Perchè una donna arriva a rifiutare o a dare un due di picche ad un uomo? Quando la disponibilità diventa peccato.

Sono uscito con una ragazza un paio di volte, ma senza averla mai baciata: il feeling c’era tutto, si stava benissimo assieme, ma poi è partita per 20 giorni per le vacanze con la famiglia.
Ora che è tornata io ho cercato di baciarla, ma lei ha detto che la situazione è cambiata perchè stando lontana con la tipiche distrazioni da vacanza è terribilmente indecisa perchè sa che da una parte io e lei assieme andiamo benissimo, ma dall’altra non sente più tutto quello che c’era prima.
Adesso per altri 15 giorni siamo costretti a non vederci e sono quasi convinto che il fuoco si spegnerà del tutto…
Per quello che può contare io le ho chiesto almeno 4 volte che se era un no poteva dirmelo senza problemi, lei invece si dichiara confusa.
Hai qualche piccolo consiglio per uno come me?
Grazie!

Questione molto delicata la tua. Personalmente non ho mai amato questo genere di situazioni, ma diciamo che se ci sei finito dentro, SICURAMENTE è per colpa tua.

Come dire, te la sei proprio andata a cercare.

La verità è questa, quando una donna non ha “rispetto” per i tuoi sentimenti, non è una questione di cattiveria o di non curanza nei tuoi confronti.

Il fatto è che lei dentro la sua testa, HA LA CONSAPEVOLEZZA, che qualsiasi cosa ti dica, a te andrà bene.

La tua disponibilità, la tua gentilezza quante volte viene scambiata per debolezza?

Non esiste uomo single che non sia una persona di gran cuore.

Difficile trovare un santo dentro ad un’allegra ammucchiata di modelle e starlette della televisione, in qualche elegantissimo loft nelle colline di Los Angeles… e non mi riferisco alle motivazioni moralistiche che possono stare dietro a queste scelte.

Un santo sarà senza dubbio una persona fantastica, ma difficilmente si farà strada come playboy.

Io credo che nella vita ci siano tante situazioni dove sia fondamentale compiere delle scelte e portarle avanti con convinzione fino in fondo, qualunque siano le conseguenze.

Un conto è scegliere di fare una vita tranquilla, accontentarsi dei sentimenti sinceri, di vivere in modo normale. Un altro è scegliere di volere TUTTO, belle ragazze, tanti soldi ed un paio di cavallini rampanti nel garage.

Ognuna delle due vite prevede due modi COMPLETAMENTE OPPOSTI, di comportarsi e di relazionarsi con le donne.

E’ un po come voler diventare a tutti i costi un attore di film porno e poi essere timidi di farsi riprendere nudi da una telecamera.

Se vuoi diventare un SEDUTTORE PROFESSIONISTA, se vuoi entrare in un locale la sera ed uscire con due o tre ragazze mozzafiato, dovrai scegliere di vivere secondo determinate regole e seguire degli schemi mentali e comportamentali ben precisi.

Ci sono tre tipi di uomini nel gioco della seduzione:

1. i romantici, che cercano la donna della loro vita.

2. quelli che cercano di farsi più donne possibile per dare un senso alla propria vita.

3. quelli che amano le donne e che vogliono arricchire la propria vita di belle emozioni.

Qualsiasi sia il tuo modo di “giocare” io lo rispetto, ciascuno di noi è libero di gestire la propria vita come meglio crede e guai a chi si lascia influenzare dagli altri.

Ma se OGGI il tuo problema è quello di non riuscire ad attrarre una donna o le donne in generale, evidentemente qualcosa del tuo atteggiamento e del modo di porti con le persone che ti circondano è profondamente sbagliato.

Autorevolezza = Desiderio Sessuale

Se una donna non ti riconosce come un “maschio autorevole” il tuo potenziale di attrattività è uguale a zero.

Non c’è storia, qualsiasi cosa tu faccia le donne non si sentiranno attratte da te, fino a quando non ne troverai una che si senta ancora più inferiore a te.

Senza dubbio questa tua ragazza non ha al momento intenzione di rovinare la vostra amicizia (come se in realtà la vostra amicizia non fosse già abbastanza rovinata), ma quel che è peggio è che attualmente lei non percepisce in te alcuna spinta a sentirsi sessualmente attratta da te.

Perchè una donna arriva a rifiutare una relazione con un uomo?

Il motivo è semplice e ce l’avete sotto gli occhi ogni volta che vi guardate allo specchio.

Da fuori date l’idea di suscitare interesse nelle altre persone?

Se la risposta a questa domanda è NO, evidentemente non state mettendo in pratica le tecniche di seduzione passiva, nè tanto meno state facendo qualcosa DI CORRETTO per migliorare il vostro successo con le donne.

Questo forse è l’unico blog che fino ad oggi non abbia mai parlato di Iphone, ma giusto per capirci…

Ora, io l’ho comprato, e vi vorrei chiedere…

…che cosa ha spinto CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE A METTERSI IN CODA PER ORE INTERE davanti ai negozi per ACQUISTARE UN DANNATO TELEFONINO SENZA TASTIERA, SENZA UNA BATTERIA DECENTE, SENZA MMS, SENZA RADIO, SENZA UN GPS CHE FUNZIONI COME DIO COMANDA (non sono riuscito a trovare un club l’altra settimana) ED ADDIRITTURA SENZA LA SVEGLIA?

Voglio dire, è il peggiore telefono che l’uomo si sia potuto inventare, una macchinetta mangia soldi lucida come una caramella, bellissima, affascinante, che fa tutto nel modo più fastidioso possibile.

Se non è seduzione questa, non so proprio come definirla, di certo NON E’ marketing.

Per amore si fanno certe cose, non per dei telefoni.

Le persone AMANO coloro che SONO AMATE DAGLI ALTRI.

Se nessuno avesse parlato in tono tanto entusiastico per l’Iphone, nessuno avrebbe fatto la coda per acquistarlo.

Se ogni singolo elemento del tuo corpo NON stesse ancora inviando un messaggio chiaro ed inequivocabile a tutti coloro che ti circondano che: TU SEI AMATO DA MOLTISSIME ALTRE PERSONE, NESSUNO SI INNAMORERA’ DI TE.

Matematica del sesso? Può darsi, ma così funziona il sesso, così funzionano le persone e quindi anche il mondo.

Tag: , , ,

15 Risposte to “Perchè una donna arriva a rifiutare o a dare un due di picche ad un uomo? Quando la disponibilità diventa peccato.”

  1. giorgio Says:

    caro seduzione, credo si che l’essere desiderati e affascinanti possa riscuotere successo con le ragazze, però, affrontiamo ora le ragazze che invece vogliono fare le str**** o lo sono di natura..

    mi spiego meglio..ho conosciuto una ragazza fidanzata e all’inizio pensavo che avesse interesse per me, ora dal di fuori, analizzando i suoi comportamenti e sms, sembra quasi che si diverta a fare la gatta morta, essere corteggiata, portarmi in giro e avermi sul palmo della mano..QUASI COME UN GIOCO..al punto che io non capisco più nulla, se lei ci stia o no, cosa voglia da me..dato che mi invita di qua, di là, mi vuole portare dove va lei..

    io si me la tiro, spesso non mi faccio vivo, poi le dico che ho i miei impegni..c’è anche da dire che io attacco, poi sparisco, ma la situazione sembra di stallo, non si smuove nulla..perchè?..sembra quasi SICURA di avere questo potere in mano..e anche se io glielo facessi cadere lei di certo non mollerebbe il ragazzo per me..sicuro

    io di questo gioco però mi sono stufato siceramente..

    come le smontiamo queste che pensano “di avercela solo loro”???

  2. Tom_BB Says:

    Sedurre la Zia.
    Eh cosa alquanto complicata nò? Allora mettiamo in chiaro che lei non è mia parente di sangue. Dato che è la sorella del marito di mia madre. E mi ha conosciuto quando avevo 11 anni. Al momento lei ha 36 anni ( io ne ho 16 ) ed è sposata e in cinta di 7 mesi. Solo che è da sempre uno dei miei sogni erotici più grandi, è proprio bella è tanto stupida ( due caratteristiche che accoppiate insieme a me me fanno n’pazzi ). Allora ogni tanto la prendo in giro per la pancia e su due volte che mi parla la seconda giro la testa facendo altro ( es: se stiamo a cena io guardo la tv ). Poi quando la saluto la prendo per i fianchi come se fosse la mia ragazza e la bacio ( non in bocca, sfortunatamente ). Solo che ho fatto poco e nulla… io voglio FINIRCI A LETTO, me la vojo lecca come se fosse un gelato. Innanzitutto sò di dover emulare il comportamento di suo marito. Solo che, sai com’è, è difficile invitarlo a usciere a prendere una bibita insieme. Contando che lavora fuori e ritorna tardi la sera e parte alle 6 di mattina. Però bene o male ho capito come si comporta. E soprattutto il tempo… è un problema grosso, perchè io ho proprio paura che lei si “deteriori”. Come infatti sta facendo… Prima stava al top e scommetto che se aspetto un altro anno me la gioco a vita. VOGLIO ADESSO, TUTTO E SUBITO ( lo so sono un pò arrogante ).
    Poi lo stesso vale per mia zia. Non posso mica invitarla a prendere un gelato ( o si? ), come faccio a stabilire un contatto con lei. Poi mi confermi che denigrandolo con delle frasi di superiorità ( non offensive ne niente… lo so lo so😛 )
    Quindi grande guru aspetto un tuo segnale.

  3. Giuseppe Says:

    Ciao Mr seduzione. Seguo il tuo blog con frequenza, trovandoci interventi interessanti e scoprendo cose nuove sull’universo femminile. Ed è questa la ragione per cui ti scrivo. Ho conosciuto a lezione una ragazza molto introversa che non dava confidenza a nessuno. Sono riuscito a farla parlare e so anche che le piace passare del tempo con me. Cerco sempre di non essere suo amico, perchè non è questo che voglio. Il problema con lei è che si tratta di una ragazza caratterialmente forte; quando discutiamo (di qualsiasi cosa) cerca sempre di averla vinta su tutto (il che è molto fastidioso. Spesso le sue argomentazioni si rivelano inattaccabili e io sono costretto ad alzare bandiera bianca). Come si fa a dominare una ragazza di questo tipo. Finchè non mi rivelo superiore a lei, anche nelle semplici discussioni (posto che con lei i discorsi non sono mai banali perchè ha una grande cultura, e argomentare in maniera preparata e vincente non è sempre facile) nel dialogo e nell’atteggiamento(lì non ho problemi) non riuscirò mai a scatenare in lei attrazione. Le ragazze con cui sono uscito in passato non mi hanno mai creato questi problemi essendo certamente più “deboli”. Il non riuscire a dominarla paradossalmente crea in me attrazione nei suoi confronti (sbaglio terribile che mi induce a comportarmi con lei nella maniera peggiore possibile).
    Cosa si può fare per controllarla e fare in modo che sia lei a dipendere da me?
    grazie dell’aiuto
    ciao

  4. Simone Says:

    Il discorso è perfetto su tutto tranne per la parentesi iphone.

    l’iphone ha la sveglia, manda gli mms, ha una batteria più che dignitosa, il fatto che non abbia la tastiera e riesca a fare in modo efficiente tutto quello che fa un telefono con tasti è semplicemente fantastico.
    E’ veloce ed intuitivo, lo saprebbe usare anche un bambino, chi ne parla male non ha quel buon senso di aspettare 2-3gg prima di tirare le sue conclusioni, e tutti si sono rimangiati le parole negative che avevano espresso. Nonostante ciò chiunque lo compra lo avrebbe comprato anke se la batteria fosse durata 1ora e se nn faceva le chiamate. concordo.

  5. Mr. Seduzione Says:

    no non è vero.

    io l’ho comprato da 16gb e ne sono rimasto profondamente deluso.

    l’iphone NON ha la sveglia, se lo spegni non funziona.
    NON MANDA MMS, se conosci un modo per mandarli aspetto chiarimenti in merito.

    l’iphone è LENTO ed ha una ricezione scarsa del segnale.

    se sei in macchina già a 150 fai fatica, se arrivi ai 220 kmh in autostrada non riesci a scrivere neppure gli sms, perchè non hai idea di quale tasto possa schiacciare il dito.

    chiunque lo compra non l’acquista con l’idea di prendere un telefono funzionale, ma di possedere un oggetto cool.

  6. Michele Says:

    Ciao Mr. Seduzione,
    innanzitutto complimenti per il sito🙂 e grazie per quello che fai…
    L’altro giorno comprai la mini-guida, più o meno ho capito il meccanismo da utilizzare e se devo esserti sincero, è un meccanismo ke ho scoperto ke funziona guardando nel mio passato, infatti quando facevo animazione nei villaggi inconsciamente utilizzavo quelle tecniche, e non è un caso se poi l’animatore viene ben visto dalle ragazze.. no?🙂
    A parte questo,son incuriosito dal manuale… c’è ancora tanto altro da sapere? come potrebbe aiutarmi questo manuale?
    In sti giorni inoltre ho pensato anche a molte altre cose… per esempio, ESISTE LA SEDUZIONE PASSIVA ANCHE TRAMITE INTERNET?? Cioè.. voglio dire… ormai tutti sanno che ci sono tante community, spesso ti capita di vedere ragazze bellissime, come fare per conquistarle senza nemmeno vederle e arrivare a strapparle almeno un appuntamento??

    Grazie anticipatamente per le risposte!
    Saluti.
    Michele

  7. Mr. Seduzione Says:

    no non è vero.

    io l’ho comprato da 16gb e ne sono rimasto profondamente deluso.

    l’iphone NON ha la sveglia, se lo spegni non funziona.
    NON MANDA MMS, se conosci un modo per mandarli aspetto chiarimenti in merito.

    l’iphone è LENTO ed ha una ricezione scarsa del segnale.

    se sei in macchina già a 150 fai fatica, se arrivi ai 220 kmh in autostrada non riesci a scrivere neppure gli sms, perchè non hai idea di quale tasto possa schiacciare il dito.

    chiunque lo compra non l’acquista con l’idea di prendere un telefono funzionale, ma di possedere un oggetto cool.

  8. Mister Casablancas Says:

    Sono perfettamente d’accordo con Mr. Seduzione , l’iphone e’ un oggetto in voga al momento che obiettivamente non ha nulla di speciale (a parte forse l’interfaccia , anche se la si conosceva con i palmari ) ma ha avuto una “succosa” campagna pubblicitaria alle spalle (composta da genii secondo me ) che ha fatto si che il prodotto vendesse tantissimo pur non essendo nulla di particolare .

  9. L Says:

    Ciao mister.
    Secondo me esistono solo due categorie di persone realmente affascinanti: coloro che sanno assolutamente tutto e coloro che non sanno assolutamente nulla…
    avrei una domanda da farti:
    Secondo te è meglio provare di far parte nella prima categoria o nella seconda? poi dopo aver scelto una delle due categorie, prova a spiegare il perchè delle tua scelta…
    Ciao, a presto🙂

  10. Mr. Seduzione Says:

    onestamente non ho capito quale sia la differenza tra queste persone affascinanti…

    che cosa sanno esattamente più delle altre?

  11. Mr. Seduzione Says:

    su internet la seduzione non esiste… esistono solo complicazioni e idealizzazioni di persone che vengono puntualmente infrante.

    Il manuale di seduzione passiva è un po il “dietro le quinte” della seduzione, il segreto che sta alla base delle persone attraenti.

    La mini-guida delle tecniche di approccio l’ho scritta per chi è già in grado di attrarre le donne, ma vuole divertirsi a rimorchiarle in giro e farlo a colpo sicuro.

    In futuro usciranno altre mini guide che approfondiranno altre aree più specifiche della seduzione. Le mini guide vanno bene per approfondire e per diventare dei professionisti a tutto campo, ma i trucchi del mestiere sono sul manuale.

  12. Mr. Seduzione Says:

    Questione complicata la tua.

    In realtà non esiste modo migliore per fermare questo tipo di persone così piene di loro stesse che dargli subito ciò che vogliono.

    vuole aver ragione, toglile la soddisfazione di discutere, cambiando argomento. devi farle capire che non hai intenzione di creare dei dibattiti per questioni insignificanti.

    Se la metti su un piano di superiorità, quasi come se tu fossi troppo nobile per abbassarti al suo livello, lei sentirà di essere fuori luogo a continuare le discussioni.

    in alternativa potresti farti una cultura anche tu… anche se è oggettivamente impegnativo!
    in sostanza, se lei vuole avere ragione, dalle subito ragione, tanto tu non hai bisogno di ottenere la sua approvazione.

    questo tuo rifiuto alla discussione, innescherà in lei un senso di inadeguatezza ed il desiderio di coinvolgerti in qualche dibattito.

  13. Giovanni Says:

    Il discorso fila perfettamente, l’unico problema è che bisognerebbe sapere come fare per far si che il nostor corpo mandi il messaggio giusto, ma immagino che sia scritto nel manuale, motivo per cui appena mi arriverà inizierò a leggerlo.

    Quanto all’iphone…un cellulare che dovrebbe essere di primissima fascia con una fotocamera da soli 2mpx, senza flash e senza possibilità di fare video la dice lunga su quanto il suo successo sia dovuto solo a un’operazione pubblicitaria…

  14. Franco Says:

    Mr. Seduzione il tuo blog è semplicemente fantastico.
    Vengo al punto per un tuo parere.
    Un paio di anni addietro conobbi una ragazza, cominciammo a frequentarci per un po’ di tempo. Mi disse che aveva nella testa ancora un altro che l’aveva abbandonata. Continuammo a frequentarci.
    Arrivò il momento in cui mi invitò a cena a casa sua.
    Ci baciammo, ma subito dopo mi chiese di andare via.
    La storia durò ancora pochi giorni, ma poi mi chiese di restare amici, io non accettai. Sparì.
    La cercai, ma aveva sempre scuse ed impegni e solo raramente ci vedevamo. Smisi di cercarla e quando la incontravo casualmente la evitavo e così anche lei.
    Intanto lei ha avuto le sue brevi storie ed io le mie.
    Per un anno non ci siamo visti, fino a quando le ho mandato un sms di saluto. Ha voluto rivedermi.
    In quell’appuntamento abbiamo subito ristabilito un contatto fisico, ma nient’altro.
    Mi ha chiesto di rivederci, ma di fatto ho dovuto chiederle io di rivederci dopo un mese.
    In questa occasione ho deciso di sbilanciarmi e riaccompagnandola a casa le ho detto che mi piaceva. Lei non mi ha risposto. (purtroppo ancora non leggevo il tuo blog)
    Dopo poco ci siamo rivisti ed ho cercato di baciarla pur sapendo di fare una cosa sbagliata, ovviamente sono stato rifiutato. Mi ha salutato senza dirmi nulla.
    Le ho fatto le mie scuse per il mio comportamento e sono riuscita a rivederla forzando un po’ la mano.
    In questa occasione mi ha detto che non vuole impegni e che vuole che restiamo amici.
    Abbiamo preso a frequentare dei corsi in comune (ancora non so per quanto a questo punto).
    Mi aiuti ad interpretare il tutto e mi dai un consiglio?

  15. Mr. Seduzione Says:

    secondo me lei aveva paura che tu la potessi ferire in qualche modo ed ha sempre cercato di non esporsi più di tanto sperando che lo facessi tu al posto suo.

    non riusciva a farsi un’idea di cosa potessi pensare di lei e di ciò che realmente volessi da lei.

    probabilmente sei stato troppo sulle tue e non hai mai fatto molto per aumentare la tensione sessuale tra voi.

    sapeva di piacerti ma poi il tuo linguaggio del corpo le dava l’idea che lei non ti piacesse più di tanto, così alla fine rimaneva con il dubbio che tu volessi fare qualcosa con lei o meno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: