Cosa pensano le donne? – Leggere le donne nel pensiero, avvertenze all’uso.

leggere pensiero donne

sabato sera.compleanno.la porto io in macchina.
durante l’andata tutto ok scherziamo sui nostri rispettivi abbigliamenti escluso un discorso in cui mi dice che si sente in imbarazzo ad aver chiesto me di portarla..niente di che.
arriviamo lei nn mi d retta. ci addentriamo nel ristorante alla ricerca del tavolo del compleanno.
ci ritroviamo a sederci l’uno di fronte all altra…dopo qlk discorso io le chiedo di darmi la mano sotto il tavolo come facevo quando tentavo di conquistarla circa 2 nni fa..lei dice “no daiii” sorridendo..io le dico con voce decisa..”dai dai”
lei mi da la mano. dopo pochi minuti xò arriva la pizza e son costretto a togliere la mano..a fine pasto le richiedo la mano, lei senza dir nulla me la da ma dopo poco la toglie dicendo che nn se la sente.
quindi dopo un breve periodo di paranoia esco dal locale e sto un pofuori a parlare con un amico. al mio rientro, avendo una sedia accanto vuota, le chiedo di sedersi vicino a me..lei lo fa senza fare storie, prendo ad accarezzarle le gambe…lei nn fiata..parliamo un po. salta fuori l’argomento e dice che ha un blocco, che si sente un blocco con me..(mentre parla mia guarda insistentemente la bocca)..capisco (grazie a ciò che ho letto qua e là in questo blog) che vorrebbe baciarm..allora le rispondo a caldo..”è lo stesso blocco che ora ti impedisce di baciarmi??” lei un sorridendo si gira da un altra parte un po imbarazzata x il fatto che l’avevo capito..e mi dice…”sì”..
fine serata…faccio un giro molto lungo x portarla a casa fermi ad un semaforo mi avvicino a lei e comincio a baciarle dolcemente le guancia fino ad arrivare a prendere un lembo di labbra..a quel punto..diventa verde! e io parto. davanti a casa sua le chiedo il bacio della buona notte lei fa “sulla guancia xò” io “sisi quello che ti senti” mi da un bacio sulla guancia…io ricambio..esce dalla macchina chiedendomi di farle uno squillo non appena fossi tornato casa…io tiro giù il finestrino e le dico ti amo lei si gira ma continua x la sua strada verso casa..
quindi x sms le chiedo se avesse voluto rispondermi..lei fa “si e no” (ormai nn fa altro che dire si e no su tutto)
che dici mio caro Seduzione? tu capisci qlks?
io mi sono fatto un idea…ma prima volevo sentire la tua opinione..

Leggere ed interpretare i messaggi del linguaggio del corpo ti permette di capire un sacco di cose su ciò che sta frullando in testa alla persona di fronte a te.

Non si tratta ovviamente di capire per filo e per segno ogni singolo pensiero che potrebbe avere una donna nella sua testa. Il linguaggio del corpo ti permette fondamentalmente di capire quattro elementi:

1. la sincerità di un’opinione
2. il gradimento di questa persona su qualcosa o qualcuno
3. il suo livello di coinvolgimento emotivo
4. le sue intenzioni

Se i primi 3 tutto sommato possiamo considerarle informazioni “accessorie” la quarta invece è indubbiamente molto particolare.

L’unico modo per approfittare di una posizione di superiorità è quello di non permettere all’altra persona di capire in cosa consista la nostra superiorità. Se ne venisse a conoscenza, risponderebbe in modo da ristabilire un equilibrio con noi ed annullare il nostro vantaggio precedente.

Insomma, questa tua ragazza è indubbiamente molto sensibile e fondamentalmente… TIMIDA.

Il fatto che tu le abbia detto in modo troppo diretto che sapessi esattamente che lei volesse baciarti, l’ha portata a reagire in modo da non darti la soddisfazione che ciò che pensavi fosse vero.

Purtroppo smascherandola, l’hai completamente spiazzata, dopo che le hai rotto l’atmosfera che stava cercando di instaurare con te, ha perso il controllo e non sapeva più come gestire il rapporto.

Quando porti a perdere il controllo una persona, l’unico modo per recuperarla è quello di prendere le decisioni al posto suo. Solo così riuscirai a tranquillizzarla. (per inciso, avresti dovuto baciarla, se quella era la tua intenzione)

L’hai messa in una condizione psicologica da “doccia fredda”. Lei cercava di creare un po di tensione sensuale tra voi due e tu le hai fatto percepire che a te non interessa avere un coinvolgimento sentimentale con lei.

Questa conclusione l’ha dedotta dal fatto che tu abbia preferito smascherarla e farle fare una bella figura da bambina, piuttosto che semplicemente baciarla.

Se tu fossi in grado di leggere nel pensiero alle persone ed incominciassi a dirlo a tutti, il tuo potere ti si ritorcerebbe contro di te, annullandolo e portandoti una serie di controindicazioni negative.

Chi è che si sentirebbe sicuro a fare quattro chiacchiere con te, se avessero la consapevolezza che tu gli stai “sfogliando” la mente come se si trattasse di una rivista di gossip?

Le tecniche che trovi sul blog e sui vari libri che ho pubblicato, non sono per trasformare uomini in fenomeni da baraccone. Io cerco di aiutare le persone ad arricchire la loro vita, partendo da loro stessi.

Vuoi trovarti una donna per la vita? Benissimo.

Vuoi trovarti una donna diversa per ogni serata della settimana? Nessun problema.

Ma se vuoi andare in giro a far vedere ai tuoi amici quante ragazze riesci a farti in un pomeriggio, andiamo, è così noiosa la tua vita che per passare il tempo devi dimostrare di essere bravo con le donne scopandone magari due o tre al giorno?

Certe ricchezze si possono gustare solo se si accetta di restare umili e se si evita di fare cafonate.

Se vuoi un consiglio, fai molta attenzione a come usi le mie tecniche, il loro obiettivo non è quello di farti passare per un “mago”.

Io voglio aiutarti ad ottenere sistematicamente successo con le donne, ma per riuscire in questo intento devi assumerti la responsabilità delle tue azioni.

Tag: , ,

8 Risposte to “Cosa pensano le donne? – Leggere le donne nel pensiero, avvertenze all’uso.”

  1. Mike Corazzano Says:

    Caro amico, devo dire che anche tu sei abbastanza “babbo”, prima cosa devi avere sempre a fuoco il tuo obbiettivo, seconda cosa, troppo mieloso per l’amor di dio, infatti è finita che entrambi avete dormito nei vostri letti..
    Quando hai capito che ti voleva baciare, non dovevi dire niente e passare ai fatti, le parole vanno bene finchè si tasta il terreno, ma le ragazze cercano a livello d’inconscio persone sicure e con spirito d’iniziativa per lo più..
    Ahhh e poi la cosa del Ti Amo è la mattonata da dietro, se vuoi recuperare, dille che l’altra sera eri ubriaco e non sai cosa stavi facendo anche perchè te non sei interessato a lei, o non come pensa lei, quindi la inviti fuori a bere un drink, quando vedi che è leggermente disinibita inizi a “guidarla” al tuo obbiettivo..

  2. santo Says:

    caro Mr seduzione, sono davvero felice di aver ricevuto una tua risposta al mio intervento del 30 Maggio su quella ragazza di cui mi sn infatuato! ho apprezzato il tuo suggerimento, ma il problema è che io come faccio a dimostrarle che è bene la mia compagnia! Il problema è che io ho modo di vederla solo una volta la settimana e per poco tempo! di lei ho un contatto msn e un numero di casa,so dove abita,vicino casa mia. premesso che a breve acquisterò il manuale di seduzione passiva (il tempo di organizzarmi per la post pay :D)il problema è come dimostrarle che cn me può star bene! Ho letto il commento sul Cavallo di Troia e mi parso ottimo, ma ho troppi pochi mezzi per dimostrare quanto valgo. Lei mi ha assicurato che in estate avremo modo di vederci uscendo in gruppo, ma non so se poi si farà!non so se essere distaccato e punzecchiarla pian pianino e sicuramente non essere appiccicoso perchè chi si dimostra affamato alla fine non mangia…!è una situazione un pò complessa questa mia! grazie per una tua possibile risposta!Ciao

  3. Emanuele Says:

    Hai proprio ragione…da qualche mese ormai non sbaglio un colpo…appena poso gli occhi su una ragazza è sistematicamente mia,non importta se è fidanzata,sposata single o suora…se decido che deve essere mia lo sarà!ogni tanto questo incredibile”potere” che ho acquisito mi porta a strafare e ferire i sentimenti di chi mi sta vicino in quel momento…dopo ò’ubriacatura iniziale ho imparato a controllarmi e a condividere il bello dello stare insiemee di provare delle forti emozioni insieme a chi in quel momento mi è accanto…e ti posso dire con sincerità che solo ora mi sento davvero completo e soddisfatto!la seduzione è un gioco in cui nn si vince e non si perde,ma si esplora e ci si emoziona insieme..solo così ne si può trovare piena soddisfazione.
    Grazie di tutto Bloggher,sei il mio mito!

  4. Paolo Says:

    Emanuele, dimmi come fai ti prego… quali sono le cose più importanti che hai appreso che ti hanno portato a raggiungere la tua invidiabile situazione?

  5. ginopastino Says:

    Ciao Mr.seduzione,
    Scrivo per aggiornarti della situazione, la mia ex dopo 4 anni mi ha lasciato e si e messa con un altro ragazzo. Questi dopo circa tre settimane l’ha scaricata ( mossa giusta a mio parere perche ora l’ha illusa e sappiamo che le donne vivono di illusioni… =( ). Ci sono molti aspetti che di lei non capisco : abbiamo ancora un forte contatto fisico, abbracci e pure sculacciatine e palpatine innocenti e un rapporto davvero invidiabile fatto di risate scherzi e giochi. Eppure, nonostante ciò lei continua a ripetere che non vuole stare con me ed è restia a farsi sentire ( spesso sono io a scriverle, non troppo, massimo 2 messaggi al giorno di mia iniziativa ). Ho come la sensazione di piacerle molto fisicamente ( quando parliamo spesso mi tira pacche sugli addominali o sul petto ) , ma che lei abbia un blocco, una strampalata idea in testa che le impedisca e che MI impedisca di conquistarla di nuovo… Vedo ancora che lei è presa da questo ragazzo che sembra che in tre settimane l’abbia conquistata di piu che di me in quattro anni… Lei nel suo recondito pensa ancora che mi piaccia(credo di dover eliminare questa sua idea, perche ogni mio gesto sennò prende la piega del : ecco, ci sta provando di nuovo… )… Vorrei tanto fare qualcosa per rimettermi in carreggiata e stregarla di me, però purtroppo per tutto quello che mi rigurada lei ha come un blocco ( comprese le battute che faccio, non sono un ragazzo che fa il buffone, ma ho un’eccellente mimica facciale, comunico bene e riesco a trasmettere emozioni, in ogni caso lei non ride anche se gli altri si sganasciano oppure mi lanciano sguardi interessatissimi ).. Che devo fare?

    *******************RISPOSTA
    Non credo che il motivo per cui lei non voglia tornare con te, al momento, riguardi il fatto che ti trovi attraente.

    evidentemente ciò che la tiene lontana da te deve riguardare qualcosa riguardo alla vostra relazione nel passato. cerca di capire i motivi che l’hanno spinta a mollarti per quel nuovo tizio.

    Probabilmente quello lì le dava l’idea di offrirle qualcosa che tu non eri in grado di farle provare.
    Parlane in privato con le sue migliori amiche, conquistati la loro fiducia e risolverai i tuoi problemi.

  6. Emanuele Says:

    Paolo non c’è un modo empirico per conquistare una donna,ogni volta è una storia a se.Quello su cui si deve lavorare è la propria persona, la si deve valorizzare ,mettere in luce il proprio punto di vista.Poi ci sono altre cose da tenere a mente come tirare fuori le pallle,senza essere degli zerbini ad esempio oppure il fatto ke le donna amano da morire le descrizioni positive,siano esse di luoghi o di emozioni…La seduzione è una cosa molto molto complicata e l’unico modo per diventarne padrone è uscire di casa e cercare di conquistare, vedendo ogni volta le reazioni che ci vengono dall’altra parte riflettendoci sopra e analizzandole percapire dov’è che si sbaglia…insomma ci vuole tanto allenamento, tante figuracce e tante sofferenze ma ti assicuro che una volta capito il meccanismo sarai l’uomo più feice del pianeta…Ah approposito i consigli di che questo blog fornisce sono un’aiuto di impressionante utilità…qualcosa di preziosissimo,per cui fanne tesoro e mettili in pratic senza paure e senza timori…devi slo fidarti,rimarrai sorpreso da come potrebbe cambiare la tua vita!

  7. Jacopo Says:

    grazie innanzitutto x avermi dato delucidazioni sul mio problema, tengo a precisare xò che io ho provato + volte a baciarla, ma lei sistematicamente ogni volta che ci provo si toglie e/o mantiene le distanze fisiche.
    per tenerti cmq informato sugli sviluppi della storia:
    nn capisce cosa prova: nn capisce xkè quando parla di me le viene da piangere e quando parla dell’altro no.perchè sta bene per qlk giorno dopo che vede l’altro ma poi comincio a mancarle io.
    probabilmente nn mi bacia xkè dice che il nostro ultimo bacio è stato “amaro”. inoltre dice che l’altro non le fa i complimenti (che le piacciono e io le faccio) dice che l’altro non l abbraccia e se lo fa nn è la stessa cosa di quando lo faccio io. non sa se l’altro le dice ciò che pensa e sente che manca qlks nel loro rapporto. lei si sente tanto confusa..dice che cmq si sta affezionando al tizio ma che cmq nn capisce i propri sentimenti.
    dice che quando si sta per addormentare pensa a lui e “che lo vorrebbe” (nn ho capito cosa intendesse) ma poi all fine risbuco sempre io..praticamente le manchiamo entrambi..poi ha saputo da un amico che probabilmente dopo gli esami il tipo vuole lasciarla e così ci siamo trovati io e lei x discuterne: lei ha detto che se anke fosse nn le importa, “significa che nn è quello giusto” ma non so se fosse sincera..
    io quindi l’ho abbracciata e mentre mi baciava i la testa (io ero seduto e lei in piedi)diciamo…che…mi sono commosso (mi manca molto) e lei per rassicurarmi mi dice: “guarda che non mi stai perdendo” io: “come fai ad esserne sicura?” lei a questo punto si è frenata da dire qlks (nn so cosa) ed è stata zitta. poi trova sempre tempo per uscire con l’altro e non con me (dice che io ho avuto la mia occasione).caro Seduzione io non la capisco proprio si contraddice e di conseguenza non so come comportarmi..tu che dici?

    **************risposta

    secondo me dovresti usare più le tecniche di seduzione passiva, perchè continui a fare di testa tua?
    Il metodo c’è, è facile da mettere in pratica e FUNZIONA.

    Evita di fare ciò che ritieni che sia giusto, e fai qualcosa che sia giusto per davvero.

    Perdonami ma non ho capito cosa vuoi sapere esattamente

  8. ginopastino Says:

    Grazie di tutto, ma se fosse lei ad aver paura di tornare??? Come dici tu nel manuale, paura di avere successo?

Lascia un commento

