Convincere una donna ad uscire con voi. – Come stanare una talpa dalla sua tana.

donna uscire nuda

Caro Mr. Seduzione

La questione è questa.
mi piace molto una ragazza fidanzata da una anno circa.
Il suo ragazzo non è della nostra stessa città, quindi si vedono solo nel fine settimana.
Ci piacciamo, ma lei non vuole uscire con me perché dice
di essere innamorata di lui.
In teoria dovrebbe sembrare + semplice, ma non riesco a convincerla.
Mi ha stuzzicato e, alla fine, mi ha fatto solo del male… non riesco che a pensare a lei.
Evidentemente la stai buttando troppo sull’impegnativo.

Qualcosa del tuo modo di invitarla la spinge a sentirsi “minacciata” dalle tue avances e non se la sente di uscire con te proprio per questa ragione.

Ti percepisce come appiccicoso, insistente (in un accezione negativa) e questo non è sicuramente un ottimo punto da cui partire per conquistarla.

Sfrutta la debolezza del linguaggio verbale a tuo favore.

Il linguaggio verbale è inutile per quanto riguarda la seduzione, ma è perfetto per depistare.

Grazie a questa sua scarsa importanza nella comunicazione, puoi usarlo a tuo favore per tranquillizzarla. Non aver paura ad esempio a dirle che non capisci il motivo per cui attualmente non state ancora uscendo insieme. Dille chiaramente che non hai intenzione di provarci con lei, perchè infondo in questo periodo stai uscendo già con altre e ti farebbe piacere trascorrere un po di tempo con lei in amicizia.

L’idea di fondo è quella di darle l’impressione di essere ingiustificatamente preoccupata.

Una volta che lei stessa riterrà di essersi fatta la figura dell’esagerata nei tuoi confronti, non esiterà di certo ad accettare il tuo prossimo invito.

Molti hanno paura o si fanno problemi a dire alla donna a cui si è interessati cose “compromettenti” come “no, guarda non mi interessi”, “attualmente mi sto vedendo con altre due, una è una bomba a letto, l’altra invece mi fa fare un figurone quando mi vedo con gli amici”.

Come se dicendo a parole che non sono interessati a lei, stessero facendo qualcosa contro il loro stesso interesse.

La notizia del giorno è che SI SBAGLIANO DI GROSSO.

Provate ad esempio a dire di essere gay ad una donna e contemporaneamente comportatevi da maschio vero. Se in più incominciate anche a fare anche i marpioni, che allungano ogni tanto le mani, SECONDO VOI, che idea si farà di voi?

Siete dei burloni, di certo siete tutto meno che gay.

Da questo capirete che effettivamente tra linguaggio del corpo e linguaggio verbale si possa giocare per ottenere quello che vogliamo.

La nostra mente non è programmata per dare retta al linguaggio. Il linguaggio stesso è una forma di comunicazione artificiale, noi SIAMO ANIMALI, se tutti gli animali comunicano tra loro con il linguaggio del corpo, i nostri cervelli sono PROGRAMMATI NATURALMENTE a fare affidamento più ai messaggi inviati dal corpo del nostro interlocutore che alle sue parole.

La differenza tra un comico bravo ed un comico fallito sta nella sua capacità di gestire il linguaggio del corpo.

Insomma anche la barzelletta più divertente del mondo detta da una persona INCAPACE di gestire il proprio corpo, potrebbe non far ridere nessuno.

Vi è mai capitato di trovarvi davanti ad un apparecchio che non funzionava, pensare che cosa potesse non funzionare nel vostro modo di utilizzarlo e poi scoprire che si trattava semplicemente della spina dell’energia elettrica che era ancora stata inserita?

La seduzione è una di quelle aree della vita umana in cui il lato “animale” di noi ha ANCORA UN PESO DETERMINANTE.

Un’area dove gli istinti e le sensazioni contano più di tutto il resto. Una volta che si è in grado di gestire questi elementi più profondi della nostra natura, tutto diventa più semplice, finalmente si ha la possibilità di andare a fare leva su quegli elementi che spesso prendono il sopravvento della razionalità.

Trasportando questa forma di comunicazione più “profonda” nella seduzione, si ottengono risultati assolutamente sorprendenti.

4 Risposte to “Convincere una donna ad uscire con voi. – Come stanare una talpa dalla sua tana.”

  1. Francesco Says:

    Caro Mr seduzione,è bello venire qui e leggere i tuoi post tutti i giorni feriali e ripassarli nel week-end.
    Ma vorrei chiederti qualche dritta sulla mia situazione: mi piace una mia amica che conosco da quando ero alle medie (da 6 anni) è fidanzata ma vedendo i tuoi post su come conquistare ragazze fidanzata ho trovato consigli che si basavano sul fatto di conoscere gli atteggiamenti del ragazzo e di capire le sue caratteristiche che la rendevano attratta da lei.Tutto questo non mi è possibile perchè il ragazzo non fa parte dell’istituto e perchè gli sto antipatico(quando mi nota mi guarda sempre male).
    Da quando ho letto il blog in classe non mi faccio più problemi ad avere contatto fisico con lei (non faccio il marpione) e la prendo anche in giro per la sua pettinatura e il suo modo di fare.Anche lei cerca il contatto fisico tipo darmi colpetti ai pettorali e cose del genere.Sapendo che il ragazzo è geloso dovrebbe bastare uscire con la ragazza in questione per mettere la loro situazione in crisi. Ti chiedo solo sto facendo bene e se devo perseverare ancora un pò prima di chiederle di uscire .

    Spero che tu risponda e che mi dispensi anche consigli su come migliorare ancora .

    Francesco

    P.S Mi scuso Maestro per la lunghezza ma volevo spiegarmi il meglio possibile. I

  2. Mr. Seduzione Says:

    certo che è un elemento positivo. ogni cosa può aiutarlo a farlo ingelosire e metterli in crisi!

    tu cerca di puntare a passare dei momenti piaceovli insieme a lei e vedrai che alla lunga il suo ragazzo la metterà con le spalle al muro per scegliere o lui o te.

  3. Simon Says:

    Dear Mr. Seduction🙂,
    ti spiego al volo la mia situazione: dopo 3 anni di disinteresse e di diverse volte in cui ci hanno presentato e sono sparito (abitiamo a 50km di distanza e torno poco nella sua zona) riesco a conoscere questa bomba sexy grazie a un dessert offerto senza farmi vedere e rivendicato il giorno dopo. Dopo questo “evento” l’ho vista ad una festa in maschera ma l’ho solo salutata ci ho scambiato 2 parole volanti e l’ho lasciata perdere perke la festa era piu’ importante di lei e al buio e nel frastuono non riesco ad applicare le mie tecniche. Venerdi l’ho rivista in un pub, non ci eravamo dati appuntamento, ma dopo un saluto con la mano mentre parlavo con un gruppo di amici ho deciso in modo molto disinvolto di sedermi al suo tavolo per un saluto. Lei ha molto apprezzato e me l’ha detto chiaramente, ma quando le ho chiesto di venire a pranzo con me ha precisato “solo come amici”. Visto i trascorsi non ci ho dato peso (ci siamo parlati in tuto per 6 o 7 minuti al massimo da quando ci conosciamo) ma le ho detto che non pretendevo niente a una ragazza appena conosciuta ma allo stesso tempo non ero cosi’ ipocrita da dire che non trovavo interesse nei suoi confronti visot quello che ho fatto per conoscerla, in quel frangete lei mi ha riempito di complimenti e ad apprezzato il mio modo di essere diretto. Ora sabato ci abbiamo organizzato in gruppo per andare insieme a ballare e lei ha accettato subito. Ci tengo a precisare che abbiamo parlato molto in chat ma ora ho deciso di ignorarla in chat per focalizzare la mia attenzione sui contatti dal vivo.
    Mr. seduzione, vorrei un tuo parere sulla vicenda e magari un consiglio su come procedere. Ciao a tutti!!

  4. Mr. Seduzione Says:

    ci sono tanti articoli analoghi a questo… cerca meglio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: