Come provarci con una ragazza in modo assolutamente irresistibile.

bella maiala fica si fa trombare da due uomini

C’è qualcosa che non torna in questo discorso.
Se io non ci provo dall’inizio (ossia non mi sbilancio per fare capire che mi piace)lei rimarrà col dubbio, ok, ma la situazione poi chi la risolve? Lei nel suo dubbio mai ci proverà, io nella mia ferma convinzione di “lasciarla nel dubbio” non posso sbilanciarmi… chi dei due fa la mossa? Si rischia che nessuno si sbilanci e lei passi a qualcun altro, visto che noi rischiamo di sembrare ai suoi occhi indecisi, non interessati o peggio senza le palle di provarci. Specie una ragazza timida, magari aspetta che l’uomo a cui piace sia deciso, e se trova uno che è tutt’altro che timido ma che non ci prova, ripeto, è difficile sbloccare il tutto…
cosa ne pensi?🙂

Eheheh, il discorso non ti torna perchè parti da una concezione di fondo sbagliata!

“Provarci” è diverso dallo “sbilanciarsi per farle capire che ti piace”.

A volte mi stupisco di quanti finiscano per bruciarsi delle ragazze, proprio perchè sono convinti che si tratti di concetti uguali.

FARLE CAPIRE CHE TI PIACE può essere connotato in due modi:
1. Le lasci intendere che ti piace e che vorresti che ricambiasse anche lei.
Questo modo di porsi è assolutamente SBAGLIATO e tutti coloro che attualmente sono single probabilmente hanno commesso questo errore nel passato o lo continuano a commettere.

Non ti porterà lontano sbandierarle il tuo interesse in modo banale.

Tanto vale legarvi al collo un cartello con scritto “Ti prego, dimmi che ti piaccio!”

2. Le fai INTUIRE che tra di voi c’è feeling.
Questo è l’atteggiamento giusto.

Se le farai apprezzare i momenti in cui state insieme, lei percepirà il tuo interesse, ma al tempo stesso conserverà il dubbio.

S’innescherà dentro di lei il bisogno di avere più attenzioni da te.

Ottenere questa sensazione è piuttosto semplice, ma SCORDATEVI di arrivarci usando la conversazione.

Con il contatto fisico si crea il feeling, con i discorsi si costruiscono delle bellissime AMICIZIE.

Comunicate con il corpo il vostro interesse e lasciate il contorno alle parole.

Questo crea un circolo vizioso che ti porta a mantenere vivo il suo interesse nei tuoi confronti ed a farlo crescere in modo continuativo.

Su questo principio fondamentale, si fonda la seduzione passiva.

E su questo stesso principio devi partire tu per migliorare le tue performance.

Tag: , , ,

11 Risposte to “Come provarci con una ragazza in modo assolutamente irresistibile.”

  1. fabio Says:

    Tra tutte le cose che hai scritto fino ad ora questa sintetizza perfettamente tutto il tuo pensiero!

  2. Andrea Says:

    Ciao seduzione…intanto complimenti per il blog…i tuoi consigli sono sempre utili per arricchire il bagaglio di conoscenze su quest’ argomento…io non ho nessun problema in particolare…ma quello che mi è capitato qualche sera fa è stato alquanto particolare…come al solito non facendo niente di particolare, mi sono ritrovato a parlare con 5 ragazze contemporaneamente, tra l’ altro tutte amiche tra loro, ma a me fondamentalmente me ne interessava una li per li, avevo già conosciuto altre ragazze quella sera, e delle conoscenze in più non fanno mai male, e quella sera non mi è andata male sicuro altre ragazze che avevo conosciuto, se pensi che mi sono preso i loro numeri e con due è andata anche più in la…il quesito che ti pongo, è più una curiosità in realtà: non è come conquistare una ragazza, quello lo so benissimo e anche grazie a questo blog…il mio quesito è come puoi prenderti una ragazza che sta dentro quel gruppo…cioè una ragazza in particolare…anche perchè in quel momento non sapevo a chi dare i resti tutte mi introducevano nelle discussioni, tutte interessate curiose sicuramente ma proprio per questo fatto non mi permettevano di staccarmi dalle discussioni per poter prendere questa ragazza e farla mia…in questo caso come ci si potrebbe comportare?

    grazie mille anticipate!!!

    *********risposta sul blog!

  3. Gnalrab Says:

    Ciao seduzione, cosa può fare chi come me ha paura del contatto fisico? Ultimamente ho cercato di cambiare ma non ho alcuna spontaneità nè mi sento a mio agio…inoltre non saprei da che parte cominciare a mettere le mani e mi sentirei imbarazzato oltre che mettere a disagio la ragazza, farei fatica a trovare una scusa anche a prenderla per mano..Ciao!

    ************risposta sul blog

  4. AnSnow Says:

    Ciao Seduzione! intanto complimentoni per il blog…è fantastico…volevo solo chiederti una cosa!
    te con il contatto fisico cosa intendi? abbracci? carezze? coccole?
    no perchè io (almeno da quello che vedo da alcune amiche mie) quando uno gli sta addosso e ci prova con il contatto fisico…loro si rompono e mi dicono…ma quanto è cojone quello!
    ti ringrazio anticipatamente per la risposta!
    un abbraccio😀

    **********risposta
    rispondimi a questa domanda, per te che differenza di può essere tra un uomo che sta abbracciato con due ragazze che sembrano adorarlo, e quello che “gli sta addosso e ci prova con il contatto fisico…loro si rompono e mi dicono…”.

    Il contatto fisico è baci, abbracci, carezze, toccatine, sculacciate. è tutto e niente. Il problema non è cosa intendi per contatto fisico, ma di come vieni percepito mente instauri il contatto fisico con la ragazza.

  5. simone Says:

    Ciao mr seduzione, volevo farti una domanda. Cosa mi consigli per approcciare una cassiera di un supermercato? Ho letto il tuo manuale sulle tecniche di approccio e penso di aver capito lo schema da tenere, ma in questo caso specifico hai pochissimo tempo e hai a disposizione una sola frase perchè avere un dialogo prolungato la infastidirebbe in quanto sta lavorando e c’è gente in fila alla cassa.

  6. Mr. Seduzione Says:

    In questo senso ti aiuterebbe il manuale, perchè ti evita di fare tanta conversazione.

    Una volta che lei si sente attratta da te, le chiedi se le andrebbe un apertitivo insieme durante i prossimi giorni (in modo da non tagliarti subito i ponti)le lasci il tuo biglietto da visita (magari glielo dai passando dal lato in cui lei esce dal gabbiotto, in modo da non farlo vedere a tutto il supermercato e le dici di chiamarti più tardi) e aspetti la sua chiamata.

  7. Giovanni Says:

    Ecco, questo post riassume alla grande uno dei miei “punti deboli” peggiori nel rapporto con le donne…

  8. eros Says:

    ciao seduzione… io sono nuovo della zona!!!!! e vorrei sapere una cosa? allora la situazione e questa io da un due mesi circa lavoro in una pizzeria e un paio di volte o visto una tipa (che poi parlando con il principale) e cliente da un pezzo e a dire la verita mi piace molto solamente che fra che sono sempre a lavorare e da locale esco per fare la spesa e tutto il resto la vedo poco e niente pero ce da dire una cosa che quando mi vede per strada o magari come l’altro giorno ci siamo bekkati al supermercato mi a salutato con il sorrisino… mentre stasera e capitato che ero andato al bar per prendere due birre al ritorno manco fallo apposta era davanti al locale che parlava con il principale
    e quando mi ha visto mi ha fatto la battina dicendomi(ciao lillo.. te sei sempre in giro una volta ti vedo al supermercato una volta al bar mi sa che te voglia di lavorare niente….) e io gli o detto beh sai dopo una serata che fai su e giu per il locale.. una pausa ci vuole!!!!) cmq dopo di che e andata via pero prima di andare mi a stretto la mano… che ne pensi? che mi consigli di fare?
    ps se puoi risp al mio indirizzo mail che ho scritto sopra ok?

  9. Mr. Seduzione Says:

    ci sono un sacco di articoli su questo argomento, leggili, vedrai che ti aiuteranno!

  10. jonny Says:

    ciao mr seduzione.
    sei grande!!!! volevo un tuo consiglio
    ho conosciuto una ragazza in un locale…dalla prima sera c’è stato subito un ottimo feeling. Ho cercato di non farmi prendere troppo la mano e nelle prime settimane non mi facevo troppo sentire.
    Con il passare del tempo, e vedendo anche il suo interesse, ci sentivamo molto più spesso uscendo insieme, anche se solo nel fine settimana.
    Dopo quasi un mese vedendo che la situazione era di stallo ho deciso di capire cosa volesse fare, se aveva voglia solo di attenzione e prendermi per il sedere o era interessata a me.
    Lei mi ha detto che questo non è il periodo giusto, avendo rotto con un altro da poco, ma che cmq l’interesse c’è.
    Il problema è che dopo questo discorso, dove ho capito ben poco, è sparita, non si fa più sentire, non risponde ai mess.
    La settimana prima ci sentivamo tutti i giorni e oggi niemte.
    Non so cosa fare. Se chiamarla e capire cosa sia successo, o aspettare.
    Aiutami.!!!
    Ti ringrazio molto.

  11. Mr. Seduzione Says:

    evidentemente non si sente ancora sufficientemente attratta da te per salire di livello..

    proponile di vedervi così tanto per passare qualche ora insieme in modo da aumentare la tensione sessuale tra di voi.

    lavoraci un po su… anche perchè non stai applicando la seduzione passiva a quanto mi risulta..

Lascia un commento

