Quando le ragazze NON vogliono storie serie, cosa significa?

beh ho letto il blog e vorrei un consiglio ben dettagliato su una ragazza….la ragazza in questione la conosco da un pò circa due anni,eravamo in classe insieme…siamo stati un mesetto insieme poi ci siamo lasciati ….ora diopo due anni abbiamo ricominciato ad uscire…il grosso grossissimo problema è che lei non vuole fare storie serie,è la classica ragazza che nn crede nell’amore e sembra neanche lasci spazio alla possibilità di crederci un domani,die che non gli interessa e che nn crede che esso esista…a lei piaccio molto e a me beh nn ne parliamo sto uscendo matto…lei ha paura che andrà male che ci frequenteremo poco,che ci stuferemo perchè nn avendo intenzione di fare una cosa seria vuole rimanere nella situazione “usciamo insieme”…io nn so come diavolo convincerla….forse cn il tempo si innamorerà e si deciderà dovrà ancora perdersi per me….ma il problema è un’altro…è che lei essendo cosi mi può scaricare da un momento all’altro…ha il coltello dalla parte del manico e quindi io nn posso fare più di tanto il prezioso e mostrarmi superiore perchè senno mi scarica…nel senso che sono sempre costretto diciamo a far sembrare che io sia disposto a tutto…cioè come mi devo comportare?che atteggiamento devo usare cn lei?come posso farla sciogliere e convincere ad avere qualcosa di serio?a farla innmorare perdutamente? un altra cosa è che io in generale cn gli amici sono divertentissimo e nn mi trattengo mentre cn lei nn so perchè,forse perchè penso di risultare troppo supido mi trattengo,come posso fare? aiuto

E’ una questione, la tua, molto interessante, personalmente non mi è capitato molto spesso di trovarmi in situazioni analoghe.

C’è da dire che generalmente quando ci si trova nella condizione di avere una ragazza che si rifiuta di avere una storia seria i motivi possono essere diversi e non sempre si tratta una reale repulsione per le storie di lungo periodo.

Personalmente non mi sarei stupito se mi avessi detto, com’è successo anche all’alto lettore, che dopo averti confessato il suo scarso interesse in storie serie, si fosse fidanzata con qualcun’altro il giorno successivo.

Perdonami se minimizzo un po la tua situazione, ma davvero, credo che preoccuparsi di convincere questa ragazza a vivere una storia seria sia quanto meno RIDICOLO.

Che differenza c’è tra una storiella semplice ed una storia seria?

Premesso che credo che l’unico elemento differente sia un aspetto concettuale, più che pratico, ma a parte questo, fossi al tuo posto mi preoccuperei di alzare la tensione sessuale tra di voi, in modo a portare LEI a desiderare di portare il vostro rapporto ad un livello superiore.

Non il contrario.

Guarda proprio mentre scrivevo questo articolo ho letto questo commento di un lettore che dovrebbe aprirti gli occhi…

complimenti per il blog! è l’unico sito che quotidianamente leggo!cmq, confesso che da quando leggo il sito sn più sicuro e ho fatto vcarie conoscenze!m sento più sicuro e non penso più a quello che posso perdere,non ho nulla da perdere!

Mi sono pure accorto che mi viene più facile conoscere ragazze e a volte si avvicinano loro, NON CAPISCO PERCHE’!

Per adesso ho fatto solo conoscenze, soprattutto in vacanza, ma adesso c’è una ragazza che mi piace e vorrei averla! La conoscenza è stata fatta, ma vorrei invitarla ad uscire, come posso fare? Qual’è il passo successivo da fare? la vedo 3 volte la settimana ad un corso e qui può essere un modo per parlare, ma come invitarla senza destare sospetti? grazie per una tua risposta!

Piccolo inciso: Non stupitevi mai dei primi effetti che riuscite ad ottenere seguendo il metodo. Se vi piacciono i risultati, non chiedeti perchè, continuate a seguire il metodo e vedrete che vi stupirete ancora di più, man mano che farete progressi. A volte mi capita di sentire di alcuni che si lasciano prendere dall’euforia, gente che nei primissimi giorni, dopo aver avuto i primi risultati, gli sembra di essere nati una seconda volta. Poi finiscono per comportarsi come degli idioti e a combinare disastri, solo perchè incominciano a sentirsi dei playboy navigati.

Avere successo nella vita comporta delle responsabilità e richiede di mantenere i piedi a terra se si vuole continuare ad avere successo.

Vedi sia tu che questo caro lettore, avete un problema molto simile, partite dal concetto sbagliato che un gesto carino debba legarsi in qualche modo a qualcos’altro.

Cercherò di essere più chiaro.

Tu consideri fastidioso il fatto di non poter vivere una storia seria, seppure ci sia tra te e questa ragazza dell’intimità. Nonostante questa situazione di affetto tra te e la donna hai bisogno di vivere con la consapevolezza di averla tutta per te.

L’altro lettore invece considera la consapevolezza di voler possedere la ragazza, come un elemento negativo.

Vedi, al lettore basterebbe convincersi che per invitare una ragazza fuori per un aperitivo, non ci sia niente di STRANO o di SENTIMENTALEMENTE COMPROMETTENTE, per riuscire ad invitarla fuori senza passare per il solito-che-ci-prova.

Tu al contrario vuoi a tutti i costi COMPROMETTERE SENTIMENTALEMENTE la vostra storia per un banalissimo concetto di avere la donna tutta per te.

Inutile dire che la soluzione per entrambi rientri proprio in una via di mezzo, o se volete in quella mediocrità di cui abbiamo parlato proprio ieri!

Le donne, o meglio una parte di loro, considera l’uomo che spinge per avere una storia seria, come un prevaricatore della sua intimità e come nemico alla sua libertà.

Per questo è meglio puntare a farsi sedurre dalle donne, rispetto che a spingere il rapporto in direzioni forzate, che generalmente si traducono in insuccessi clamorosi per entrambi.

La verità è che alle donne piacciono le storie serie, solo quando queste si rivelano una tempesta di emozioni e sensazioni fortissime, dove non riescono a fare a meno che pensare al proprio uomo.

A questo punto è la donna a cercare di chiudere il rapporto ed a tarpare le ali al suo compagno (volendo mettersi insieme a lui).

Questo deve essere il tuo obiettivo, portare le donne a desiderare di realizzare i TUOI sogni, lasciando credere a loro che sia tutto spontaneo e naturale.

Significa quindi che devi illudere le donne? Può darsi. Significa che in questo modo si rischia di assumere in qualche modo il controllo della mente di una donna? Generalmente succede così. Signifca che le donne soffrono in questa “manipolazione psicologica”?

La risposta è forse meno prevedibile di quanto ci potremmo aspettare.

Le donne AMANO perdere la testa per un uomo, AMANO lasciare che un uomo le faccia sentire proprio come vorrebbero essere, AMANO stare con degli uomini che sappiano renderle appagate, che le sappiano far sentire finalmente DONNE.

A voi la conclusione…

Tag: , , , , ,

3 Risposte to “Quando le ragazze NON vogliono storie serie, cosa significa?”

  1. andrea Says:

    Ciao Mr seduzione, cosa ne pensi di articoli come questo?

    http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/ne1330.phtml

  2. Glinho Says:

    Grazie, con questo articolo in pratica hai risposto alla mail che ti ho mandato una settimana fa🙂 E devo dire, che usando la tecnica del Tira e Molla per alzare la tensione sessuale (mi sono rifatto ad uno dei primi articoli del blog) i risultati stanno arrivando… Ora è lei che si muove, che prende l’iniziativa e non si tira più indietro🙂

    Non appena metterò da parte un qualcosa di soldi (a 17 anni non è semplicissimo ;D) comprerò sicuramente le tue guide!
    Sei un genio😉

  3. Mr. Seduzione Says:

    risposta sul blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: