A volte l’unico modo per sapere cosa vuole una donna, è quello di sapere cosa vuoi tu.

cosa-vogliono-le-donne

Una volta solo io (che tra i miei amici sono il più paziente quando le donne entrano nei negozi) sono entrato in una specie di centro commerciale per donne insieme a due amiche, mentre si provavano le scarpe, una delle due, la più bella, mi ha chiesto di fargli un massaggio al piede, i oho detto di no e da quel momento si è lasciata abbracciare: Seduzione io ho scritto molti commenti in poco tempo seguo il sito da un po ma non sapevo come si faceva a commentare e volevo sapere un po di cose in particolare. Diciamo comunque che la domanda è: in questi casi quale deve essere la mia “mossa da maestro” nel senso, ho un altro amico che mi ha rovinato la vita un po di volte anke nei momenti in cui ero lì (più pirla di me che glie lo lascia fare non c’è)??? La ragazza è una di quelle ke sa di essere bella e sfrutta tutti diciamo ci sfotte… non ha mezzi quindi scrocca passaggi ecc. con le ragazze così se ho capito bene devo fare quello detto in questo blog ma visto ke diciamo si lascia toccare da molti (non immaginare male!!) come faccio a capire se è davvero interessata a me in questo caso? visto ke non conosco tutti i blog da te scritti se ce ne è già uno ke parla di questo ti chiedo scusa, mi basta un link solo…

Il tuo commento è un autentico piatto di spaghetti. Non fraintendermi, non è una critica, ma oggettivamente ci sono tutta una serie di elementi che si vanno ad intrecciare tra loro e giusto per rendere le cose più gustose, ci hai aggiunto un bel po di sugo sopra, giusto per confondere di più le idee.

Cerco di elencare quelli che ho evidenziato io, poi dimmi se eventualmente ne ho trascurato qualcuno:

– cosa fare quando una donna ti mette alla prova per vedere se sei “uomo abbastanza per lei”.

– accettare di massaggiare i piedi di una donna è un segnale positivo o negativo?

– perchè se le ho detto che non volevo massaggiarla, dopo si è fatta abbracciare? Non doveva prendersela per il mio rifiuto?

– ci sono “mosse” precise da fare per conquistare una donna?

– cosa fare quando il tuo amico ti porta via la ragazza?

– perchè ti lasci mettere i piedi in testa dagli altri?

– come comportarti con le ragazze che tendono a fare gli occhi dolci per sfruttarti?

– come capire se è interessata a te veramente o se ti sta sfruttando?

ehehe voglio dire 8 domande, una più interessanti dell’altra, non c’è che dire, ma stai andando fuori strada.

Vedi questo piatto di spaghetti, si traduce sulla tua vita sessuale e di relazione in modo assolutamente disastroso.

Se alcuni di questi argomenti li abbiamo già affrontati ed altri li affronteremo sicuramente sia in questo articolo che in altri nel futuro, vorrei portarti a riflettere su un elemento chiave.

Non hai bisogno di capire come funziona il mondo per conquistare una donna.

E non lo dico per scherzo o per darti l’effimera sensazione di essere già a buon punto del viaggio, ma è una questione di atteggiamento mentale nei confronti del modo di affrontare la vita.

Ho conosciuto diverse persone che per migliorare le loro abilità come seduttori, hannno ad esempio imparato a ballare, cantare, hanno studiato INUTILMENTE e senza risultati come funziona l’ipnosi, altri che magari hanno cambiato lavoro per stare vicini alla loro preda o peggio ancora, gente che ha fatto operazioni di chirurgia estetica perchè si sentiva troppo vecchio o troppo grasso per essere un uomo che ha successo con le donne.

Che senso ha imparare a suonare la chitarra, a fare i massaggi, a cucire, a scrivere poesie, a cucinare, a stirare, a farsi una cultura teatrale, se poi non risolvi il problema principale, ossia quello di stimolare sessualmente le donne che conosci?

Non faresti un corso di taglio e cucito per imparare ad aggiustare un’automobile, perchè disperdi un sacco di energie a capire cose che non sono poi così imporanti, invece che focalizzarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Sicuramente avere un’infarinatura di ballo e di massaggi ad esempio, può aiutare e ti rende più disinvolto nell’eventualità in cui dovessi eseguire queste semplici attività.

Ma come credo in tutte le cose della vita, abbiamo bisogno di focalizzare l’attenzione, la nostra mente al raggiungimento di un unico obiettivo.

Gli esperti di marketing dicono che in una buona pubblicità ci dovrebbe essere UN UNICA RAGIONE perchè abbia successo.

Il motivo di questo è semplice, noi esseri umani non riusciamo a ragionare per obiettivi multipli e quindi, se ci dovessero essere più RAGIONI insieme, si finirebbe per fare solo della confusione.

Vedi, a volte simplificare le cose, ridurre i nostri dubbi e focalizzarci su UN UNICO OBIETTIVO ci aiuta automaticamente a ridurre le possibilità di sbagliare.

Insomma se non ti preoccupi di saper fare mille cose e ti preoccupi di migliorare su un’unica abilità, sarai più concentrato e riuscirai a raggiungere PRIMA il tuo obiettivo.

Probabilmente non sarai mai capace a massaggiare come una massaggiatrice balinese professionista, o non saprai mai ballare come Fred Astaire ed onestamente più del 90% degli uomini non è in grado di farlo.

L’errore principale che commettono tutti coloro che iniziano a voler imparare a sedurre efficacemente le donne, è proprio quello di voler rispondere a mille domande, finendo per non riuscire a rispondere a nessuna di queste e tanto meno a risolvere i propri problemi.

Freud è morto chiedendosi che cosa volessero le donne, ma quando è morto era sposato.

Il bello dell’ormai leggendario concetto dell’ascensore è proprio nel fatto che ti permette di dimenticarti di tutto e di pensare solo all’ultimo piano.

Ad sempio, prova a pensare ad una decina di persone che tu ritenga che abbiano davvero un GRANDE SUCCESSO con le donne e chiediti una semplice domanda.

Che cosa fanno di particolare questi uomini per essere così desiderati dalle donne?

Quante volte ti sarà capitato di vederli DAVANTI A TE, magari tutta una sera, li vedi che conoscono una gran bella fanciulla, ci fanno magari quattro chiacchiere, anzi generalmente sembra che parlino persino poco e poi ad un certo punto della serata, ti volti per vedere che sta combinando quel tuo amico e… lo vedi che si stanno baciando distesi su qualche divanetto. In meno di una serata, senza aver mai visto prima quella ragazza, sono già lì che si stanno baciando e probabilmente più tardi passeranno al livello successivo, a casa di uno dei due o in qualche camera d’albergo.

E’ stato il suo saper ballare o il fatto di sapere 5 lingue, che ha permesso al tuo amico di conquistare con una tale semplicità quella ragazza o evidentemente c’è dell’altro, qualcosa d’impercettibile, che evidentemente ha a che fare con un aspetto più legato alla psicologia ed agli impulsi sessuali?

Se ci sono delle donne o delle ragazze che sembrano approfittarsi di te, solo perchè sanno di avere una determinata influenza su di te, dovuta al loro aspetto fisico, evidentemente percepiscono a chilometri di distanza, che tu non sai dire gestire una donna ed i suoi capricci.

Non commettere il classico errore di cercare di compiacere le donne per conquistarti i loro favori, perchè non ci riuscirai mai.

Non confonderti da solo le idee cercando di imparare elementi poco importanti.

Poniti un UNICO obiettivo da raggiungere nella vita di relazione con le donne, che sia quello di baciarla entro un’ora, che sia quello di farci l’amore entro la prima sera, qualunque esso sia, non importa.

Ma raggiungilo.

Tag: , , , , ,

10 Risposte to “A volte l’unico modo per sapere cosa vuole una donna, è quello di sapere cosa vuoi tu.”

  1. ste Says:

    seduzione è più di un mese ormai che ho scoperto questo blog e ogni mattina leggo gli articoli che pubblichi.
    Anzitutto i dovuti complimenti perchè questo sito si differenzia subito dalla spazzatura che si trova in giro e propone sempre argomenti molto interessanti.
    Arrivati a questo punto ho riscontrato però alcune contraddizioni: da una parte affermi di trattare le donne come “sorelline un pò stupide” e poi dici anche di farle sentire come la nostra fonte di gioia. Dici di creare del feeling, far vedere che fra noi c’è qualcosa di profondo e poi anche di rimanere distaccati, indipendenti e superiori.
    Inoltre da quel che ho capito la coerenza è una freccia in più nell’arco del seduttore, quindi non si potrebbero nemmeno adottare entrambi gli “stili di vita”.
    Illuminami!
    Grazie per la risposta

  2. Endless power Says:

    Si lascia abbracciare?? Beneeee comincia a sfruttare il contatto fisico a tuo favore…. fregatene degli altri, anzi dai un’occhiata al loro modo di comportarsi, magari ti accorgerai che loro se ne fregano di te quando passano in modalità d’attacco. Accresci la tua autostima, senbra quasi che sei li con le 2 ragazze per la grazia divini e magari invece sei li proprio perchè comunque un minimo ti trovano iteressante e ancora non sono riuscita a catalogarti come amico. Quella ragazza che tu dici “sa di essere bella” secondo me, non lo dico per presunzione sono anche io alle prime armi, è solo abituata a vedere zerbini accondiscendenti se tu continui su questa riga d’azione riconoscendo tutti questi piccoli “test” di routine e mostrando (virtualmente parlando😛 ) che non ti fai problemi in queste situazioni come appunto dirle di no a richieste assurde. Magari avresti potuto risponderle che lo avresti fatto volentieri a casa sua nella vasca idromassaggio (anche se lei non ce l’ha rendevi l’idea).
    Seduzione se ho scritto qualche baggianata bastonami forte!

  3. Mr. Seduzione Says:

    risposta sul blog

  4. swanny Says:

    caro Mr seduzione,
    a scriverti è una donna.
    forse questo sito è bandito alle fanciulle, ma ho bisogno di un consiglio maschile!!!
    è una situazione molto difficile,
    un tipico caso in cui lui se la tira un casino, o comunque tende a farsi desiderare.
    se mi dai il permesso ti scrivo tutta la questione nel dettaglio, con la promessa che mi risponderai!
    help!!!
    è davvero un sos.

    saluti,

    S.

  5. swanny Says:

    ps. magari sarebbe bello se al dibattito partecipassero anche gli altri maschi utenti, in modo tale da avere una visione a 360 gradi!
    ciao!!!

  6. Giorgio Says:

    Ci sono già state altre ragazze che hanno scritto qui sul blog, non penso sia illegale =| E ora mi hai reso curioso😄

  7. kewin85 Says:

    Ciao seuduzione, quandi dici di “stimolare sessualmente le donne che conosci” intendi il FLIRT? Cioè giocare e scherzare usando il contatto fisico?

  8. Mr. Seduzione Says:

    la parola flirt generalmente non contiene al suo interno il concetto di intimità sessuale e di attrazione.

    il flirt è solo un giochetto che non porta al coinvolgimento.

  9. Nick Key Says:

    ma perchè il mio commento sta ancora “awaiting moderation”?

  10. Mr. Seduzione Says:

    perchè li devo leggere tutti io per rispondervi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: