E’ meglio avere una donna innamorata dei tuoi soldi o una che è innamorata di te?

“In tanti mi raccontano del fatto che non capiscano il motivo per cui, pur essendo degli uomini dall’aspetto particolarmente gradevole, pur avendo un’ottimo lavoro e quindi avere una posizione di un certo rilievo, non riescano in ogni caso a trovare una donna.”

Mi sono sempre chiesto come mai negli annunci delle agenzie matrimoniali ci siano sempre un sacco di uomini piuttosto agiati e danarosi.
Questo tuo articolo potrebbe spiegarmi una buona volta per tutte questo mio dilemma.
Anzi, ora che ci penso, se quello che dici e’ vero, potrebbe essere che io, normalissimo operaio che tira la cinghia come tantissimi altri, avrei addirittura piu’ chance di loro di cuccare?
Se fosse veramente cosi’ mi faresti felice, sarebbe una goduria mia personale (e la rivincita della classe operaia ;) ).

Vedi io credo che non ci sia bisogno di una rivincita della classe operaia, ma sia più utile fare mente locale su ciò che molti uomini si aspettano da una donna.

Vorrei partire dalla tua riflessione, per farti capire ciò che secondo me molti stanno mancando.

Tutti coloro che ad esempio sono SOLI e che si arrendono ad una tristissima agenzia matrimoniale per trovare una compagna, si sono ritrovati a ragionare in termini di relazioni interpersonali e sentimentali come se si trattasse di accordi commerciali.

Ipotizziamo che queste persone si siano arrese alla vita, e non abbiano più neanche la minima speranza di trovare una compagna nella loro vita.

Un giorno entrano in questa agenzia “immobiliare di donne” e gli fanno vedere una brochure con tutte le loro “soluzioni matrimoniali”.

Io onestamente non ho idea di quale sia il livello medio della donna che decida di avvalersi di un’agenzia matrimoniale; ma non credo che finiscano con le loro fotografie dentro le brochure sono le stesse che io definirei come “donne che danno soddisfazioni”. Quelle per cui magari, quando ci giri insieme, la gente si volta a guardarle, quelle che ti invidiano gli amici, quella di cui VAI VERAMENTE FIERO.

M’immagino magari la vedova che non ha più di che campare, la donna che non ha mai trovato un compagno in vita sua, etc. (per quanto rispetti tutti coloro che sono stati sfortunati nella loro vita. Ma chi merita questo genere di “soluzioni matrimoniali”?)

Le donne devono essere UNA SODDISFAZIONE non una “soluzione di ripiego”.

Chi punta sui propri soldi per conquistare una donna, perde due volte.

Innanzitutto è davvero difficile che una donna finisca per provare un vero e sincero AMORE nei tuoi confronti se incominci ad abbagliarle la vista con i soldi. Tant’è vero che molti personaggi dello spettacolo, vivono con questo dubbio per tutta la loro vita e molto spesso finiscono per cadere nella depressione.

In secondo luogo attirano proprio quel tipo di donna che viene inizialmente con te per i soldi, ti sposa e dopo se ne va, portandosi dietro la tua casa e se ti va bene, metà del tuo conto in banca, oltre che la metà del tuo stipendio mensile.

Queste persone che si convincono che le donne si possano comprare non capiscono quanto la loro convinzione li porterà ad IMPOVERIRE LA LORO VITA.

Ci sono donne che hanno amato per tutta la loro vita, follemente i loro uomini; coppie che arrivano a compiere un secolo e che la notte si tengono ancora per mano.

Riuscire a far innamorare una donna è qualcosa che ti da soddisfazioni e se questa donna è speciale ti riempirà di orgoglio e di soddisfazioni.

Comprare una donna, no.

Per assurdo chi cerca donne da comprare a mio avviso gli converrebbe andare a cercare delle escort, che per quanto possano essere più care, ma almeno avrà la consapevolezza di sapere che la donna che avranno davanti non li starà prendendo in giro.

Il coinvolgimento emotivo, la passione e l’innamoramento hanno un’influenza sulla vita di coppia che non è minimamente paragonabile agli effetti del denaro.

Quest’estate al telegiornale avevo sentito di una coppia di ragazzi dove lui costringeva la sua compagna a prostituirsi e lei non solo faceva tutto ciò che gli chiedesse il suo uomo, ma gli dava pure tutti i soldi guadagnati.

La cosa “bella” e sconvolgente al tempo stesso, però, era che lei faceva tutto questo per un semplice motivo: era innamorata del suo uomo.

Non so se riesca a cogliere il potenziale del fatto che riuscendo a controllare i sentimenti di una donna, di fatto questa poi sia disposta a rinunciare a tutto pur di continuare a vivere il sogno di essere la TUA DONNA.

I sentimenti non sono un gioco, la storia antica ci ha insegnato che per dei sentimenti si sono combattute guerre intere.

Per questo motivo considero doppiamente perdenti quegli uomini che puntano sui soldi per fare colpo su una donna.

Perchè se si rendessero conto di ciò che potrebbero ottenere con la loro semplice mente, con i loro atteggiamenti, potrebbero far compiere alla loro donna, assolutamente qualsiasi cosa, resterebbero senza parole.

Non ci dobbiamo dimenticare che i sentimenti, e la paura di perdere chi amiamo è quanto di più forte ci sia per noi esseri umani.

Non dico che dobbiate far innamorare una donna per schiavizzarla o mandarla a prostituirsi la notte, ci mancherebbe altro.

Ciò su cui vorrei portarvi a riflettere è che noi esseri umani talvolta rispondiamo in modo MOLTO più forte ad aspetti più legati alle emozioni ed ai sentimenti, che al semplice denaro.

Quindi caro amico, non hai bisogno di avere nessuna rivincita.

Ogni volta che vedrai qualche bella ragazza salire a bordo di uno yacht, e tu sarai lì davanti seduto su una semplice panchina del porto, con una donna CHE TI AMERA’ DAVVERO,

chi sarà il vero vincitore dei due?

Voglio dire: è meglio una soddisfazione vera o mille finte soddisfazioni?

Meglio una donna PROFONDAMENTE innamorata di te stesso o un che si vuole solo i tuoi soldi?

Su una cosa puoi essere sicuro, quella donna sarà più preoccupata del suo “investimento”, dello yacht del suo amante più che del suo “attuale” proprietario.

La donna che sarà accanto a te, invece, sarà tua fino a quando lo sceglierai tu.

Se sarai in grado di mantenere i sentimenti che proverà nei tuoi confronti, non ti tradirà mai per qualche soldo e da lei riceverai SOLO di soddisfazioni.

Tag: , , , , , , , ,

12 Risposte to “E’ meglio avere una donna innamorata dei tuoi soldi o una che è innamorata di te?”

  1. Maraichux Says:

    Bellissimo post mister seduzione…
    La parte finale è veramente bella e soprattutto mi ha aperto il cuore.
    E’ proprio vero, una donna innamorata farebbe di tutto, questo è certo.

  2. ste Says:

    complimenti mister!
    ho una domanda che non centra con l’articolo. Può succedere che una donna si accorga di quali siano i suoi determinati gesti da fare per sedurre un uomo e li usi consciamnte solo per divermento, o anche per secondi fini? Voglio dire, una donna può usare di sua sponte il linguaggio del corpo e adoperarlo per attrarre uomini che gli restituiscano favori (come potrebbe essere per denaro o quant’altro) ?
    grazie

  3. Mr. Seduzione Says:

    certo che può succedere. ne parleremo venerdì sul blog.

  4. gianfranco Says:

    certo! sono quelle che io definisco “puttane”

  5. joe Says:

    Grande…bell’articolo…

  6. trio Says:

    ciao e complimenti!!
    una ragazza parlando, mi ha chiesto se sono innamorato, io ho risposto di no e da allora è diventata un pò fredda.
    Cs vuol dire? Lei è fidanzata ma questo non mi sembra un problema ciò che nn capisco è il perchè della domanda.

    P.S. A me piaceva circa un anno fa, qnd l’ha saputo si è cm tirata indietro ma nn ha cambiato i gesti d’ affetto
    Secondo te potrei conquistarla?

    Grazie e scusa se t scrivo cm commento ma nn riesco a creare un’indirizzo e-mail

  7. Parceval Says:

    Caro Mr. Seduzione,

    ottimo articolo, il ragionamento in linea di principio è da manuale,cercare di sedurre una donna facendo leva sui soldi è perdente in partenza e qui condivido. Purtroppo,a me risulta che nella realtà le donne più attraenti sono nella stragrande maggioranza dei casi accompagnate a uomini che i soldi li hanno. E questo soprattutto in Italia, dove le donne belle sono percentualmente poche, e quindi hanno vita facile nel trarre profitto dalla loro bellezza : la vita agiata e il lusso piacciono (o piacerebbero) a tutti, diciamocelo francamente.
    Una mia amica particolarmente avvenente, dopo la fine di una storia con uno pieno di soldi, si è messa con un “comune mortale” perchè affascinata dalla sua personalità, savoir faire,ecc. ecc.. : dopo aver visto che il suo nuovo fidanzato non poteva permettersi di “viziarla” come quello là, inutile dire come è andata (“a me girare su una Punto usata scoccia”, “a me cenare in una pizzeria scoccia”,ecc. ecc.). E tra le donne belle, purtroppo una grossa percentuale. E all’ aumentare dell’età dai 20 ai 35-40 la percentuale cresce .

    Con questo non intendo dire che bisogna per forza avere i soldi, ma che a parità di capacità seduttive, tra me e uno con tanti soldi vince lui. Se voglio vincere io, devo essere più bravo io di molto.

    Non solo per i vantaggi materiali dei soldi, ma anche perchè averli consente di affrontare la vita con più autostima e sicurezza, e quindi anche l’atteggiamento con le donne migliora.

    A presto, e continuacosì, che ci fai diventare forti !

  8. Mr. Seduzione Says:

    da quello che scrivi sembrerebbe che sia tu il “tizio” con la punto…

    eheh a parte questo, capisco ciò a cui ti riferisci e so quanto dia fastidio.

    Ma sai così come non si possono capire certe cose fino a quando non le vedi, e di situazioni dove donne perdono la testa per qualche squattrinato ne ho visti a carrellate, comprendo la tua “sofferenza”.

    Se fai innamorare di te la tua donna a tal punto da ignorare ogni lato economico, probabilmente ti seguirebbe anche se andassi a vivere sotto ad un ponte.

    Dipende solo da te.

    In ogni caso, se una donna ti molla perchè non hai tanti soldi il problema non sono i tuoi soldi, ma semplicemente si tratta di un segnale del fatto che non sia riuscito a farla innamorare di te a sufficienza.

    Evidentemente tu o quel tuo amico eravate come tanti altri, solo con meno soldi.

  9. Mr. Seduzione Says:

    non ho capito la tua domanda… ti ha chiesto se sei innamorato di lei o così in generale?

  10. trio Says:

    no così in generale

  11. Parceval Says:

    Eh,eh…il ragionamento fila.Hai visto carrellate di donne perdere la testa per uno squattrinato, ma appunto,hanno perso la testa e questo già dice tutto…:)

    E di quelle che invece la testa non la perdono e vanno dietro ai soldi,quante ne hai viste?Certamente di più!E infatti,sul finire parli di “una vera soddisfazione a fronte di mille finte soddisfazioni”, ma su questo non credo che la prima possibilità sia necessariamente la migliore : io presumibilmente tra l’avere una donna che mi ami davvero, ed una montagna di soldi,non avrei dubbio su cosa sceglierei.

    Ciao.

  12. giulio Says:

    eh appunto..solo che qua si cerca di imparare a farle perdere la testa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: