Test per sapere quand’è il momento giusto per baciarla. – Parte Seconda

Ciao Seduzione,

Mi spiegheresti quando posso provarci, come capisco che è il momento giusto per baciarla, e quando farei solo un buco nell’acqua?

Grazie di tutto..

Cerchiamo di distinguere bene due elementi:

1. Vuoi sapere se sia interessata a te?

2. Vuoi sapere se sia il momento giusto per baciarla?

Ci sono tanti modi e tante tecniche per capire se ci sia la possibilità che lei sia interessata a te.

Uno dei miei preferiti è quando la ragazza ti salta addosso e ti strappa i bottoni della camicia a morsi. In quel caso, “generalmente” la ragazza si può dire in modo piuttosto certo da parte sua ci sia un discreto interesse.

Scherzi a parte, mi auguro di non deludere le tue aspettative o le aspettative dei lettori se vi dicessi che quando vuoi sapere se la ragazza che ti piaccia sia REALMENTE interessata a te sia molto semplice.

Quando interessi ad una reagazza LO SENTI.

Non dico che ti ritrovi per forza di cose ad avere la donna che ti salta addosso come una scimmia in calore, ma è una sensazione molto chiara.

Il problema è che molti (gli ottimisti in genere) tendono a sovrastimare il proprio gradimento nelle ragazze che li circondano.

Se incominci ad avere il dubbio, molto probabilmente la tua lei NON E’ INTERESSATA.

Il motivo è piuttosto semplice, così come quando ti piace una ragazza, ti comporti in un certo modo, parli in un certo modo, ridi in un certo modo, anche loro cambiano atteggiamento quando sono interessate.

Chiamala comunicazione non-verbale, chiamali segnali d’interesse, non importa, la verità è che se una persona ci piace si vede.

Giusto per confonderti le idee ancora un po, vorrei includere nel nostro modello, tutta la categoria di persone timide.

Ora, non ho idea se anche a te capiti, ma agli inizi, quando vedevo una gran bella ragazza e intendo VERAMENTE UNO SCHIANTO, avevo la tendenza a controllarmi a tal punto che questa poi incominciava a pensare che io fossi infastidito dalla sua presenza.

Insomma, quando passa una bella donna, il comportamento cambia, è innegabile.

Sta nella bravura del bravo seduttore a controllare il proprio atteggiamento ed il proprio linguaggio del corpo per evitare di combinare guai.

Che tu sia portato ad atteggiarti da playboy appena atterrato da Miami, che diventi improvvisamente taciturno ed imbarazzato, qualsiasi sia la tua reazione forse è il caso di assumerne il controllo.

Non essere in grado di controllare il proprio linguaggio del corpo, in queste situazioni, dove sei a contatto con donne molto belle, significa DI FATTO tagliarsi fuori dai giochi per tutta la categoria di donne molto attraenti, le classiche che valuteresti 10+ (si come i polli).

Ma torniamo al nostro problema, se è vero che il nostro atteggiamento cambia a seconda del tipo di donna che abbiamo davanti, per le ragazze la questione è ancora più profonda.

Il fatto è che entrano in gioco diversi elementi:

1. la paura di apparire per ragazze facili mostrandosi subito disponibili

2. la paura di apparire immediatamente come interessate al maschio

3. la paura di combinare qualche guaio e perdere il loro obiettivo

Ammesso che il primo punto sia forse più legato al mondo femminile, gli altri due siamo abituati a viverli in prima persona.

Ma allora esiste una via d’uscita, se sia gli uomini che le donne hanno questi problemi?

Ovviamente si.

Ti è mai capitato di avere la sensazione di sentirti più a tuo agio con alcune persone, rispetto che con altre? E che quelle stesse persone che tu riconoscevi come più “vicine a te” venivano apprezzate allo stesso modo anche dagli altri?

Un po come se alcune persone venissero universalmente riconosciute come accomodanti e piacevoli.

Probabilmente non sei mai stato in grado di individuare in modo netto quali fossero le caratteristiche degli uni o degli altri. Bene, la risposta alla tua domanda è proprio racchiusa in questa percezione che alcune persone sono in grado di comunicare.

Un Jerry Scotti quante parole ha bisogno per essere classificato come persona “accomodante”?

Una? Semplicemente uno di quei suoi sorrisoni a braccia aperte?

Con il tuo corpo, con il tuo atteggiamento sei in grado di inviare la percezione che desideri nelle persone che desideri.

Vuoi che una persona ti eviti? Basta che ti comporti da persona snob.

Vuoi essere attraente? Fai in modo che le donne che ti circondano sentano il bisogno di voler di più da te.

Quindi alla domanda: come fare per sapere quando interessi ad una ragazza?

Possiamo dare due risposte:

– Se è sicura di sè, LO CAPISCI e non hai neppure il dubbio del contrario.

– Se è timida, hai bisogno di creare questa “empatia” e lasciare che ti riveli il suo interesse.

Per rispondere alla domanda: quando sia il momento giusto per baciarla?

Diciamo che lo capisci abbastanza anche questo, una donna che vuole un bacio, incomincia a guardarti gli occhi e la bocca come se stesse guardando il tabellone degli orari di un aeroporto (dall’alto al basso, dal basso all’alto, in continuazione…).

Altri modi facili e se vogliamo un po infantili (ma si sa che i bambini ne sanno sempre una più del diavolo):

– prendile la mano, se non la rifiuta, mettile una mano su un fianco e scostale (con l’altra) i capelli dalla fronte, se le sorridi e lei ricambia, chiediti perchè non l’hai baciata 5 minuti prima.

– gioca con i suoi capelli con le dita e guardale solo le labbra (solo le labbra, mi raccomando, niente occhi, niente balconcino, niente ragazze che passano attorno, SOLO LE LABBRA). Se manterrai gli occhi sulle labbra a lungo lei capirà le tue intenzioni e saprete cosa ne penserà in un modo piuttosto piacevole…

Ti lascio immaginare il resto…

Tag: ,

14 Risposte to “Test per sapere quand’è il momento giusto per baciarla. – Parte Seconda”

  1. Scorpione Says:

    Grazie per questo post.
    Io mi trovo in una situazione di stallo con la mia ex. Ultimamente ci siamo visti abbastanza spesso, circa una volta ogni settimana/dieci giorni. L’ho riaccompagnata a casa ma lì ho sempre deciso di non fare il passo di baciarla. L’ho stimolata in tal senso solo in un occasione accarezzandole i capelli e la guancia. Non volevo svelare le mie intenzioni troppo presto. Siamo stati insieme per 7 anni, ma adesso sono ben 4 che lei mi ha lasciato, vorrei farle desiderare un mio bacio e non appena dovessi avere una occasione per poterci provare la bacierei. Il problema è che lei mi conosce bene e quindi metterebbe subito in atto delle contromosse se non fosse un minimo distratta dal suo interesse verso di me.
    Come posso fare per aggirare le sue difese e raggiungere il bersaglio in una sola occasione?

    ************risposta
    attenzione a quando si mette in mezzo una storia proveniente dal passato.
    Le cose si complicano leggermente.

    Se lei si aspetta determinate cose da te, come scuse, pentimenti o anche solo riconcialiazioni, i modelli di comportamento da seguire sono un po diversi dai tradizionali.

    Non capisco perchè non vuoi farti avanti tu in questo caso, non è che entrambi abbiate dei risentimenti nei rispettivi confronti? e che quindi entrambi vi arrocchiate sui ricordi di un passato pieno di litigi?

  2. pasquale Says:

    Be seduttore io ho a che fare con una tipa timida e insicura ,cioè la mia impressione e che lei per non fare la figura dell’idiota come hai detto te nella 3 opzione
    tende a scappare quando mi avvicino a lei questo lo posso dare per certo perche’ prima non era cosi , mi dici cosa posso fare ?grazie premetto che questo cambiamento lo visto da quando ho preso il manuale sara’ un caso non credo😀

    ********risposta
    più che altro sai il motivo per cui lei sembra scappare da te? (oltre alla timidezza ovviamente)

  3. Marshall Says:

    Mr. seduzione,esistono dei brani musicali universali che rendano migliore l’atmosfera e/o lo stato d’animo di una ragazza?Magari a un fine party o addirittura in casa stessa…

    Anche quando questa ama un genere completamente differente dal tuo?

    Grazie ancora per tutto😛

  4. Scorpione Says:

    I litigi ci sono stati, ma quelli forti solo durante il periodo post rottura. Scuse e pentimenti ci sono già stati da entrambi le parti, solo che due anni fa abbiamo smesso di riprovare a tornare insieme ed entrambi abbiamo avuto le nostre storie…
    Io ho solo paura di anticipare un po’ i tempi, lei ha altri pensieri, vorrei sapere come fare ad entrare nella sua mente quel tanto da distrarla e farle abbassare le difese per baciarla.

  5. uni Says:

    Dalle mie 4 righe sei riuscito ha leggermi nel cuore!

    Grazie!

    **********risposta
    Heheh ti ringrazio, se può consolarti non sei l’unico ad avere questi problemi.
    dopo tanti anni che aiuto uomini e ragazzi come te a risolvere le loro situazioni, mi è facile capire dove vogliate andare a parare quando mi fate certe domande!

    Su con la vita, non tutto è perso!

  6. Mr. Seduzione Says:

    non direi.
    sicuramente ci sono brani che sono più adatti ed altri meno, ma la musica è troppo legata al nostro carattere che è difficile trovare canzoni universali.

    diciamo che il buon gusto aiuta, ma non è sufficiente.

    ciò che influenza lo stato d’animo della donna sei tu, se aspetti la musica, stai fresco!

  7. TOMCRUISE Says:

    Caro seduzione, complimenti per il sito e grazie per i preziosi suggerimenti.
    Da un po’ di tempo mi sento quasi quotidianamente ed esco piuttosto spesso con una mia amica. Ci conosciamo dal 2000 dai tempi dell’Università. Dopo lei è stata la praticante e l’amante di un nostro comune amico Avvocato (lui ora ha 50 anni e lei 30). All’epoca non sentivo attrazione per lei.
    Sentendoci quasi ogni giorno, parlando e uscendo insieme ho iniziato a desiderarla. Ho iniziato a vederla anche come qualcosa di più di un’amica. Ho iniziato a pensare quanto sarebbe bello uscire con lei come “fidanzato” e non come amico.
    Ora so bene quanto sia sempre difficilissimo passare da amico a “di più”. Ho letto con interesse i tuoi articoli dove consigli di baciarla intensamente per questi casi…Cioè mi puoi confermare che non esistono “formule magiche” o discorsi da fare? L’unica possibilità è baciarla e sperare che lei la pensi come me ?
    Non so a dire il vero lei come la pensa. Perchè è una ragazza complessa (ammesso che esistono ragazze facili da comprendere?!) : è fidanzata, ma, esce spesso e volentieri con tanti altri amici maschi compreso ancora l’Avvocato (che a sua volta si è fidanzato). Cosa ne pensi ?
    Inizio anche ad essere un po’ geloso di tutte le sue amicizie maschili.
    Non vorrei combinare dei pasticci visto che ho iniziato ad uscire con lei proprio per uscire con una ragazza senza coinvolgimenti sentimentali/sessuali.
    Grazie SEDUZIONE se vorrai rispondere…

  8. Mr. Seduzione Says:

    grazie a te, ti rispondo domani sul blog!

  9. uni Says:

    Ciao Ms. Seduzione,

    Ti racconto la mia storia, cosi, almeno ti fai due risate:
    ho trovato il tuo blog non molto tempo fa bighellonando in internet. E ho così deciso di testare alcune tecniche su una ragazza che vedo almeno due volte alla settimana: una mia compagna di palestra (arti marziali).
    Nei primi tempi ero felice perché potevo testare su di lei le tue tecniche e.. devo dire che lei reagiva bene, come volevo io.
    È facile per me parlare per ore con lei visto che ho una cultura in materia abbastanza vasta e.. i discorsi vengono da soli.. mi succede a volte che mi preparo qualcosa da dirgli e poi arrivati sul momento parliamo per ore di altri argomenti, anche magari quando dice di aver fretta e in realtà non va mai via!
    Ma non mi perderò in chiacchiere inutili!
    Il fatto è che ora lei per me è passata da “cavia” a “mi sono invaghito di te”.
    Ma non riesco ne ha staccarla dal ragazzo che sembra saperla lunga in materia di come trattare le donne (non è geloso, non è monotono, non si fa vedere mai ed e sempre silenziosissimo) ne ha farmi valere quando non siamo soli…
    Che devo fare quando ci sono altre persone? Se sto zitto lei che penserà?
    Esempio: l’unica volta che sono riuscito ha vederla il sabato sera eravamo ad un concerto rock anno 70′, di amici in comune. Lei stava fra le braccia del ragazzo e io non sapevo che fare.. mi sono tanto tenuto dal fare le cazzate che sono stato troppo fermo. Addirittura lei fra le braccia del suo ragazzo mi ha dato un pizzico!! che dovevo fare? Che devo fare??

    AIUTO!!

  10. Mr. Seduzione Says:

    risposta sul blog

  11. mohx Says:

    Caro mr seduzione ho fatto un errore madornale…sono uscito con una di 15 anni e io ne ho 17 sono riuscito a conoscerla al supermercato, essendo un bel ragazzo mi ha dato il suo num e quindi due giorni dopo sono uscito in una girata a fire. Pochi minuti passati le ho preso la mano ma non lo ha piaciuto. Quindi siamo andati, ho suguito i tuoi consigli di fare quello ché mi pare ad ha funzionato mah dopo 1ora e mezza ci siamo seduti ed io provò a baciarla mah…mi dice che non era dell umore giusto… Quindi si continua la girata e la porto nel ponte vecchio di firenze e lei mi chiede se volevo mezza gomma m’a io la rifiuto quindi finisce di masticarla e mi chiede se la volevo io rifiuto e quindi la butta sotto poi io non ebbi il coraggio di baciarla infatti in seguito ce ne andiamo e ci salutiamo con un bacio sulle guancie… Secondo lei ho ancora possibilitá o meglio ché ne cerchi un altra?cosa avrei dovuto fare al primo appuntamento?come faccio a sapere se le piaccio ancora?

  12. Mr. Seduzione Says:

    ma si, non hai mica ammazzato nessuno. Vai avanti con questa se ti piace, ma cerca di essere meno netto nelle reazioni.

    Non è tutto bianco o nero, rispetta i tempi, se vedi che lei non è pronta forse è il caso di farla sentire più attratta a te e colpire nuovamente.

    In ogni caso direi che hai fatto un buon lavoro, continua così.

  13. TOMCRUISE Says:

    Mohx sicuramente hai ancora tantissime, tantissime, tantissime possibilità non solo con questa ma con tutte le ragazze del mondo. Sei molto giovane.
    Un consiglio, se posso, cura di più il tuo modo di scrivere. Non per le donne, ma, per te stesso.

  14. FerraD Says:

    cazzo mr.s. questa ultima parte è romanticissima mi ha quasi commosso…
    che teneri…

Lascia un commento

