Rispondimi Prima – In privato o in pubblico? Questo è il dilemma.

In tanti mi avete chiesto di poter essere seguiti personalmente via email, altri se fosse possibile trovare un modo per avere una risposta in tempi rapidi, magari nell’ottica di avere qualche suggerimento prima di uscire con una ragazza.

Chi in particolare era interessato al discorso di essere seguito via email, voleva ricevere dei pareri argomentati come gli articoli che pubblico ogni giorno sul blog.

Ecco che sono arrivato con l’idea di aprire questo nuovo servizio Rispondimi Prima.

Rispondimi Prima – In pubblico, si tratta sostanzialmente di ricevere un parere più o meno lungo, che può essere inserito come risposta ai commenti o con un articolo intero. E’ un modo pratico per avere la priorità sugli altri di ricevere una risposta. Di fatto segue il funzionamento tradizionale del blog, ma da la possibilità a chi lo desidera di avere una risposta in tempi brevi.

Il funzionamento è semplice, inserite un commento tra gli articoli quotidiani e se volete che vi dia la precedenza nelle risposte, con appena 9 euro, nel giro di 12 ore vi risponderò evitando di farvi aspettare troppo tempo.

Rispondimi Prima – In privato, è una cosa nuova. Molti che avevano bisogno di consigli o di un parere su come gestire determinate situazioni, che per timidezza o paura di far leggere ad altri le proprie esperienze spesso avevano paura a sottoporre i loro casi. Bene da oggi chiunque potrà essere seguito privatamente via email.

Il costo è leggermente superiore, ma è un modo per incentivare a condividere le esperienze con gli altri piuttosto che tenervi il parere tutto per voi. In ogni caso è pensata, oltre per chi ama avere l’attenzione tutta su sè stessi, anche per coloro che ricercano la riservatezza el’anonimato per certe questioni.

A differenza del Rispondimi Prima in pubblico, nel privato, sostanzialmente riceverete un parere via email, proprio come se si trattasse di un articolo quotidiano, MA CHE POTETE LEGGERE SOLO VOI.

Il Rispondimi Prima, sia pubblico che privato, serve solo per chi desidera avere la precedenza sugli altri nelle risposte.

Il blog continuerà a restare completamente uguale a prima. Chiunque avrà la possibilità di ricevere una risposta GRATUITAMENTE.

Chi avrà più fretta di altri nell’avere una risposta, avrà dei vantaggi maggiore convenienza rispetto a prima.

In ogni caso sono rimasto sorpreso dal grande entusiasmo con cui è stato accolto.

Mai più avrei pensato che nel giro di poche ore, già da venerdì mattina, una ventina di persone avesse scelto di usare il Rispondimi Prima, senza neppure averlo lanciato ufficialmente.

Giovedì sera sono incominciati ad apparire i primi banner e già da venerdì hanno incominciato a piovere letteralmente quesiti sia tra privati e pubblici, mai visto niente del genere.

Il Rispondimi Prima è ufficialmente attivo …da adesso!

(anche se suona scontato, ma sapete quanto ami gli eventi ufficiali.)

Tag: , , , ,

10 Risposte to “Rispondimi Prima – In privato o in pubblico? Questo è il dilemma.”

  1. giovanni Says:

    Caro mr Seduzione ho bisogno del tuo aiuto per capire come risolvere una situazione complicata che spero ti faccia capire bene con questa lettera.Allora! premetto che tanto tempo fa ho avuto una storia lunga 4 anni con una ragazza che poi mi ha lasciato, le nostre strade si sono separate per un bel po’ e poi dopo circa due anni cominciammo a frequentarci come amici, io avevo le mie grane con un’altra storia e anche lei aveva le sue e mi parlava sempre di sta storia così una sera che mi ero proprio rotto di sentire queste sue paranoie, le dissi che se voleva continuare la serata a parlarmi di questo dovevamo fare sesso se no la riportavo a casa li per li pensavo che si sarebbe incazzata invece! E successo proprio questo, da allora è nata una storia di amicizia e di tanto sesso così spensierato che non ho più fatto caso a niente l’ho solo vissuta da 7 anni di cui gli ultimi quattro lei si è trasferita per lavoro e io ogni tanto mi facevo dei viaggi per andarla a trovare e fare il resto (pure con le mie relazioni qua), tutto questo è durato fino a questa estate quando ho visto che qualcosa non andava lei è venuta per le vacanze e mi ha confessato che ha conosciuto un altro interessante ma che la cosa fra di noi non cambiava anche perché io non sono il suo ragazzo e io gli ho creduto infatti abbiamo anche fatto sesso durante le vacanze e lei poi lo chiamava addirittura avevamo programmato che l’andassi a trovare, però dopo è successo una cosa che ha cambiato la situazione, a quanto pare questa sua storia è piena di alti e bassi un giorno mi chiamava che piangeva e un giorno era euforica con tutti questi alti e bassi andò a finire che la nostra vacanza andò in fumo io mi sono incazzato seriamente e ad un certo punto mi sono pure un po’ zerbinato pensando che sarebbe servito a farla tornare indietro invece ho visto andare tutto per il verso opposto, ci sentiamo sempre meno anche se continua a dirmi in modo insistente, quando ci sentiamo, che secondo lei tutto tornerà come prima solo che c’è bisogno di tempo e ripete tempo tempo, e che fare boo l’unica cosa che ho fatto è questa questo week end tornava a casa per motivi familiari e in qualche telefonata prima che venisse mi aveva fatto capire che mi voleva vedere anche se per poco dice che aveva anche un pensierino per me ma io avevo cose da fare e alla fine ho fatto in modo di non farmi vedere, lei si è fatta sentire anche se molto molto timidamente e la sua amica che è anche amica mia dice che ha chiesto di me ma visto che gli sembravo freddo ha preferito non continuare a chiamare aspettava casomai lo facessi io, e alla fine non ci siamo visti. Ora io non so cosa devo fare il mio quesito è questo, io vorrei tanto tornare ad avere quella bella relazione che avevo con lei prima? Insomma non mi frega se ha un altro ma perché lei si fa tanti problemi ora per ricominciare? Grazie per i consigli che mi darai se mi sono fatto capire.

  2. Mr. Seduzione Says:

    risposta sul blog

  3. cristian Says:

    carissimo mr seduzione
    In breve la prefazione:una storia breve (io ho 21 anni lei 18)un mese e mezzo di felicità poi i suoi dubbi dati dalla mia gelosia e la coppia scoppia,ma per un mese ci vediamo perchè mi cerca sempre ci baciamo se capita ecc,da una ventina di giorni invece è sparita totalmente nn ha più risposto ai miei sms e alle richieste di vederla,ma a questo hai dato già risposta nei vari commenti su come riconquistare una ex e ho capito che ho perseverato nell’errore dell’oppressione,anche se era lei a cercarmi evidentemente dovevo farmi cercare di più.arrivo al dunque:stasera è la mia ultima possibilità quantomeno di stabilire un rapporto civile e di farle capire che nn cerco di riaverla in maniera di ristabiliere un certo bilancio nel potere contrattuale,insomma stasera è il suo compleanno!ci andrò da solo sarò nel mezzo di tutti i suoi amici.ti chiedo solo una linea da seguire qualcosa che faccia si che al termine della serata mi pensi e rivaluti il fatto di non considerarmi più!grazie mille,,,Cristian!

  4. Mr. Seduzione Says:

    rilassati e non pensare a nulla.

    goditi la festa, lei deve avere l’impressione che tu abbia tutto sotto controllo.

    evita di stare da solo, fai amicizia con almeno due persone e fai gruppo con loro per tutta la serata.

    non cercare di starle vicino a tutti i costi, meglio aspettare che sia lei ad avere il desiderio di parlarti. se non dovesse venire, fai molta attenzione al suo sguardo e cerca di capire se abbia altri obiettivi in testa. Se ne dovesse avere, diventa suo amico, in modo da spiazzarla.

    quando sarete insieme prendila da sola e fai la tua mossa.

  5. cristian Says:

    grazie mille!partire con una tattica mi fa stare molto più sicuro!
    da quando leggo il tuo blog ho abbandonato ogni forma di rivista maschile, anche quelle a cui ero fedele!nessuno è esaudiente e tecnico come te.grazie ancora!

  6. Mr. Seduzione Says:

    ti ringrazio, in effetti le riviste in giro hanno deluso anche me, peccato perchè basterebbe farle un po meglio.

    il problema è che vengono scritte da donne.

    immaginati cosa possano scrivere delle donne sulla seduzione della donna.

  7. cristian Says:

    già…ma cmq la cosa stupenda è sapere che dove non arriva la mia capacità attrattiva…arrivano i tuoi consigli;-)a propostito,le tue intuizioni erano esatte,al compleanno c’era pure un altro suo ex,ho fatto una bella figura,lei continua a fare l’indifferente,anzi parla anche di altri ragazzi davanti a me,in pratica non mi ha considerato,ma è rimasta spiazzata dalla mia integrità questo è sicuro..probabilmente non si farà sentire,questo perchè ho scoperto il tuo blog troppo tardi..ma cmq almeno ne sono uscito con stile,e le sue amiche sono state a scherzare con me tutta la serata!e vedessi i suoi genitori come mi hanno guardato per tutto il tempo!spero che qualche volta organizzerai qualcosa tipo qualche convention,una specie di wet lab oculistico,una giornata assieme con i tuoi seguaci!eheh

  8. Mr. Seduzione Says:

    ottimo lavoro, vedi a volte basta seguire i miei consigli alla lettera per trovarsi bene!

    continua così!

  9. alcolico Says:

    Ciao Mr. seduzione vorrei farmi mia cugina….. mi è capitato 1 volta nel mare che stavamo per farlo ma poi mi fermai perchè avevo paura di essere visto da tutti………. cosa devo fare per sedurla senza fare 1 figuraccia quando rimaniamo soli? affinche nessuno venga a saperlo?
    Ti dico che ci vediamo sporadicamente ma non parliamo mai di sesso pero’ ogni tanto abbiamo modo di rimanere soli

  10. Mr. Seduzione Says:

    qual’è il problema? sei adulto e vaccinato.

    invitala a fare una vacanza o un weekend lontano da tutti. però oggettivamente una cugina è sempre un parente… fa attenzione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: