Perchè le donne amano gli “stronzi”?

E se gli stronzi fossero attraenti per motivi che esulano totalmente dall’aspetto estetico, voi cosa direste?

No, non sto dicendo che essere stronzi faccia avere successo con le donne… Ora vi spiego perchè.

donne gruppo sesso

Un nostro amico mi ha scritto una lettera piuttosto lunga, per ovvie ragioni non sto a riportare tutto e mi limito a raccontarvi il succo della questione.

Lui (chiamiamolo Tony per il momento) è un grande amico di una donna (Anna).

Lei è attualmente fidanzata con il suo ragazzo (Adolfuccio, i nomi li sto inventando) da 8 anni.

Diciamo che Adolfuccio non è “esattamente” il classico uomo premuroso, tenero ed affettuoso, che i romantici vorrebbero vedere al fianco di una bella ragazza.

Ultimamente i due hanno litigato in modo piuttosto serio.

La ragazza chiede di uscire al nostro amico Tony per un pomeriggio. Durante l’uscita lei si apre con lui, come si fa con i migliori amici, e gli confida tutti i problemi che sta avendo con il suo uomo.

Il pomeriggio si rivela molto piacevole ed entrambi apprezzano le poche ore trascorse insieme. Ma non hanno tempo di urlare vittoria che lei viene chiamata al telefono dal suo ragazzo. Adolfuccio è furibondo e le chiede il motivo per cui non fosse ancora rientata a casa. Lei disperata, incomincia a chiedegli scusa e cercare di trovare una scusa valida per rimediare al “terribile sbaglio appena commesso”.

Il nostro Tony, molto gentilmente si è offerto di accompagnarla a casa (da Adolfuccio).

Arrivati a destinazione lei sembrava volesse dirgli qualcosa, ma il nostro amico preso dallo sconforto l’ha salutata in malo modo.

Ora teme di averla persa per sempre e mi chiedeva se c’era un modo per farle dimenticare il suo uomo.

(la storia su per giù era questa, ho parafrasato un po per ridurla il più possibile. Chiedo scusa al nostro amico se ho saltato qualche dettaglio.)

Sfortunatamente…

Caro Tony!! (non so come ti chiami, ma Tony suona bene.) Il discorso resta quello dell’altra volta, è incredibile che tu continui a sperare che lei si innamori di te, se continui a comportarti nel modo opposto all’uomo di cui lei è innamorata.

Se tu facendo il gentile, il premuroso, il carino, fino ad oggi non hai risolto molto un motivo ci sarà.

Perchè secondo te continuo a dire che: se vuoi conquistare una donna, il metodo più semplice è quello di innescare in lei un sentimento di attrazione nei tuoi confronti?

La tua esperienza mi auguro che possa servire a te ed a tutti coloro che leggono il blog, per imparare una grande lezione.

Noi non scegliamo di chi innamorarci, ci innamoriamo e basta.

Questa è la base da cui tutti dovremmo partire quando ci incominciamo a chiedere che cosa sia necessario fare per conquistare una donna.

Distinguiamo bene però le situazioni, i più scettici si staranno chiedendo…

Quando vedo una gran bella ragazza la scelta la faccio eccome!

A prima vista potrebbe avere un senso, ma fermatevi un attimo, un conto è apprezzare le qualità della ragazza e classificarla come una che vi piace, un altro è quando questa ragazza incomincia a diventare un’autentica ossessione. Mi riferisco a quelle situazioni in cui ogni volta che la vedete vorreste regalarle il mondo pur di strapparle un sorriso solo per voi.

Quella sensazione non è nient’altro che una forma di totale sudditanza psicologica verso questa ragazza.

La buona notizia di oggi è che quello stato psicologico è possibile imparare a farlo sentire nelle persone che rientrano tra i nostri interessi.

Ma torno a ripetere, mi auguro vi accorgiate della differenza che intercorre tra una bella ragazza che guardate e che poi dimenticate, ed una bella uguale che dopo aver conosciuto vi sconvolge letteralmente la vita. Seppure si tratti di due modi molto simili di reagire alla bellezza, il risultato è completamente differente.

Quindi per quanto possiate esserne convinti, non siete voi che SCEGLIETE di innamorarvi di una ragazza o di un’altra, è il vostro cervello che viene stimolato di più o di meno secondo degli elementi molto più profondi di quanto potreste aspettarvi.

Tutte le mie tecniche avanzate si basano proprio su questo concetto.

E’ inutile prendersi in giro, la bellezza può aiutare, ma un ragazzo anche brutto con delle strutture mentali giuste è in grado di far imbarazzare anche Brad Pitt in persona dal numero di conquiste che è in grado di collezionare. Anche se può sembrare follia, in realtà è molto meno folle di quanto possa esserlo la vita in sè.

In questi anni vi posso assicurare che di brutti convinti di essere spacciati con le donne, per il loro aspetto fisico, ne ho fatti ricredere a vagonate. A volte capita che qualcuno rimanga convinto delle sue idee. Si tratta di quelle persone così ottuse e piene di sè che non accettano l’idea che qualcuno li possa aiutare.

Anche se può sembrare strano ma molte volte la gente è troppo egoista per lasciarsi aiutare.

E’ un po la storia dei Nonni e dei Nipoti. I Nonni ti dicono cosa fare nella vita per avere successo e fortuna nella vita, te lo ripetono in continuazione quando sei bambino, proprio perchè hanno provato sulla loro pelle cosa “funzioni” e cosa “non funzioni” per raggiungere il successo.

Purtroppo però sei troppo entusiasta della vita quando sei un ragazzino per dare retta a dei consigli noiosi di un povero vecchio. Poi arrivi a 30 o 40 anni, magari senza un lavoro e ripensi ai consigli saggi di quell’anziano signore che ti accompagnava in giro per i giardinetti ogni volta che uscivi dall’asilo.

A 10 anni è difficile dare retta ad un tizio con i capelli bianchi che da quando sei nato continua a farti facce buffe ed a chiamarti con dei nomi da cerebrolesi, Insomma questo potrebbe essere un ottimo motivo per non ascoltare i suoi insegnamenti. Ma questo è un dibattito a parte a cui Freud avrebbe partecipato volentieri.

Se vuoi raggiungere un risultato e una persona ti dice che cosa potresti fare per ottenerlo, perchè non provarci fino in fondo? Tanto se fino ad oggi hai avuto più fallimenti che successi, evidentemente quello che hai fatto non era esattamente “la cosa più giusta che potessi fare”.

Vedi, come ti ho già detto la volta scorsa, questa ragazza attualmente è attratta dal suo fidanzato per motivi più profondi di quanto tu stesso possa immaginare.

Lui combina dei casini, la sgrida, si fa perdonare in modo discutibile (dal nostro punto di vista, ma per la ragazza sarà stato adorabile).

Tu come reazione invece fai l’esatto opposto e ti chiedi perchè si sente ancora attratta da lui.

La domanda che dovresti porti è, perchè continui a comportarti in un modo se hai visto con i tuoi occhi che lei si sente attratta da lui proprio per delle caratterstiche del suo atteggiamento che sono lontane anni luce da quelle che hai dimostrato di avere?

Tag:

16 Risposte to “Perchè le donne amano gli “stronzi”?”

  1. Matteo Says:

    Ciao Seduzione sono inesperto e ho bisogno di un consiglio su come interpretare i segnali del corpo di una ragazza.
    Premetto che tempo fa ci avevo provato con lei. Che è fidanzata da 5 anni.
    Lei è molto bella e le piace flirtare con altri ragazzi in palestra, per farsi compiacere. Con me subito era gentile per farmi interessare, perché sono quello che le piace di più, diventava fin rossa e imbarazzata. poi ha iniziato a fare la stronza. Tipo non rispondeva al telefono e mi ha detto di non essere interessata(ma il suo atteggamento del corpo mi comunicava di piacerle molto). io l’ho mandata a cagare dicendo di non essere il tipo “zerbino” e snobbata per un po’; poi 20 giorni fa ci ho provato con delle sue amiche davanti a lei e mi ha fatto una scena di gelosia folle, litigando anche con le sue amiche colpevoli di starci.
    Ora io non le parlo più; ma lei sempre si avvicina con un amica dove mi trovo io.
    Se la guardo si gira subito dall’altra parte, come fosse imbarazzata, non so cosa pensare:
    -vuole flirtare e prendersi gioco di me perché torni a compiacerla.
    -Le piaccio ed è timida.
    -È solo indecisa perché è fidanzata da tanto e mi vuole parlare.
    -?
    Il mio telefono lo ha ma non mi chiama ne mi scrive mai. Io gli ho detto che non mi piace più. Però ogni volta mi gira attorno senza il coraggio di farsi avanti, e io per ripicca non le parlo. Perfavore seduzione cosa posso fare ormai ho perso 6 mesi della mia vita dietro a questa ragazza. E stare settimane senza parlarle o scriverle mi costa molto, perché ogni giorno la penso.
    Gli piaccio e ci stiamo facendo le paranoie a vicenda o vuole prendermi per il culo?
    Rispondi qui o sulla mia email, ma perpiacere rispondi. grazie tvummiog

    ************risposta
    secondo me è timida e le piaci.

    Secondo me dovresti indagare sulla situazione tra lei ed il suo ragazzo. Non mi sembra che la loro storia sia molto “in salute” se si è slanciata in quella scenata con le amiche…

    Probabilmente lei da te si aspetta che sia più diretto, visto che non vorrebbe rischiare di rimanere senza fidanzato e senza neppure te. hai già provato a baciartela?

  2. thecure83 Says:

    E’ proprio il mio problema principale con le donne!! Grazie Mr. Seduzione!!

  3. FerraD Says:

    Ciao seduzione sono appassionato del tuo sito e torno adesso da una vacanza di 15 giorni a riccione dove ho trovato l’occasione per provare un po di tecniche e per divertirmi tanto con esse…
    Volevo chiederti se secondo te prendere in giro delle ragazze dal punto di vista fisico o mentale con delle battutine sarcastiche che appena dette loro rispondono con il classico “stronzo” e guadagnarsi una posizione di superiorità nei loro cponfronti è una cosa giusta o se c’è ancora qualcosa da aggiustare…

    cmq un altro aspetto che volevo chiederti era se nel modo di vestire si sta attenti o cmq si gira con un certo stile aiuta in quale percentuale con le donne???
    Perchè io mi ritengo un buon intenditore in fatto di vestiti e vorrei sapere se può aiutare o meno con le donne…
    Domani mattina mi sa che farò una maratona sul tuo sito per rileggere tutte le cose che mi sono perso in questi 15 giorni ma stai sicuro che li leggerò tutti fino in fondo…
    grazie per una tua eventuale risposta
    Saluti
    Daniel

    ************risposta sul blog

  4. sax Says:

    ho un problema!mi piace molto una ragazza, lei sa che a me piace, ma non mi calcola!a stento mi saluta! cosa posso fare? e la seduzione passiva aiuta in questo caso? See la contatto su msn mi parla, ma solo se la contatto io!lei non mi contatta mai! Poi di presenza mi evita!devo rinunciarci oppure con la seduzione passiva posso averla?

    **************risposta
    la seduzione passiva ti permette, lavorando su delle struttre mentali, di avere le donne che si sentono attratte in modo profondo ed istintivo.

    quindi, direi di si.

  5. Davide Says:

    Ciao Mr. seduzione,
    le tematiche che tratti sono sempre molto interessanti, utili e veritiere. Complimenti vivissimi.
    Io avrei un problema: sto uscendo con una ragazza che ho affascinato e sedotto al punto di finirci a letto molto brevemente. Ieri abbiamo fatto sesso… Non saprei spiegarmi come mai ma anche se molto carina non mi ispirava più di tanto e prima di prendere decisioni ho pensato fosse meglio andarci anche a letto per vedere come andava. Una volta fatto ho concluso che con lei non mi trovo bene ne sotto le coperte, ne nella vita comune causa la sua troppa timidezza e riservatezza. Lei sembra molto presa, come posso fare a lasciarla senza farla soffrire? Mi dispiacerebbe vederla star male perchè è molto dolce e stronza proprio non sembra…MA NON MI PIACE PIU’!

    Grazie mille.

  6. Matteo Says:

    No, non ho ancora provato a baciarla.
    Grazie per il consiglio, la prossima volta che la vedo la prendo e la bacio, se poi fa ancora la sofisticata la mando a cagare e ne cerco un’altra. Perché ormai c’ho perso troppo tempo dietro a questa. Grazie ancora.

  7. Matteo Says:

    **Aggiornamento**
    In palestra non l’ho più vista, l’ho chiamata due volte ma non mi ha risposto. Dato che è capitato anche a me quando ero più timido di aver paura di rispondere; le ho mandato un sms, riprendendola per essere maleducata con me, e chiedendole di uscire per un aperitivo. Le ho anche detto che ho capito che le piaccio ed è timida…
    Lei silenzio di tomba. Non capisco perché non si faccia avanti, o se non le piaccio non dica niente al suo ragazzo e mi risponda che non le piaccio?

  8. Matteo Says:

    Ho lasciato stare una settimana, ma questa mattina passa apposta davanti a dove lavoro e guarda per la vetrina se ci sono. Appena ha incrociato il mio sguardo è sparita.
    Ora a me piace davvero molto, non so come posso essere più diretto (come tu consigli) di chiederle di uscire? Se non mi risponde. penso che se mi confesso cala immediatamente la sua attrazione perché pensa che sono un altro che le corre dietro. Voglio farla rimanere col dubbio che forse mi piace, in modo che si logori da sola. Come fare?

  9. Matteo Says:

    Dimenticavo non so dove abita di preciso, ho solo il suo cell.
    Ho provato ad uscire con altre ma penso sempre a questa; sarà che è molto più figa, finalista miss muretto.
    Spero troverai il tempo per rispondermi x diletto. Grazie sei bravo a fare ogni giorno un post nuovo, complimenti.

  10. bryan110 Says:

    Salve son un ragazzo di 21 anni…da un paio di mesi esco sia in gruppo e sia da solo con una ragazza,inizialmente lei era fidanzata cn un tipo ke nn la cercava mai,lei una sera mi chiede di vederci e farci un giro,siamo stati un paio di ore insieme e tra una battuta ed una presa in giro e qualche sgaurdo reciproco abbiamo trascorso un bel pomeriggio,siamo usciti aktre volte finkè una sera degli amici del suo fidanzato la vedono in mia compagnia riferendo tutto a qst tizio…lui la lascia diciamo a causa mia,lei cmq continua ad uscire con me accorgendomi ke cn il linguaggio del corpo mi dimostrava un interesse verso di me.Io però nei suoi riguardi ho ftt l’errore di cambiare piu volte atteggiamento,finchè parlando mi ha detto ke nn aveva nessun interesse,non le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente e ke nn ci sarebbe stata nessuna speranza,dp un paio di giorni messaggiando cn un amico sbaglio a mandare messaggio inviandolo a lei,c’era scritto:”Con ketty nn c’è nulla da fare mi ha detto ke nn le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente,è arrivata l’ora di dimenticarmela!”appena lei legge il mess vedo ke il suo modo di scrivermi cambia,prima mi dava risposte secche adesso mi scrive dandomi a parlare…io decido di confidarle tutto ciò ke provo e ke sento,lei mi dice volglio sentirtelo dire di presenza…qll stessa sera c vediamo,passando forse la sera piu bella,finchè andiamo in riva al mare e li ci baciamo,qst accade anche sabato sera…io adesso mi chiedo cosa è cambiato,io so ke lei nn ha testa al momento,so ke nn ha mai avuto ttt le attenzioni ke ha ricevuto da me,e ke si sta ricredendo,ah dimenticavo mi ha sempre detto d nn provare attrazione…datemi un parere su qst storia abbastanza contorta grazie,e complimenti x qst bellissimo blog

  11. Mr. Seduzione Says:

    ti rispondo sul blog.

  12. Mr. Seduzione Says:

    lettore distratto! 8 ) c’è un articolo che parla già di questo argomento!

    http://www.blogseduzione.com/?p=201

    buona lettura!

  13. Mr. Seduzione Says:

    quante complicazioni, ma perchè continui a fare tutti sti ragionamenti inutili su ciò che pensa lei?

    quando incominci a pensare a sedurla?

  14. Mr. Seduzione Says:

    se continui ad essere così confuso, non farai altro che confondere le idee a questa ragazza.

    risultato?
    non ti troverà attraente.

    fai una scelta e portala avanti con convinzione, ho la sensazione che te ne stia a passare le giornate a riflettere sulla strategia da adottare, mentre dovresti passare le giornate insieme a lei.

  15. ilaria Says:

    ciao, eih ci sono anch’io nella serie di innumerevoli ragazze che stanno con uno “stronzo”! Che dire? mi sono innamorata! E’ che secondo me noi donne siamo masochiste, solo se ci fanno un pò soffrire ci innamoriamo. Però sai per conquistarlo ho dovuto essere molto stronza anche io? Con lui ho sfoderato tutto il peggio della mia stronzaggine, mixato ovviamente con testa e dolcezza e alla fine stiamo insieme… però sai che ti dico? inizio a stancarmi.
    Stiamo insieme da diversi mesi, però raramente mi dice qualcosa di dolce, non posso telefonarlo spesso se no si infastidisce, è circondato da stupide amiche che gli fanno il filo anche davanti me (io non sono gelosa, e gli dà pure fastidio che non lo sia! mi provoca per farmi ingelosire…per quanto mi riguarda può pure continuare non cederò) ecco a volte magari rimpiango il mio ex così zerbinamente innamorato, così privo di personalità ma così dolce, così tenero, in grado di consolarti quando stai giù e capace di regalarti un sorriso, capace di metterti al centro dell’attenzione e non voler stare invece al centro dell’attenzione come lui, un bambino viziato che mai crescerà. Mi domando se non traspare in lui un minimo di dolcezza nei miei riguardi che ci sta a fare con me? eppure parla di progetti a lungo termine…
    mah non li capisco gli uomini…
    cmq alla fine forse gli stronzi non sono così piacevoli come si crede, ci piacciono solo fino a quando non possiamo averli, quando ce li abbiamo ci rendiamo conto che non sono così speciali…
    però mi spieghi perchè io e queste innumerevoli ragazze continuiamo a starci insieme? saranno mica come i panini del Mc donald che fanno schifo eppure prontamente continuiamo a comprarli?

  16. Mr. Seduzione Says:

    risposta sul blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: