Blog Seduzione compie un anno! Che avventura incredibile!

foto playboy

Un anno di grandi storie, di grandi emozioni, di sofferenze ma di tanti lieti fini.

Per ringraziarvi di cuore di tutto il vostro affetto, delle centinaia di migliaia di lettere che mi hanno letteralmente invaso il computer (tanto che ho dovuto comprarne uno più potente apposta).

Siamo partiti dal niente e siamo diventati il primo sito italiano dedicato interamente alla seduzione in soli 365 giorni.

La soddisfazione più grande però continua ad essere quella di ricevere le email in cui mi raccontate i vostri successi, i vostri progressi e dove mi dimostrate di esservi trasformati in veri professionisti della seduzione.

Mi sento un po orgoglioso di aver aiutato tanti a risolvere i loro problemi, ma nonostante tutti i successi di questa stagione, sarò felice di farlo ancora per molto, moltissimo tempo!

Tanti auguri… a Voi!

Abbiamo deciso io e tutti i ragazzi della redazione, di apportare delle migliorie al sito, che sono sicuro vi permetteranno di vivere ancora meglio la realtà del blog.

Tanto per incominciare:

Novità #1: I commenti e le Mattarellate

Sul blog per motivi che non ho mai capito neppure io, non è mai stato molto facile legnarsi vicendevolmente.

Le discussioni erano sempre molto a senso unico, voi mi scrivevate e io rispondevo.

Da ora in avanti, se vorrete mattarellarvi a vicenda, incoraggiare qualche lettore ne avrete il potere!

Sono sicuro ci sarà da divertirsi!

Novità #2: Le charts al peperoncino.

Ci sono sempre stati degli articoli di maggior successo rispetto agli altri, ma fino ad oggi se volevate trovare gli argomenti più piccanti, eravate costretti a fidarvi dell’intuito.

Ora grazie ad un sistema di ranking verranno posizionate nella sezione popular tutti gli articoli più letti da voi.

Novità #3: Da settembre – Una nuova protagonista del blog.

Preparatevi a leccarvi i baffi, durante le mie sessioni “dal vivo” ed i seminari che faccio in giro per l’Italia, mi portavo dietro un’assistente che aiutava gli spettatori a “simulare” la realtà.

Ora causa matrimonio dovrà restare a casa a seguire i pargoli. Così sono andato a cercarmi una nuova Miss che fosse all’altezza dei miei lettori.

Vi lascerà senza parole, ma inizierete a vederla (ANCHE SUL BLOG) solo da settembre.

Novità #3: Da settembre – Una nuova Mini-Guida.

Ad aprile avevo annunciato una Mini-Guida, per renderla ASSOLUTAMENTE illuminante ho dovuto rivederla diverse volte, ma ora è all’altezza delle mie aspettative.

Voglio offrirvi solo il meglio, perchè lo meritate.

Un vero capolavoro. L’argomento sarà molto interessante, e sarà una cosa totalmente mai vista prima al mondo. Vi aiuterà a leggere nella mente delle donne e non è uno scherzo.

e la chicca finale…

Alcuni di voi avranno visto il nuovo Blog Sesso, qualche arguto ha intuito che fosse farina del nostro sacco. In effetti era un progetto che avevo in mente di realizzare da tempo, è ancora in fase embrionale, ma vi posso garantire che da settembre sarà quasi spettacolare quanto questo blog.

Tag:

9 Risposte to “Blog Seduzione compie un anno! Che avventura incredibile!”

  1. dex Says:

    buon compleanno da un fedele lettore.

  2. bomba Says:

    happy birthday!😀

  3. Pier Says:

    Tanti auguri!!!
    siete grandissimi

  4. Francesco_212 Says:

    Auguri!!!!!!!!

  5. L Says:

    Auguri!
    siete grandi!

  6. Peter Says:

    Ciao seduzione,

    stavo riguardandomi la mini-guida sulle tecniche di approccio e mi sono ricordato della nuova mini-guida che avevi annunciato per settembre..

    immagino che un ulteriore lavoro di perfezionamento ne abbia ritardato l’uscita… quando uscirà?

    Sono impaziente🙂

    a presto

  7. Mr. Seduzione Says:

    Per il lancio ci sarà una grande sorpresa, verranno coinvolti dei giornali, sarà un evento “piuttosto” grandioso.

    probabilmente ci vorranno ancora una ventina di giorni purtroppo.

  8. Francesco Says:

    come supplemento??

  9. Mr. Seduzione Says:

    è tutto top secret.

    sarà una bella sorpresa! garantito!

Lascia un commento

