Quando le donne ci provano con TE, realtà o fantascienza?

Salve son un ragazzo di 21 anni…da un paio di mesi esco sia in gruppo e sia da solo con una ragazza,inizialmente lei era fidanzata cn un tipo ke nn la cercava mai,lei una sera mi chiede di vederci e farci un giro,siamo stati un paio di ore insieme e tra una battuta ed una presa in giro e qualche sgaurdo reciproco abbiamo trascorso un bel pomeriggio,siamo usciti aktre volte finkè una sera degli amici del suo fidanzato la vedono in mia compagnia riferendo tutto a qst tizio…lui la lascia diciamo a causa mia,lei cmq continua ad uscire con me accorgendomi ke cn il linguaggio del corpo mi dimostrava un interesse verso di me.Io però nei suoi riguardi ho ftt l’errore di cambiare piu volte atteggiamento,finchè parlando mi ha detto ke nn aveva nessun interesse,non le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente e ke nn ci sarebbe stata nessuna speranza,dp un paio di giorni messaggiando cn un amico sbaglio a mandare messaggio inviandolo a lei,c’era scritto:”Con ketty nn c’è nulla da fare mi ha detto ke nn le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente,è arrivata l’ora di dimenticarmela!”appena lei legge il mess vedo ke il suo modo di scrivermi cambia,prima mi dava risposte secche adesso mi scrive dandomi a parlare…io decido di confidarle tutto ciò ke provo e ke sento,lei mi dice volglio sentirtelo dire di presenza…qll stessa sera c vediamo,passando forse la sera piu bella,finchè andiamo in riva al mare e li ci baciamo,qst accade anche sabato sera…io adesso mi chiedo cosa è cambiato,io so ke lei nn ha testa al momento,so ke nn ha mai avuto ttt le attenzioni ke ha ricevuto da me,e ke si sta ricredendo,ah dimenticavo mi ha sempre detto d nn provare attrazione…datemi un parere su qst storia abbastanza contorta grazie,e complimenti x qst bellissimo blog

Generalmente quando si ha una malattia ce ne accorgiamo subito. Quando invece si sta bene e si gode di piena salute non ci facciamo neppure caso.

Direi che dopo aver letto la tua storia, possiamo dedurre che tu sei sano come un pesce e ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Hai conquistato la ragazza che ti piaceva, LEI ERA PURE FIDANZATA, l’hai fatta mollare e vi siete messi insieme.

Hai realizzato un po il sogno che sta alla base di questo blog.

Non ti preoccupare se la cosa sia normale, non ti curare neppure delle dinamiche che ci siano state dietro, hai seguito il metodo ed hai ottenuto il tuo risultato! Questo è quello che conta.

Ma se proprio ci tieni a sapere CHE COSA SIA SUCCESSO DIETRO A QUESTO SUO CAMBIAMENTO DI DIREZIONE entriamo e approfondiamolo insieme.

Quali sono stati gli elementi chiave che hanno pagato di più in questa tua situazione?

1. Il fatto che lei avesse chiaro il concetto che tu non avevi più intenzione di provarci con lei.

Devo ammettere che nel tuo caso un po di fortuna c’è stata, specialmente per quanto riguarda la mossa dell’sms.

Il motivo è semplice, le donne sono abituate a ricevere un mare di questi messaggi dove i ragazzi fingono di sbagliare il destinatario.

Vorrei scoraggiare quindi tutti coloro che incominciassero a pensare di emulare la tua esperienza, sperando di avere successo. Il problema sta proprio nella scarsa credibilità della mossa.

La donna saprà che voi NON AVETE SBAGLIATO ad inviare quel messaggio e quindi considererà la cosa come un tentativo INFANTILE e se vogliamo anche un po da vigliacchi, per sondare la sua disponibilità.

Credo di non dire nulla di nuovo, sbagliare il destinatario non è una buona idea nel 90% dei casi.

SMS a parte, evidentemente qualcosa del tuo atteggiamento, già nei giorni antecedenti all’sms, le avrà dato la percezione della possibilità di perderti, questo ha innescato in lei un primo senso di attrazione nei tuoi confronti.

Magari non era ancora molto forte, ma in ogni caso ti ha aiutato.

2. La ragazza era una DONNA VERA.

Così come potrai leggere nell’ormai leggendario articolo dei Tre tipi di donne la tua lei sicuramente fa parte della terza tipologia.

Questo è il motivo che sta alla base del mio avvertimento sul non dare peso al fattore SMS. La tua ragazza non si sarà fatta mille riflessioni sulla sincerità del tuo errore, non avrà giocato a fare la “difficile”, è stata sincera e ti ha detto che aveva bisogno di parlare della questione di persona.

Quale migliore opportunità per approfondirla fino in fondo a questo punto?

3. Involontariamente non hai fatto caso al suo linguaggio verbale.

Non vorrei sottovalutare questo ultimo punto, che è importante tanto quanto gli altri.

Tu stesso ammetti che lei non si è mai detta “attratta da te”.

Un lettore del blog, saggiamente, direbbe “e perchè avrebbe dovuto dirtelo?” …”quale bisogno ci sarebbe stato?” “Lei te l’ha magari dimostrato nel modo che dal suo punto di vista era più corretto, semplicemente non sarai stato abbastanza bravo da intuirlo prima”.

Sul serio, di cosa ti stupisci? Non faccio altro che ripeterlo da mesi!

NON CURARTI DEL LINGUAGGIO VERBALE. CHIUNQUE DICE UNA SERIE DI COSE, ED ESPRIME UNA SERIE DI CONCETTI…

MA QUELLO CHE HA IN TESTA, QUELLO CHE AVREBBE VOLUTO VERAMENTE DIRE, LO SA SOLO LEI!

Tag: , , ,

22 Risposte to “Quando le donne ci provano con TE, realtà o fantascienza?”

  1. Luca80 Says:

    Ciao Mr.Seduzione,siete davvero forti vi seguo da un po’ e devo dire che mi avete dato una mano in più di un occasione.Ma veniamo al dunque.
    Ho 28 anni e mi sono preso una cotta per la segretaria dell’azienda di famiglia in cui lavoro;classica ragazza bellissima con milioni di ragazzi che le rompono le scatole.Dopo vari tentennamenti sono riuscito a portarla fuori una sera e alla fine della serata ci siamo baciati.Ogni volta che usciamo lei non fà che ricordarmi come una storia tra noi due non possa proprio esserci e che quella sarebbe stata l’ultima volta visto il rapporto di lavoro e gli eventuali casini che potrebbero accadere.
    Ma quando esce con me lei si comporta (con il linguaggio del corpo) proprio come una fidanzata carezze,abbracci e baci…insomma siamo perfino finiti a letto…(prima di leggere questo blog non ci avrei mai sperato)
    Ora devo dare peso a tutte le stronzate che dice o devo fregarmene altamente?Come posso farla cedere totalmente?Come mi devo comportare?Spero mi possiate dare una mano perchè si tratta di una ragazza a cui tengo!

  2. Bryan Says:

    Grazie per aver risposto alla mia domanda,cosa dovrei fare adesso per farle perdere completamente la testa per me,lei si fa sentire tutti i giorni,però quando siamo in gruppo diciamo ke mi caca poco…a me da peso il fatto ke mi ha sempre detto ke non le piaccio,adesso però si è fatta un paio di storie con me,non vorrei che fosse solo perchè sn un tipo ke le da attenzione,ed è qst quello ke vuole da me,appena si stancherà mi manderà a cagare…mi puoi congliare una prossima mossa??grazie ancora

  3. bomba Says:

    ciao mr seduzione,
    stavo rileggendo un vecchio articolo, i posti migliori per conoscere e conquistare ragazze, ho letto la frase “NON SI SCEGLIE DI ESSERE ATTRATTI DA QUALCUNO, SI VIENE ATTRATTI E BASTA.”, ecco a proposito di questo, mi è venuto da pensare:
    ma se si viene attratti da una ragazza, certo può essere per il suo aspetto fisico, o per il carattere, ma per attrarre qualcuno la ragazza comunica messaggi col proprio corpo, no?
    il punto è: ma è possibile non essere attratti da una ragazza, o da più ragazze, perché loro non vogliono comunicare con te (col corpo) e di conseguenza non volerti attrarre perché non vogliono avere a niente a che fare con te?

    può essere giusto un ragionamento di questo tipo?

  4. Andrea Says:

    Caro Mr Seduzione, grazie mille per i consigli che ogni giorno mi dai, te non lo sai ma ogni giorno appena arrivo in ufficio questa è la prima pagina che apro, anche prima della mail!
    Cmq avrei un parere da chiederti, sono uscito con una ragazza per circa 3 mesi: faccio una piccola premessa, ci siamo sentiti per la prima volta per caso su msn, era un po’ di tempo che non ci sentivamo ma ci conoscevamo già perchè nel passato abbiamo fatto la scuola insieme anche se in classi separate e poi abbiamo fatto anche un corso insieme.
    Le varie volte che ci siamo visti io sapevo che aveva il ragazzo e non ho mai fatto niente per far vedere che mi piacesse (anche se in verità mi è sempre piaciuta un sacco). Scherzavamo ridevamo, e un giorno ci siamo per caso anche scambiati il num di telefono, perchè al corso serviva a tutti.
    Cmq torniamo ad oggi, finalmente 3 mesi fa su msn ci risentiamo per caso e lei tutta contenta chiede se nei prox giorni ci saremmo visti nella disco in cui andavamo di solito. Ci diamo l’appuntamento e li dentro cominciamo a parlare del più e del meno, di cosa abbiamo fatto etc etc..
    Sta di fatto che usciti di li mi manda un mess e mi dice che ha avuto un gran piacere a incontrarmi e a parlare con me..
    Nei giorni seguenti le chiedo se possiamo vederci da soli e non in mezzo a tutta la bolgia della disco e lei accetta…insieme decidiamo di andare al cinema, passiamo una bella serata e all’uscita (come hai detto te vedo che vuole un bacio perchè mi guarda sempre le labbra e sembra quasi non voler andar via allungando i discorsi) allora io mi avvicino per salutarla, la bacio sulla guancia e poi in bocca…..

    Tra me e me dico finalmente!!!…da quel momento cominciamo a vederci, una volta alla settimana e a sentirci…ma lei deve fare un’altro corso che le porta via un sacco di giorni la sera, in più deve studiare per gli esami all’università, in più comincia a lavoricchiare per pagarsi gli studi…….Sta di fatto che un mese passa vedendoci solo una volta e mezzo…e a me dispiace perchè in una delle uscite mentre siamo al cinema uno abbracciato all’altra, proprio in quel momento non so cosa fosse, cambia qualcosa in me e mi innamoro perdutamente di lei…(non mi era mai capitato così, ho sentito proprio qulacosa mentre ci abbracciavamo e ci coccolavamo)

    Nel frattempo poco tempo fa abbiamo avuto un piccolo litigio, perchè per scherzo le dico che una mi fa il filo e lei si arrabbia. Ti dico la verità, ci siamo chiariti e io le ho detto che non le farei mai una cosa del genere, e che per lei mi farei in quattro e che ci sto male quando non riusciamo a vederci….Lei si scusa perchè non aveva capito e non pensava che fosse cosi la situazione tra noi…ci chiariamo, lei capisce che ci tengo veramente e io invece dopo il litigio sono quasi contento perchè capisco che almeno un po’ ci tiene anche lei..
    Poco tempo fa comincia anche un nuovo lavoro oltre a tutte le altre cose, e dopo un po’ che non ci vediamo io le chiedo perchè quando ha del tempo, lo ha per le sue amiche e non trova del tempo anche per me.
    Lei si scusa e dice che mi capisce e che alla fine è colpa sua….
    Arriviamo al dunque, che poi è 2 settimane fa….il momento in cui mi crolla tutto quanto, perchè per una volta mi sento veramente innamorato…..Una sera mentre lavora io mi presento dove stà lavorando perchè è da un po’ che non ci si vede, e le voglio fare una sorpresa, passo e le porto anche una rosa. Nei giorni seguenti ci scriviamo dei mess, io le chiedo se possiamo vederci e lei mi dice che non ce la fa perchè è ancora impegnata tra lavoro, cene amici etc etc…
    Allora io perdo un po’ la pazienza e le chiedo perchè non c’è mai! e che non so se l’ha capito ma che per lei provo veramente qualcosa e che ha saputo conquistarmi..
    il giorno dopo lei mi scrive e mi dice che è un periodo che ha un sacco di cose per la testa e che ha bisogno di tempo per capire cosa fare….
    MI CROLLA TUTTO!! e per disperazione non mi controllo più e le dico che per lei ho fatto un sacco di sacrifici e che cmq aspetterò…

    NON SO DAVVERO SE HO FATTO DEGLI ERRORI MA CREDO DI STARLA PER PERDERE, TI PREGO DAMMI UNA MANO A RECUPERARLA!!! NON SO SE ANCHE LEI NEL TEMPO PROVA QUALCOSA IN PIU’, SE NON E’ COSI COME FACCIO A CONQUISTARE IL SUO CUORE??
    DAI UNA MANO AD UN’INNAMORATO!!

    Grazie per tutto quello che fai, sei un mito, un’esempio che ci sono anche persone che non fanno le cose solo per soldi ma anche per aiutare la gente..

    ciao
    Andrea

  5. Andrea Says:

    Ah! cmq scusa per essermi dilungato…..

    Ho dimenticato di dire una cosa…nelle ultime due settimane, un po’ per foga, un po’ perchè pensavo lo volesse anche lei, visto che diceva che potevamo sentirci più spesso…le mandavo molti più messaggi di prima e non solo la sera come ero abituato a fare!

    Grazie ancora
    ciao

  6. bomba Says:

    ciao seduzione,
    riguardando un vecchio tuo intervento (I posti migliori per conoscere e conquistare ragazze) ho letto la frase – NON SI SCEGLIE DI ESSERE ATTRATTI DA QUALCUNO, SI VIENE ATTRATTI E BASTA.
    Allora ho pensato, dato che il corpo esprime dei “messaggi” (voluti e non) e che comunque le ragazze, o in generale chi conosce le tecniche di seduzione passiva, usa questi messaggi per attrarre l’altro, mi è subito nato un dubbio, il fatto di non sentire una particolare attrazione verso una ragazza, può essere conseguenza di un mancato uso da parte della ragazza stessa delle tecniche perché non vuole avere niente a che fare con il quel tipo li o per quale altro motivo?

  7. Gnalrab Says:

    Secondo me in questa storia la chiave è stata “io decido di confidarle tutto ciò ke provo e ke sento,lei mi dice volglio sentirtelo dire di presenza…qll stessa sera c vediamo”. Se prima l’atteggiamento era scostante (e forse un po fasullo) lei ti ha provocato e te l’hai conquistata con l’ONESTà, il fatto che tu poi davanti a lei sia riuscito a dirle che le piacevi senza passare per zerbino per me è astronomia…prob hai saputo usare il lingaggio delcorpo e ispirarle passione. Ecco, io dico, non è che conviene essere chiari e onesti con la donna? Non so bene come si faccia a essere onesti senza passare per “eroi romantici”…dove finisce l’uno e comincia l’altro?

  8. Mr. Seduzione Says:

    la differenza sta nel MODO in cui fai le cose…

    chiamala interpretazione, o capacità di comunicare sensazioni con il corpo.

  9. Mr. Seduzione Says:

    interessante… ti rispondo sul blog.

  10. matt Says:

    Ciao Mr.Seduzione io ho una situazione analoga a quella di qst intervento…la raga in questione inizialmente nonostante uscisse con me piu volte anke da soli,mi ha sempre detto ke nn aveva testa e ke non voleva impegnarsi,xkè tra una storia e l’altra non aveva avuto mai tregua…io stando con lei grazie a qst blog notai ke cn lo sguardo e cn i modi di fare mi dimostrava un piccolo interesse,cosa ke però veniva negata anke di fronte l’evidenza,un giorno ci vediamo usciamo e c scappa un bacio,vengo a sapere il giorno dopo ke ne parla con l’amica e le dice,sai siamo usciti e mi c sono fatta una storia…riaccade due volte finchè parlando ad una mia domanda di provocazione lei dice:no cn te nn lo farei mai,io le dico è scontata la tua risposta,lei fa no nn è scontata se una xsona non mi piace nn ha senso ke lo si faccia…io Sinceramente c rimasi male,xkè nonostante i baci lei continuava a dirmi nn mi piaci…oggi le ho mandato un mex spiegando ke nn mi andava piu farmi storie con lei xkè nn ha senso ke continuiamo a farlo se nn è interessata a me…e ke qnd nn voglio piu vederla…premetto ke nell’ultimo xriodo rgazze nn me ne mancano e se voglio,ed è già successo,posso fare tutto il sesso ke voglio…ma lei mi piace sul serio…lei nn mi ha piu risposto…secondo te sto facendo bene o sto sbagliando,mi piacerebbe un tuo consiglio…grazie

  11. geronimoCT Says:

    Ciao Mr. Seduzione e grazie per questo fantastico blog.
    Ho conosciuto una ragazza dell’est e ogni giorno la vedo puntualmente e abitudinariamente nello stesso luogo e mi piace molto. Dopo giorni in cui le davo sguardi di fuoco oppure dolciastri , vedendo che era maliziosetta e che anke lei mi faceva sguardi 1 pò dolci,mi sono preso di coraggio, le ho parlato e le ho chiesto di uscire e dietro sua inaspettata richiesta le ho dato il numero di telefono.. (sembrava contenta e 1 pò timida)durante la settimana l’ho rivista e le ho chiesto :”allora sabato non prendo altri impegni?” e la sua risposta è stata una non risposta .. tra l’imbarazzato e “lascia fare a me aspetta per ora non posso dirti”.
    Non ha mai chiamato.
    Ieri ho saputo che ha il ragazzo, ma la cosa non mi sconvolge e non mi rende perplesso, dal momento che è molto molto carina.
    Altri segnali che ho colto è che se la tratto con superficialità fa come una smorfia di disappunto, se le sorrido lei fa altrettanto.
    Io sono combatutto tra essere me stesso, naturale , sorriderle e riuscire pure a stare in disparte quando è il caso oppure essere più deciso e tentarla ancora.
    Che devo fare?

    Grazie

  12. Mr. Seduzione Says:

    ehh purtroppo io ti posso aiutare fino ad un certo punto, ma la situazione più intima che c’è tra te e lei, la devi intuire tu dal suo linguaggio del corpo e da come interagisce con te.

    cerca di fare attenzione a tutti i piccoli elementi che ti comunica e vedrai che capirai come reagire di conseguenza.

  13. Mr. Seduzione Says:

    risposta sul blog

  14. Mr. Seduzione Says:

    prova a leggere l’articolo su come si conquistano le ungheresi, un ragazzo aveva una situazione analoga alla tua.

  15. Mr. Seduzione Says:

    merita una risposta sul blog

  16. Mr. Seduzione Says:

    Domani risposta sul blog

  17. pablo Says:

    scusa seduttore, perche nn mi rispondi ho un urgente bisogno di sapere che fare

  18. Mr. Seduzione Says:

    perchè siete in 50.000 e di Mr. Seduzione ce n’è solo uno!

  19. pablo Says:

    ciao, anche se non mi hai ancora dato un suggerimento ho cercato di fare ciò ke pensavo fosse meglio fare.
    per prima cosa ho parlato con il mio amico e dice ke posso fare quello ke voglio con lei tanto a lui interessa un altra e glielo ha detto anche alla ragazza.
    e poi sto facendo tutto il possibile per sedurla e credo funzioni, visto che da un po di tempo i nostri sguardi si fanno sempre più intensi e quando viene d’avanti al bar dopo pranzo (a quell’ora ce poca gente) mi chiede sempre di uscire fuori oppure quando sto per i fatti miei si avvicina e mi chiede come va o mi da una pacca sul sedere, credo siano dei segnali buoni, o no?
    solo ke nn so come fare il passo decisivo anke perchè continua a vedersi con il mio amico e capita che stiamo anke tutti e tre insieme(e anche in quelle occasioni ci sono degli sguardi), a volte mi torna in mente quando sembrava ci stesse e mi disse ke se le piacevo me lo avrebbe detto so ke nn dovrei dare importanza a quello ke dice ma lei e una sicura di se,e stata con molti raggazzi e non mi sembra ke per loro sia stato tato difficile mettersi con lei.
    io mi chiedo se con gli altri ragazzi ce stata solo per un fatto fisico ke per un fatto di interesse vero e proprio.
    ke devo fare?????????

  20. Mr. Seduzione Says:

    sembra quasi che tu oltre a NON fare nulla per attrarla a te, NON stia facendo molto per conquistarla tu.

    Ammesso che darti le pacche sul sedere possa essere considerato un elemento positivo, tu perchè non incominci a giocare con lei?

    é chiaro che cerca il contatto fisico, ma non sembra che tu stia ricambiando le sue attenzioni. Questo elemento ti sta bloccando la strada e devi rimuoverlo al più presto!

  21. pablo Says:

    il problema e ke nel frattempo il mio amico nn si sente più con l’altra ragazza e sembra sempre di più preso da lei, nn vorrei perdere il migliore amico ke ho per colpa sua.
    certo lui prima di stare con lei sapeva ke ci provavo e forse sarà stato pure stronzo, anche se e stata lei a provocarlo.
    intanto sul contatto fisico sono migliorato, capita sempre più spesso ke giochiamo, anche quando ce lui gioca e scherza con me o se mi allontano un attimo (tipo per giocare al video-game) mi segue.
    a volte anche mentre sono abbracciati mi guarda.

    come risolvere questo problema amico? o ragazza?
    e possibile fare qualcosa per averli entrambi?

  22. Mr. Seduzione Says:

    hai letto gli articoli riguardo a come conquistare la donna di un tuo amico una ragazza già fidanzata?

Lascia un commento

