali, a chi ha bisogno di comprendere ancora a fondo i meccanismi che possono portare una donna a sentirsi attratta da un uomo rispetto ad un altro, vi posso fare una promessa solenne:

Sarà mia premura continuare ad offrirvi il meglio di tutto ciò che sia possibile sapere sul mondo della seduzione e delle dinamiche sociali.

Ci aspetta un anno entusiasmante, su questo potete esserne certi.

Vorrei lasciarvi ricordando a ciascuno di voi, che ovunque tu sia, qualsiasi cosa stia facendo, TU sei il mio eroe.

Tu che lotti contro le difficoltà, tu che stringi i denti per migliorare, per imparare, per essere all’altezza di un sogno.

E se da bambino avevi un sogno, vorrei invitarti ancora una volta a lottare per rendere quello stesso sogno la TUA VITA DI OGNI GIORNO.

Rendi orgoglioso quello stesso bambino, perche è ancora lì da qualche parte, dentro di te.

Se stai combattento, io sarò sempre al tuo fianco per aiutarti a superare ogni difficoltà, incontrerai sul tuo cammino.

Buon Natale a te,

a te che combatti,

perchè solo tu lo meriti davvero.

Un abbraccio

Tag: , , ,

30 Risposte to “Buon Natale. Buon Natale, davvero.”

  1. T.P. Says:

    Buon Natale anche a te,grazie di tutto

  2. Ago Says:

    Natale anche a te Boss..

  3. Tolomeo Says:

    Grazie degli auguri, anzi grazie dell’intervento, e buon Natale.

  4. Andre Says:

    Sarà scemo,ma mi sento preso in considerazione

    grazie idolo (;

    Buon natale anche a te

  5. Hitch Says:

    Caro Mr. Seduzione,

    Volevo ringraziarti, e credo di farlo a nome di tutti i lettori, per i tuoi Auguri di Natale, e vorrei ricambiarli. Io sono nuovo nel blog, e ho da poco iniziato un cammino per l’apprendimento delle tecniche di seduzione, ma sono consapevole dei miglioramenti che sto conseguendo con l’ausilio del tuo blog, e penso che chiunque altro l’abbia letto si trovi grosso modo nella mia posizione.

    Un Augurio Speciale da coloro che GRAZIE A TE hanno raggiunto il proprio obiettivo e da coloro che si stanno avvicinando alla vittoria.

  6. boe Says:

    Grazie, veramente.
    Auguri Mr.

  7. Peter Says:

    …un abbraccio a te.
    Grazie di cuore

  8. Maraichux Says:

    Credo che anche noi dobbiamo ringraziarti del tempo che ci dedichi, ogni giorno!
    Buon Natale anche a te, Mr Seduzione!

  9. Brian Says:

    Grande Mr. Buon Natale anche a te!

    Grazie per quello che fai anche senza esserne obbligato!

  10. Top Fuel Says:

    Faccio anche io tanti auguri di buone feste a te e a tutti i lettori di questo bellissimo blog.
    E mi raccomando a tutti, in queste feste poco alcool e tanta gnocca! 😉
    (in pratica non fate come em)😀

  11. Giacomo Says:

    Buon natale Mr!!! Grazie dei mille consigli utili, anche se sono un pò difficili da seguire!!😀 Ancora buon natale e felice anno nuovo!

  12. Xhulio Says:

    Buon Natale Mr. Seduzione.
    Grazie di cuore per aver fatto cambiare la mia vita con le tue dritte
    Ciao

  13. Ciccu Says:

    Grazie di cuore Mister! Auguri a te e a tutti i lettori del blog!

  14. Marco Says:

    Per noi invece sei tu l’eroe. Grazie a te, che ci aiuti come puoi a migliorarci interiormente e esteticamente. Grazie ancora. E buon Natale =)

  15. ste Says:

    sei un mito, niente di più.

  16. carlo Says:

    …auguri davvero….
    solo chi combatte merita la vittoria ed anche la stessa sconfitta servirà alla successiva vittoria …..
    ogni volta che si tocca terra si diventa piu resistenti dal ricadere ancora giu…
    il successo è perseveranza un attimo di piu…
    la seduzione è la rappresentazione microcosmica del macrocosmo che viviamo ….
    la donna è la materia l uomo lo spirito la fecondazione della materia dallo spirito porta alla creazione …

    auguri mister

    …ci sentiamo ….
    ps le mie onde alpha non sono basse e non sono uno che si sente sconfitto come hai dedotto dalle mie mail…. auguroni ho avuto il pc rotto e non ho potuto piu farmi sentire …ma almeno un grazie per la canzone ……. ciao

  17. hartley Says:

    grazie per gli auguri e gli incoraggiamenti! ammiro molto questo blog e grazie a quello che dici, pian piano sto imparando anche io qualcosina!
    comunque in questo commentino vorrei portare la tua attenzione su un piccolo particolare:
    cercando blog seduzione su google appare la scritta
    Blog Seduzione
    Un blog sulle tecniche di seduzione per conquistare donne bellissime e fare sesso.

    ecco personalmente ritengo che conquistare donne e fare sesso, sia forse un po d’impatto, ma non metto in dubbio che è lo scopo stesso del blog!
    però come hai detto tu, che ti aspettavi di vedere un riscontro umano da questo blog, io consiglierei uno slogan più appropriato, anche perchè ammiro molto il tuo linguaggio nei post…
    ovviamente sesso non è una parola scandalosa, ma sono sicuro che tutti i ragazzi che vengono qui provino dei sentimenti prima del sesso..
    ora non voglio passare per il perbenista della situazione perchè io adoro il sesso😀
    è solo un osservazione niente di più🙂

    grazie di tutto e continua così!!

  18. cristian Says:

    tantissimi auguroni a te (anche se leggermente in ritardo)di buon natale e di buon anno.tutti noi qui ti dobbiamo qualcosa,e se in queste sere accoglienti nelle vie dei paesini italiani o nelle giocate a carte a casa degli amici o finanche nelle visite ai presepi viventi,troviamo piacevole instaurare un rapporto con una ragazza mai vista prima o mai considerata un possibile obbiettivo è merito tuo.è anche merito tuo se abbiamo capito di essere stati in errore quando delusi in amore abbiamo inveito contro le ladies convinti che fossero delle poco di buono o fossero cieche x non vedere il tesoro che si stavano perdendo e dopo i tuoi interventi abbiamo ancor di piu amato questa ingenuità femminile e abbiamo imparato a farne un nostro punto di forza.per tutto questo e per mille altri motivi…I MIGLIORI AUGURI ALL’AMICO CHE OGNI UOMO ABBIA MAI DESIDERATO ED AVUTO.

  19. Mr. Seduzione Says:

    ti ringrazio, sei davvero gentile.

    un abbraccio

  20. Mr. Seduzione Says:

    il sesso o l’amore è il fine ultimo di ogni singolo elemento che esista.

    se compri una bella macchina dei bei vestiti, probabilmente lo fai perchè vuoi fare più sesso.

    non c’è niente di male nel fare sesso.

    capisco la tua considerazione ma non ci vedo nulla di male in questo.

  21. Speranza Says:

    Holà,

    sono un pò in ritardo per gli auguri di Natale, ma pur sempre in anticipo per quelli di fine anno.

    Ti ho scritto un paio di post chiedendoti un consiglio senza aver avuto risposta, ma non importa, grazie lo stesso. Chiuso il 2008, l’obiettivo del 2009 è iniziarlo cambiando totalmente modo di rapportarsi con le donne e fare esattamente quello che dici, più ti leggo e più mi convinci.

    Grazie e buone feste😉

  22. rumi Says:

    Ciaooo, Auguriiiii a tutti!!!!! Un augurio speciale al Mister, che ci offre sempre consigli , sostenendoci nelle nostre battaglie.
    Gli auguri sono davveri di cuore , perchè se ho avuto alcuni miglioramenti lo devo a lui. Qualche piccolo risultato l’ho ottenuto mettendo in pratica determinati consigli. C’è da migliorare ancora tantissimo, ma se c’è una guida come te il sentiero avrà meno ostacoli di quanto si possa immaginare.
    Auguri

  23. Kry Says:

    Auguri!!!
    Grazie! Grazie per avermi aperto gli occhi, grazie per avermi dato la forza, grazie per l’impegno, la pazienza e la passione con cui ci rispondi.
    Ci sta aspettando un nuovo anno di soddisfazioni!

  24. TOMCRUISE Says:

    Tantissimi auguri Mr. !!! Il tuo blog è stato una delle poche cose positive di questo 2008… !
    Speriamo fortemente nel 2009 …Che sia davvero un’anno non dico in discesa, ma, almeno in pianura dopo tanta, tanta, tanta salita…

    AUGURONI !

    TOMCRUISE

  25. Nik Says:

    Grazie mille ad un amico ke nelle sua forma piu’ rozza(da dietro uno skermo..) si manifesta in pensieri profondi e ragionamenti semplici, sei grande ti stimo buon anno;sei il migliore amico vituale ke abbia mai avuto ahah

  26. topogigio Says:

    allora buon natale(in ritardo) e buon anno nuovo(in anticipo)XD😄.
    Grazie veramente di tutto,e sopratutto grazie a quel giorno in cui ho scritto seduzione/come sedurre e mi è apparso un blog, che ho capito essere diverso fin da subito e che la spazzatura la lasciava nel cestino,E pensare che dopo il tuo blog,ne avevo aperto un altro in cui si diceva che per far colpo,si deve riempire la donna di attenzioni e regali ahahahahahahaha,lo mandato subito a quel paese.
    Cmq grazie di tutto e quando uscirà il tuo nuovo libro (voglio la mia dose XD)??????????????????

  27. armando Says:

    ehi…Auguri di cuore!

  28. Mr. Seduzione Says:

    eh lo so, ogni tanto a leggere certe riviste che “dispensano consigli” mi chiedo se chi le scriva abbia la minima idea di come giri il mondo.

    grazie davvero, ho apprezzato i tuoi complimenti.

  29. Mr. Seduzione Says:

    grazie, grazie, un abbraccio, sono sempre qui con voi.

  30. Massimo Says:

    Anche se in ritardo Auguri anche a te Mr. Grazie per l’aiuto che ci dai, e che dai ovviamente a me, ovrò lavorare ancora molto su molti aspetti, ma so di potercela fare.
    Grazie ancora e Auguri

Lascia un commento

